|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 maggio 13, 09:51 | #4161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione: Allora i ricambi del DS 410 non credo vadano bene per i DS 410M che sono montati sullo Sport V2,ho saputo che i DS 410M sono stati sostituiti dai DS 415M,ho letto le specifiche e sono praticamente Identici non so se ci sono differenze sui materiali di costruzione..... I prezzi di Heliguy sono i minimi mi sembra....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
08 maggio 13, 09:52 | #4162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
08 maggio 13, 20:24 | #4163 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Citazione:
Ma se non prevedi di montare una centralina flybarless in futuro, vanno benissimo anche i servi analogici e magari in carbonite...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | ||
08 maggio 13, 22:06 | #4164 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| i carbonite li ho pagati 18 euro l'uno, da Johnny
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 maggio 13, 16:04 | #4165 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
Messaggi: 125
| nuovo iscritto Citazione: Provengo da Walkera 1#A e mi sono fatto coinvolgere da due amici del forum, Astroroma e Gioart + il prof Rug ad acquistare un trex 450 usato ma praticamente nuovo. Grazie a loro ora comincio a studiare i vari manuali dello sportivo e quello di Firedragon. Chiedo conferma a Rug che i link riportati sopra, (sono quelli che a pag 414 hai consigliato a demidami anche lui neofita) siano abbastanza esaustivi. Grazie |
09 maggio 13, 18:23 | #4166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione:
Benvenuto nel Gruppo così riapre il Circo BaldAstro' a due Piste,speriamo con migliori fortune dell'1-A.....ma il Rex è ben altro Articolo,uno di passaggio in Val d'Aosta mi ha visto con l'1-A e mi ha detto che con quel modello sono chiuso in mano...non ho futuro....!!! Studia,studia...... Auguri
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
09 maggio 13, 19:57 | #4167 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| aiuto per problema Flybar
A qualcuno è capitato il distacco della vite che tiene il microcuscinetto nella testa d'albero dove passa la Flybar?? A me per 2 volte ho avuto dei crash per la perdita di vite e Cusci,dopo accurate pulizie e sgrassaggio il FF BLU Loctite non tiene e si perde il tutto in volo con crash.... I materiali Inox del Cuscinetto e la sede Alu anodizzato non tengono il FF....usare il VERDE Bloccante estremo? Le due viti del Metal Flybar Seesaw Holder vanno a bloccare ,all'interno la Fly,sarà questa che poi fa svitare le viti....efemismo....2 mm. di filetto! Che fare? La foto mostra il particolae vite cuscinetto... Grazie due crash con danni.....non può andare così..... Dovrei mettere FF VERDE,BLOCCO definitivo del pezzo??? Poi eventuali smontaggi,con calore si stacca?300/400 GRADI CON SALDATORE....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato Ultima modifica di astroroma : 09 maggio 13 alle ore 20:00 |
09 maggio 13, 20:54 | #4168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
Nel manuale ricordo che c'è anche il dettaglio delle viti da utilizzare di volta in volta. Inoltre controllerei anche l'eventuale gioco del cuscinetto nella sua sede. E' possibile che sia eccessivo. In genere lì il cuscinetto pare andare quasi ad incastro ( non trovo parole migliori per definire il montaggio ad interferenza)
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
09 maggio 13, 21:36 | #4170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
dovrebbe essere più silenzioso e usurarsi meno, un po' come accade tra cambi ad ingranaggi dritti (competizioni) e normali però non ho molti dati al riguardo, anche perché sul mio 450 e sul mio 500 dopo oltre 600 voli ciascuno usure non ce ne sono
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |