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02 maggio 13, 10:50 | #4101 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Grazie delle risposte ragazzi. Pare allora che sono sulla buona strada Confermo che ho notato anch'io una lieve differenza di spessore (alla radice) tra le due stesse pale.... il che mi lascia perplesso circa la qualità con cui sono realizzate. Comunque, tolte dalla confezione, risultavano già staticamente bilanciate. Il mio modello è un flybar e forse avete ragione che le 3G sono più indicate per un flybarless però, limata la radice incriminata, nelle tre lipo di ieri pomeriggio il modello volava bene. Devo dire, però, che sono un po' deluso forse perché appena acquistate pensai "prendo le 3G che se sono per fare il 3D figurati quanto posso andare bene per del semplice volato" e invece... La prossima volta prendo quelle suggerite da Rugrug con la F finale nella sigla (che ora non ricordo perfettemente) Fabio il set di viti che hai postato sembra molto simile a quello che ho acquistato io. Le mie hanno tutte la stessa misura (sono della misura più corta prevista sul telaio) e devo dire che sono nettamente migliori di quelle di scatole. Quelle che hai postato tu mi sembrano dello stesso materiale delle mie (a giudicare dalla foto) e se è così dovrebbero andare bene, oltretutto è il set completo (un acquisto sicuramente più intelligente del mio). Solo che controllerei la compatibilità perché sono per il Rex SE (a naso direi che vanno bene però meglio essere scrupolosi per evitar di ritrovarsi viti non utilizzabili)
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
02 maggio 13, 11:08 | #4102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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L'unica cosa che ti posso dire è che ho provato le pale classiche sul 450 pro flybarless e le 3G sullo sport V1 flybar ed in entrambi i casi il risultato era scarso Invertito il posizionamento invece sono perfette. Cioè lo sport flybar vola benissimo con le classiche e il pro vola benissimo con le 3G. Quest'ultimo invece incredibilemnte era molto meno stabile con le classiche Aign in carbonio non 3G, un altro pianeta. Grazie del feeback! Il set sembra compatibile, in alcuni siti lo danno per universale sui 450... Ho notato che la maggior parte delle viti dello Sport V1 sono M2x5mm. Nel set invece sono M2x6mm, ma immagino che siano più lunghe di 1mm perchè va considerato lo spessore dello special washer... dico bene?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
02 maggio 13, 11:30 | #4103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Per la questione della lunghezza delle viti immagino tu abbia ragione, ma è un'opinione non un dato di fatto. Penso che altri possano aiutarti meglio se hanno esperienza con altre versioni del Rex
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
02 maggio 13, 11:49 | #4104 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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Le viti sono molto interessanti , a quel prezzo poi !! Chiedo a J se sono compatibili anche con il PRO DFC e ci faccio un pensierino ! Le originali sia che le sviti/avviti con attrezzi buoni o no si spanano lo stesso ... Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! |
02 maggio 13, 12:07 | #4105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Avete un'idea di come si possono estrarre una volta spanate? Per viti più grandi come quelle di un 600 si può provare con un dremel. Ma per le M2 io non so proprio come farò...
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
02 maggio 13, 12:18 | #4108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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| Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi) Citazione:
Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! | |
02 maggio 13, 12:34 | #4109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Sulla scatola di coda ho anche una vite cui si è proprio staccata la capocchia per cui prativamente finisce a fino con il metallo in cui si inserisce. Quella non so proprio come la toglierò...
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
02 maggio 13, 12:48 | #4110 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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| Club degli "Sportivi" - Rex Sport 450 & Sport V2 (e successivi) Questo è un tipico estrattore per viti spanate, si pratica prima un foro nella vite poi vi si avvita l'estrattore ( ha il filetto sinistro cioè si avvita in senso antiorario) dopodiché si svita il tutto e il gioco è fatto!! È ovvio che con viti molto piccole il lavoro risulta alquanto complicato e qui interviene la lama da ferro piccola !!! P.S. Queste sono immagini che ho preso a casaccio !!! Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 ! Ultima modifica di zetabar : 02 maggio 13 alle ore 12:51 |
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