Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 13, 00:08   #4071 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
Aggiungo questo in Germania che ti da direttamente il numero del pezzo di ricambio con la figura...molto comodo.

T-Rex-450-Sport - www.live-hobby.de
Si è buono m non è lo Sport V2 dive la Flybar è molto diversa dallo Sport,un manicomio di piccolo Rinvii ed a me si sono smontaste in volo due piccolissime parti che mi davano ,improvviso,un fuori Traking notevole ed ho messo giù il modello proprio per rumori ed una sensazione di instabilità,e non minsonomneanche accorto subito della cosa sono un micro cuscinetto inserito nella Testa e la vite con randellino che si impana penso con due Filetti nell'asse porta Flybar.....certo il Flybarless è grande ha due Link e le Pale!!!
La Flybar avrà 30 pezzetti .........quando si Crash il lavoro e gli ordini sono assicurati......
Allora serve l'esploso...quando esplode la Flybar !!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 00:13   #4072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
nelle ultime pagine del manuale mi pare ci sia l'elenco dei pezzi con i codici



Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
...non credo proprio,una grave mancanza della Align,di Tre pagine,poi sul loro sito ci sono tutti gli esplosi dei vari componenti Testa,Elettronica ecc. Con tutti i Codici ,però ai comuni mortali che ancora,purtroppo ,crashano il Cartaceo forse fa ancora comodo....ma si sa ,ormai l'Universo è il trionfo del Web e quindi tocca cercà con pazienza......
mo' te sistemo e te tombo, homo con gli occhi fondueés et pauca curiositate


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 00:54   #4073 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mo' te sistemo e te tombo, homo con gli occhi fondueés et pauca curiositate



........ma va??
Io lo so ,per mia cultura personale,avendo incontrato nella vita soggetti molto più Impuniti e Cattivi de te che prima de parlà o scrive me devo documentà bene e possibilmente mettese un Parakulo antiproiettile .....

Il Manuale in mio possesso Trex 450 V2 KX015081T 2011.OCT.12 G00570

30 pagine ,non riporta da nessuna parte codici di pezzi di ricambio o numeri che riportino
A quel pezzo,poi che ce sia scritto Main Shaft e ce ne siano tre tipi,quello lo capisci guardando er pezzo e ragionando con le misure,ma un esploso come quello del Sito Align dove ad un Numero corrisponde un Pezzo con nome e cognome,come sul WK 1-A NON C'È.
Poi se è scritto in Cinese mi sto attrezzando sto a studià e fra una decina d'anni sarò più chiaro......
Se tu sei in possesso di un tale Manuale ti prego di inviarmene copia con Spese Postali e Tipografiche a mio carico.
Grazie Professò.........poi dice che uno va OT

P.S. Il tuo filmato ,sui moderni apparati Informatici Mac ,non si Opre........vedrò su un PC di 1a Generazione...domani.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 10:14   #4074 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mo' te sistemo e te tombo, homo con gli occhi fondueés et pauca curiositate


OT obbligatorio.

Ahhhh!!!!!!...ho visto il Filmato...ti ringrazio della tua tua considerazione nei miei riguardi...questa volta hai Toppato!!

A Roma c'è un'espressione,bellissima, che da sola direbbe tutto....però non
vorrei essere troppo OT....

Quindi, IO, avessi avuto un manuale come il tuo, mi sarei messo a perdere tempo a dire che non c'erano esplosi codici e quant'altro...pe famme Tombà????
Mio caro, tu,a volte,sottovaluti molto l'intelligenza ed attenzione degli altri,grave errore!!!!
Hai capito?? 4/5 pagine di disegni e Codici ed io te scrivo che non c'è niente!!!!

Te l'ho detto molte volte che sono un Omo vecchio ma non Str.....!!!!

Qui ormai vogliono caccià via tutti i vecchi,fate pure...io la Carta la so' maneggià bene,
con più di 25 anni di Libri de Matematica sfogliati e capiti per studiare,non so studià un Opuscoletto "for Dummies"...annamo bene,anche se purtroppo con l'età devo rileggere spesso le cose lette e dimenticate,ma ormai certo se fa tutto con il WEB...evviva!!!

Te perdono perché sei giovane e pure bravo, ma ....nun t'allargà,come dicono dalle mie parti,ricorda sempre,che li Schiavi a scavà il Marmo dalle parti tue ce li ha mandati mi nonno Giulio Cesare.....2000 anni fa,forse de più!!

Ti prego di inviarmi,a mie spese, copia di quelle pagine,molto utili per me che unirò al mio Libretto....
Grazie Professò,almeno finalmente ho chiarito perchè ogni tanto me dicevano di guardare il Manuale.......
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 11:51   #4075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
OT obbligatorio.

Ahhhh!!!!!!...ho visto il Filmato...ti ringrazio della tua tua considerazione nei miei riguardi...questa volta hai Toppato!!

A Roma c'è un'espressione,bellissima, che da sola direbbe tutto....però non
vorrei essere troppo OT....

