Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 12, 23:21   #401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da benocubes Visualizza messaggio
Ehm.. Parli di me?
Domani ufficializziamo. Non vedo l'ora di montarlo (o provarci almeno..)

Nel frattempo un saluto a tutti i membri (nel senso buono del termine) di questo prestigioso club.
pur non essendoci regole, e pur sembrando che se ce ne fossero mai, siano affidate alla mia saggezza, che parimenti latita, inserisco i nuovi al momento in cui ricevono la scatola oppure completano il loro Sport, perché può accadere che durante l'assemblaggio rinuncino alla severa impresa, assaliti da atroci dubbi ed atroci spasmi...


non è dato sapere quando e perché si applichi il primo o il secondo criterio, però vorrei sapere dove hai tratto che il club sia prestigioso...


'na banda de sciamannati, altro che Prestige...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 23:31   #402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di benocubes
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Ferrara
Messaggi: 85
Per montarlo, lo monto..
Il più e vedere se poi vola..

speriamo arrivi presto pure la radio cosi incomincio a svolacchiare nel simulatore.
benocubes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 12, 23:32   #403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Palombo
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: Pavia
Messaggi: 231
Citazione:
Originalmente inviato da benocubes Visualizza messaggio
Ehm.. Parli di me?
Domani ufficializziamo. Non vedo l'ora di montarlo (o provarci almeno..)

Nel frattempo un saluto a tutti i membri (nel senso buono del termine) di questo prestigioso club.
Un saluto anche a te...e benvenuto nella "banda de sciamannati"
Un piccolo consiglio prima che ti metti a testa bassa a montare il tuo nuovo sport: leggi per bene il nostro manuale, ci troverai delle dritte molto me molto utili che ti semplificheranno notevolmente la vita. parola di un super principiante
__________________
Palombo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 12, 13:23   #404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ciao e ben ritrovato !


ti ricordi più o meno quando lo hai preso?

è tutto di serie o hai cambiato qualcosa ?


Ciao rugrug,

beh...l'ho preso ca. i primi di settembre....t-rex super combo con GP780, una futaba T6J (che per ora mi basta)....
L'eli è tutto originale, a parte le pale, che ho preso poi le SAB 325, che vanno gran bene.

Ultimamente ho fatto una cavolata a livello di impostazioni radio e l'ho schiantato...visto che lo devo sistemare, a questo punto, voglio assolutamente cambiare i servi, dal mio punto di vista i servi che monta, 410 e 420 align sono troppo deboli....la mia scelta sono i savox....
certo, non faccio ancora 3d, ma le manovre sono troppo lente...solo per per rovesciarlo lo devo tenere abbastanza alto...altrimento non ce la fà come tempistiche....

inoltre, cambierò la flybar da 220mm e monterò quella da 180mm, ovviamente anche i paddle saranno in carbonio come i palini di coda...

altro, non credo cambierò...forse più avanti regolatore e motore....vedremo

Ciauzz
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 20:17   #405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Testa fbl

Ragazzi chi mi sa cortesemente indicare qual'è (ed eventualmente dove acquistarla) la testa completa fbl per lo sport v2?
Grazie mille
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 09:37   #406 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ragazzi chi mi sa cortesemente indicare qual'è (ed eventualmente dove acquistarla) la testa completa fbl per lo sport v2?
Grazie mille

Maad che stai tramando???
  Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 14:08   #407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

Maad che stai tramando???
Niente caro...mi faccio solo "due calcoli"
La verità è che sono ancora indeciso sul da farsi...

P.S. Testa fbl trovata...grazie lo stesso!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 14:10   #408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pako69
 
Data registr.: 14-09-2011
Residenza: Castellammare (NA)
Messaggi: 447
potresti cortesemente dire dove l'hai trovata e a che prezzo, se vuoi puoi anche rispondermi in pm. ciao e grazie
pako69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 12:30   #409 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2011
Residenza: Ischia
Messaggi: 34
Buongiorno raga

...il mio rexino sport si comporta abbastanza bene grazie soprattutto ai vostri preziosissimi consigli...però ho un problemino e non so a cosa sia dovuto anche perchè i settaggi li ho ripassati tutti numerose volte ma davvero non trovo una soluzione.
Quando faccio overing con il mio eli questo tende a tirare verso sinistra...ho controllato il piatto...livellato a regola d'arte...tirandi dei servi, squadrette, passo delle pale, allineamento degli stabilizzatori...tutto a posto...ma quando lo alzo continua a tirare a destra a tal punto che ho dovuto dare qualche colpetto di trim per tenerlo più stabile...a questo punto, prima di agire sui tirandi dei servi vorrei chiedere se tutto ciò è normale e se è giusto che regoli i tirandi dei servi o che continui a volare con la correzione tramite trim...stavo pensando anche ad un problema di equilibratura dell'ely visto che ho sia il servo di coda e il regolatore montati sul lato sinistro considerando però che sul lato destro ho i 2 servi del piatto e il satellite della dx6...che faccio???
__________________
tico-tico76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 12:33   #410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 Visualizza messaggio
Buongiorno raga

...il mio rexino sport si comporta abbastanza bene grazie soprattutto ai vostri preziosissimi consigli...però ho un problemino e non so a cosa sia dovuto anche perchè i settaggi li ho ripassati tutti numerose volte ma davvero non trovo una soluzione.
Quando faccio overing con il mio eli questo tende a tirare verso sinistra...ho controllato il piatto...livellato a regola d'arte...tirandi dei servi, squadrette, passo delle pale, allineamento degli stabilizzatori...tutto a posto...ma quando lo alzo continua a tirare a destra a tal punto che ho dovuto dare qualche colpetto di trim per tenerlo più stabile...a questo punto, prima di agire sui tirandi dei servi vorrei chiedere se tutto ciò è normale e se è giusto che regoli i tirandi dei servi o che continui a volare con la correzione tramite trim...stavo pensando anche ad un problema di equilibratura dell'ely visto che ho sia il servo di coda e il regolatore montati sul lato sinistro considerando però che sul lato destro ho i 2 servi del piatto e il satellite della dx6...che faccio???
quando decidi da che parte tira, ti dico che cosa fare...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002