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Vecchio 17 maggio 13, 10:26   #4241 (permalink)  Top
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Non c'è bisogno di smontarla per vedere un simile difetto...la mia cinghia originale, in seguito ad un atterraggio infelice in un campo arato, si era rovinata in un punto e si erano deformati tre denti. Quello centrale più di tutti e gli altri due un po' meno. Guardando con attenzione e con pazienza li ho individuati senza smontare nulla, e devo dire che non si avvertivano particolari rumori facendo girare il motore; si avvertiva solo un lievissimo incremento di attrito facendo girare a mano il rotore...ma bisognava farci bene attenzione.
E' chiaro però che è una operazione seccante da fare senza smontare il modello, perché ti devi fare un segno su dove inizi a guardare, poi devi guardare con calma e attenzione esponendo bene alla luce la cinghia in quel poco spazio che ti lascia per guardare il gruppo di coda...insomma se si usa una lente di ingrandimento e tanta pazienza è meglio
Ah bene,comunque penso anche si possa vedere,togliendo le pale dalla fessura dove
larga dove è la ruota dentata nel Telaio,anzi li si vedono bene i denti in verticale....
Quando smonterò per sostituire l'albero e mettere a posto il Gruppo Flybar vedrò di fare anche questo controllo...
Ancora non arrivano i ricambi da UK e così sono già 20 giorni che il modello è in valigia....dopo me dovranno spiegà come si accende la radio....con questi ritmi..!!
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Vecchio 17 maggio 13, 10:36   #4242 (permalink)  Top
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Ah bene,comunque penso anche si possa vedere,togliendo le pale dalla fessura dove
larga dove è la ruota dentata nel Telaio,anzi li si vedono bene i denti in verticale....
Quando smonterò per sostituire l'albero e mettere a posto il Gruppo Flybar vedrò di fare anche questo controllo...
Ancora non arrivano i ricambi da UK e così sono già 20 giorni che il modello è in valigia....dopo me dovranno spiegà come si accende la radio....con questi ritmi..!!
Si intendevo proprio quello spazio, e non c'è bisogno nemmeno di togliere i palini di coda.
Escludendo le spedizioni dai magazzini europei, ogni volta che ordino da HK passano esattamente 26gg in totale, prima di avere i componenti a casa. Circa 6 gg per leggere che i componenti sono in dogana e il resto è attesa che te li lascino passare.
Per fortuna che il Rex non mi ha dato grattacapi come il Blade, e non ho avuto quindi pause d'attesa
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Eli-Rhoss
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Vecchio 17 maggio 13, 11:22   #4243 (permalink)  Top
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Si intendevo proprio quello spazio, e non c'è bisogno nemmeno di togliere i palini di coda.
Escludendo le spedizioni dai magazzini europei, ogni volta che ordino da HK passano esattamente 26gg in totale, prima di avere i componenti a casa. Circa 6 gg per leggere che i componenti sono in dogana e il resto è attesa che te li lascino passare.
Per fortuna che il Rex non mi ha dato grattacapi come il Blade, e non ho avuto quindi pause d'attesa
dalla heliguy, salvo una volta in cui erano bloccati gli aeroporti inglesi, ho ricevuto in max 8 gg, media 5 o 6
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 17 maggio 13, 11:31   #4244 (permalink)  Top
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dalla heliguy, salvo una volta in cui erano bloccati gli aeroporti inglesi, ho ricevuto in max 8 gg, media 5 o 6
Quoto l'amico Rug.

Sempre spedizioni veloci. Non ho fatto molti ordini (7-8) ma sempre abbastanza rapidi!
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Vecchio 18 maggio 13, 22:27   #4245 (permalink)  Top
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dalla heliguy, salvo una volta in cui erano bloccati gli aeroporti inglesi, ho ricevuto in max 8 gg, media 5 o 6
Questa volta da Heliguy ho ricevuto dopom6 giorni lavorativi,più due tre giorni di ritardo spedizione per un pezzo che mancava e mi hanno rimborsato,ma dalla spedizione alla consegna 6gg. Lavorativi,ottimo.
Prezzi bassi e spedizione da 5€ circa per posta aerea....
Dal Cinese HP in 5 giorni a Milano e 26 giorni di fermo poi consegna.......le Italiche genti
Non cambieranno mai,anzi peggiorano notevolmente.....come la Posta Prioritaria che arrivava in un giorno,ora.......se non arriva arriverà ed è aumentata...così è se vi pare!!!!!
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Vecchio 18 maggio 13, 22:51   #4246 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
La flybar ruota lungo il proprio asse longitudinale all'interno del seesaw (ci sono anche i cuscinetti a sfere) e il seesaw oscilla all'interno dell'hub (su altri cuscinetti a sfere tenuti dalle vitine maledette).
E' corretto?
Corretto Aldo la Flybar è libera all'interno del seesaw,ho rimontato tutto ed ho scoperto la causa del secondo incidente di Flybar.
Allora,ho trovato il Seesaw con il foro ,dove era la Vitina e cuscinetto,SPANATO,un foro dove la vite arrivava a fine corsa senza avvitarla e si estraeva a mano tirando....

La prima volta che mi fregò sostituii solo cuscinetto e vite,evidente che un po' di filetti li aveva strappati ,con la seconda vite avevo creduto di stringerla bene con FF ma doveva aver preso pochi filetti sul fondo e la seconda volta non si è svitata ma strappati i filetti ha espulso tutto.,!!

Ieri ho montato i cuscinetti ed il Seesaw con viti nuovi,sgrassato bene la sede con trielina ed alcool,e messo FF Verde,come dice il Manuale,dopo 12 ore sembra ben bloccato,poi Vite con FF Blu,se ora si stacca di nuovo....cambio Modello o metto tutto Verde!!!

Certo che è proprio una complicazione Polmonare questa Flybar......anche loro si devono essere resi conto ed hanno fatto il Flybarless...mi sembra ci siano 2 Manine e 2 Link.....
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Vecchio 25 maggio 13, 12:56   #4247 (permalink)  Top
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Ho dotato il mio T-rex di videocamera sotto la pancia.
Per il collaudo, dovrò aspettare che le condizioni meteo migliorino...
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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Vecchio 25 maggio 13, 17:30   #4248 (permalink)  Top
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Sono curioso di vedere che immagini verranno fuori Grande Aldo!
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Eli-Rhoss
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Vecchio 26 maggio 13, 13:58   #4249 (permalink)  Top
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Come prima volta mi sono limitato a una prova in piazzetta.
L'illuminazione era pessima, metà sole e metà ombra tanto che ero in difficoltà a pilotare, eppure sembra che la videocamera abbia gestito la cosa meglio di me

Trex 450 test on board camera - YouTube
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Vecchio 26 maggio 13, 14:43   #4250 (permalink)  Top
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Mi aspettavo vibrazioni delle immagini molto più pronunciate e invece sono accettabilissime. L'effetto si fa sentire sulla qualità della ripresa invece quando sali di quota migliorano nettamente. La devi provare dova hai più spazio per volare
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Eli-Rhoss
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