Quindi, IO, avessi avuto un manuale come il tuo, mi sarei messo a perdere tempo a dire che non c'erano esplosi codici e quant'altro...pe famme Tombà????
Mio caro, tu,a volte,sottovaluti molto l'intelligenza ed attenzione degli altri,grave errore!!!!
Hai capito?? 4/5 pagine di disegni e Codici ed io te scrivo che non c'è niente!!!!

Te l'ho detto molte volte che sono un Omo vecchio ma non Str.....!!!!

Qui ormai vogliono caccià via tutti i vecchi,fate pure...io la Carta la so' maneggià bene,
con più di 25 anni di Libri de Matematica sfogliati e capiti per studiare,non so studià un Opuscoletto "for Dummies"...annamo bene,anche se purtroppo con l'età devo rileggere spesso le cose lette e dimenticate,ma ormai certo se fa tutto con il WEB...evviva!!!

Te perdono perché sei giovane e pure bravo, ma ....nun t'allargà,come dicono dalle mie parti,ricorda sempre,che li Schiavi a scavà il Marmo dalle parti tue ce li ha mandati mi nonno Giulio Cesare.....2000 anni fa,forse de più!!

Ti prego di inviarmi,a mie spese, copia di quelle pagine,molto utili per me che unirò al mio Libretto....
Grazie Professò,almeno finalmente ho chiarito perchè ogni tanto me dicevano di guardare il Manuale.......
sono certo che hai capito che era palesemente un'occasione per uno sfottò, visto che il mio è uno Sport prima serie, idem il manuale, e il tuo un seconda serie (proveniente dalla Hobby-Wing), per cui ho pensato che nel tuo quelle pagine potessero non esserci.

Quindi non so quanto ti possa essere utile visto che molti pezzi sono diversi. Comunque posso farti delle fotocopie, oppure dai un'occhiata se trovi in rete u manuale "completo"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 13:54   #4076 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sono certo che hai capito che era palesemente un'occasione per uno sfottò, visto che il mio è uno Sport prima serie, idem il manuale, e il tuo un seconda serie (proveniente dalla Hobby-Wing), per cui ho pensato che nel tuo quelle pagine potessero non esserci.

Quindi non so quanto ti possa essere utile visto che molti pezzi sono diversi. Comunque posso farti delle fotocopie, oppure dai un'occhiata se trovi in rete u manuale "completo"
Ma certo che ho capito,qui con l'aria che tira se se mettemo a fa anche i seri per un Hobby sarebbe la fine!!

Ma vedi com'è l'homo economicus ,risparmia anche 3 pagine per un modello nuovo che poi ho capito essere un frullato di modelli Sport,Plus e Pro....
No le pagine se è così le stampo da Align perchè fa comodo avere tutti i riferimenti evita errori di Ordine....
Vabbè io aspetto quelle due microstruttura perse per continuare i miei studi con il 450,ho ordinato da Heliguy perchè qui in Italia uno aveva un pezzo e un'altro no....e pagare due spedizioni francamente.....
Ciao Professò
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:23   #4077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ma certo che ho capito,qui con l'aria che tira se se mettemo a fa anche i seri per un Hobby sarebbe la fine!!

Ma vedi com'è l'homo economicus ,risparmia anche 3 pagine per un modello nuovo che poi ho capito essere un frullato di modelli Sport,Plus e Pro....
No le pagine se è così le stampo da Align perchè fa comodo avere tutti i riferimenti evita errori di Ordine....
Vabbè io aspetto quelle due microstruttura perse per continuare i miei studi con il 450,ho ordinato da Heliguy perchè qui in Italia uno aveva un pezzo e un'altro no....e pagare due spedizioni francamente.....
Ciao Professò
poi da Heliguy di spedizione spendi la metà che in Italia e la roba arriva sempre anche con spedizione ordinaria (mi raccomando mandagli i miei saluti che è da mo' che non li sento)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:40   #4078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
poi da Heliguy di spedizione spendi la metà che in Italia e la roba arriva sempre anche con spedizione ordinaria (mi raccomando mandagli i miei saluti che è da mo' che non li sento)
Cioé li hai appena sentiti?
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:47   #4079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Cioé li hai appena sentiti?
appena un annetto o due, ma via via gli mando i saluti tramite gli amici
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 13, 15:56   #4080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
appena un annetto o due, ma via via gli mando i saluti tramite gli amici
E loro saranno contenti di riceverli...
Rug ho cambiato la scatola di coda al Rex con quella Tarot...anche se non ce ne era l'esigenza, ma dovevo/volevo sostituire una vite andata ed ho fatto il lavoro completo. L'upgrade è davvero valido perché stringe bene, solo che non è di elevatissima fattura tant'è che una delle sedi dei cuscinetti era semicircolare e l'altra semiovale Non ho fatto rettifiche per evitare di far danni però devo dire che chiude bene lo stesso e le viti in dotazione sono mooolto meglio delle "Burralign". Ho cambiato tutte le viti che andavano ad accoppiarsi su metallo con altre in acciaio di miglior fattura (sempre Align) ora son più tranquillo...domani se riesco provo in volo il Rexino
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002