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11 luglio 13, 21:14 | #4291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
il valore relativo (positivo o negativo) corrisponde alla direzione in cui la radio fa andare il servo, cioè equivale in pratica ad un normale reverse (infatti in alcune radio anziché +/- è indicato N/R)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 luglio 13, 00:40 | #4292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
Messaggi: 85
| Citazione:
ed è proprio per quello che ritenevo corretto 50 50 50
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data | |
14 luglio 13, 22:31 | #4293 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| i valori da te citati riguardano soprattutto i Blade, però con la Spektrum devi cmq salire un po' di valore, per caratteristiche di settaggio della radio in sé
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 luglio 13, 00:12 | #4294 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Quoto per esperienza diretta. Sul Rex ho messo una ricevente spektrum al posto della Graupner e per avere gli stessi valori di escursione totale del passo sulla DX6i ho dovuto mettere i valori dello swashmix all'80%, lì dove con la Graupner MX12 Hott avevo valori del 60%
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
19 luglio 13, 00:33 | #4295 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti. ho aquistato un T-rex 450 ad un asta di E-bay posso entrare anche io a fare parte del club?... Avrei alcune domande se mi concedete. Ho letto che con la meccanica del 450 si puo' fare anche il MD 500 (GRANDE!!!!) Ma e' possibile cambiare il piatto pincipale con un quadri o penta pala? Che differenze ci sono in termini di pilotaggio?. dove posso trovare un buon negozio oneline?. Ultima domanda come faccio a sapere che tipo di versione ho aquistato? Premetto che il modello mi e' stato venduto senza istruzioni di montaggio. E per meta'assenblato. Ma ho notato che la coda a il movimento a cinghia,e il flybarless da montare su meccanismo principale. Tutto rigorosamente Align. Giro e servi non inclusi. Il motore e un E-flite 430+ Potete darmi mano per capire?. Scusatemi e grszie, |
19 luglio 13, 01:10 | #4296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Citazione:
Per i sistemi multipala non saprei darti risposte corrette per cui lascio la parola ad altri, tuttavia anche nelle riproduzioni molto spesso è lasciata la soluzione bipala. Con un sistema multipala sostanzialmete dovresti avere un volo più realistico mentre con la soluzione classica il Rex è una macchina da 3d e acro. Per sapere che versione hai acquistato occorrerebbe sapere alcuni dettagli tipo sulla scatola di coda, leveraggi del piatto (solo che mi pare ti abbiano dato il Flybarless). Se posti qualche foto sarà più semplice capire...a meno che non abbiano fatto un bricolage di pezzi di modelli Align diversi. I Servi devi prenderli a parte? Se si in genere molti montano gli Hitec o i Savox. Nel caso dei flybarless è consigliato avere servi digitali sia per un fatto di maggiore velocità del servo e quindi più pronto ad eseguire i comandi impartiti dal sistema flybarless e sia di compatibilità. Molti sistemi Flybarless infatti non accettano servi analogici.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
19 luglio 13, 01:51 | #4297 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di at-6 harvard : 19 luglio 13 alle ore 01:54 | |
19 luglio 13, 02:11 | #4298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Citazione:
Il motore da quello che scrive è quello Align 430X. Non vorrei dire una scemenza, ma mi pare sia il vecchio motore. Gli Ultimi Sport montano il 430MX che è differente...ti basta googolare per vedere le differenze. A ben guardarlo sembra un vecchio clone, messo su con vari upgrade Align nel tentativo di conferirgli le caratteristiche dell'originale. Personalmente 100 euro non glieli avrei dati per quella offerta, ma è un fatto mio personale, non dico che non ci vale o che hai fatto un incauto acquisto, solo che se fai i conti con l'elettronica che ci devi mettere...(n° 4 servi almeno un altro 100 euro +le spese di spedizione + gyro ...un buon usato tipo Gp780 o Spartan Quark forse a 40Euro) mi sa che ti avvicini ai prezzi di un super combo originale. (che costa sui 300Euro in tutto ed è originale con motore ultima versione) Oltretutto non vedo la testa flybarless, ho capito male? C'è o non c'è? Dai comincia ad assemblarlo che vedremo di darti una mano e pian piano lo mettiamo in volo
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
19 luglio 13, 02:35 | #4299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il flybarless non saprei non ho esperienza per poter dire se ci sia o meno. comunque appena posso posto foto... GRAZIE! | |
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