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16 maggio 13, 19:07 | #4231 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| uno dei rarissimi pezzi che ho cambiato è stata proprio la puleggia anteriore della trasmissione (dopo 4 o 500 voli), ma solo perché faceva un po' di rumore, ed era sicuramente uno dei cuscinetti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 maggio 13, 19:27 | #4232 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
Messaggi: 95
| Smontando la coda per sostituzione tubo mi sono accorto che la cinghia aveva dei denti rotti in due punti e non me ne ero accorto ispezionandola montata.......
__________________ Trex 450 Pro v2 Dx6 |
16 maggio 13, 19:36 | #4233 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Nel mio caso i "punti duri" si manifestano 2 volte ogni giro completo di cinghia, e questo mi porta a pensare che dipendano dal passaggio di un particolare "treno" di denti alternativamente sulla puleggia anteriore e su quella posteriore. Anche visivamente, si nota che in quel punto la cinghia non si accoppia perfettamente con la dentatura della puleggia.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
16 maggio 13, 19:38 | #4234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Grazie
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
16 maggio 13, 20:34 | #4236 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| ....Azz......faceva attrito la tela invece dei Denti....!!! E questo si vede solo smontandola???
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
16 maggio 13, 20:42 | #4237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
E' chiaro però che è una operazione seccante da fare senza smontare il modello, perché ti devi fare un segno su dove inizi a guardare, poi devi guardare con calma e attenzione esponendo bene alla luce la cinghia in quel poco spazio che ti lascia per guardare il gruppo di coda...insomma se si usa una lente di ingrandimento e tanta pazienza è meglio
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
16 maggio 13, 20:45 | #4238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
Ma volava ancora con quella cinghia?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
16 maggio 13, 23:13 | #4239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
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| Citazione:
Domanda: so che è soggettiva la cosa per vari e ovvi motivi, ma una batteria che ciclo di vita ha?
__________________ Trex 450 Pro v2 Dx6 | |
16 maggio 13, 23:18 | #4240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
si va da una 30ina di cicli fino ad un centinaio (magari anche più)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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