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31 marzo 13, 15:47 | #3982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...ah-KTSb4qa6LEw p.s. te lo mando per mail
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 31 marzo 13 alle ore 15:51 | |
31 marzo 13, 20:22 | #3984 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 884
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Ciao a tutti, vorrei sapere qual è il miglior servo di coda per il rex 450 sport v2 .. Aiutoo!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
31 marzo 13, 21:20 | #3985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
se vuoi evitare di dover spostare il servo da dov'è sul tubo, con la necessità di acquistare delle staffe, puoi orientarti su uno di questi due servi (non ricordo mai quale dei due che va preciso nell'apposita sede prevista nello Sport V2) - HelyGo - HSG 5084MG SUPER FAST GYRO SERVO Savöx SH-0264MG Digital Servo Metallgetriebe Heckservo T-Rex450 250 | eBay altrimenti un buon servo è anche il DS520, che è usato anche nei classe500 (era di serie nei Rex500), però costa qualcosa in più e ha due fori per lato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 aprile 13, 19:28 | #3986 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2011 Residenza: Ischia
Messaggi: 34
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ciao a tutti...ho terminato i setteggi e fatto i primi overing per settare la coda...sembra andare tutto bene pero un paio di dubbi ce li ho...per quanto riguarda le batterie...io ho 2 pacchi della GIGA POWER 11.1V 2350mAh 3Cell 60C continui, qiondi in overing ho avuto un deciso calo di potenza del motore sinonimo, dopo 5, 6 minuti di volo, di batteria scarica...ok cambio pacco e torno in overing...scarico anche il secondo pacco e dopo che le batterie siano fredde metto tutto a ricaicare...mi è sembrato strano che i 2 pacchi abbiano assorbito solo 2050mAh il primo e 2120mAh il secondo...ovvero con il vecchio sport ma con la stessa elettronica i pacchi scaricavano di più, non meno di 2200mAh...sarà un'usura delle celle? o con la nuova meccanica il motore assorbe di più facendo scendere il voltaggio alla soglia del cut off per cui la perdita di potenza sembra avvenire prima che le celle siano completamente vuote??? il tempo di volo sembra lo stesso di prima anche se adesso ci ho fatto solo overing per testarlo... ...oppure è solo una preoccupazione mia?
__________________ |
01 aprile 13, 19:43 | #3987 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
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hai verificato le lipo dopo i voli a che voltaggio erano ???? a me sembra che tu le scarichi troppo , se vuoi che le batterie ti durano nel tempo dovresti scendere con un voltaggio di 3,5 volt per cella . io con 4,30 minuti di volo col mio 450 ricarico per 1250 mah e scendo con 3,7 volt per cella |
01 aprile 13, 21:55 | #3988 (permalink) Top | |
User | Citazione:
curve gas a v che non scende sotto l' 80%
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide Ultima modifica di piero80 : 01 aprile 13 alle ore 21:58 | |
02 aprile 13, 13:25 | #3990 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 884
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io con le nanotech 3s 2200 da 45-90 c volando senza l'idle up, volo 6 minuti e quando scendo ho tutte le celle a 3.75 ricarico sempre 1350 circa...
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
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