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Vecchio 31 marzo 13, 14:39   #3981 (permalink)  Top
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Ma nelle guide non è descritto come rimettere a default. Almeno non l'ho trvato.
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Vecchio 31 marzo 13, 14:47   #3982 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Simba111 Visualizza messaggio
Ma nelle guide non è descritto come rimettere a default. Almeno non l'ho trvato.
non hai il manuale dell'elicottero? ci dovrebbe essere


https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...ah-KTSb4qa6LEw

p.s. te lo mando per mail
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Ultima modifica di rugrug : 31 marzo 13 alle ore 14:51
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Vecchio 31 marzo 13, 14:50   #3983 (permalink)  Top
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Si. Dopo lo guardo ancora bene. Ho gia dato un'occhiata ma non ho trvato niente.
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Vecchio 31 marzo 13, 19:22   #3984 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, vorrei sapere qual è il miglior servo di coda per il rex 450 sport v2 ..
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Vecchio 31 marzo 13, 20:20   #3985 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, vorrei sapere qual è il miglior servo di coda per il rex 450 sport v2 ..
Aiutoo!
non ti dirò qual'è il migliore, è tutto abbastanza relativo, come ad esempio spenderci 90 euro...

se vuoi evitare di dover spostare il servo da dov'è sul tubo, con la necessità di acquistare delle staffe, puoi orientarti su uno di questi due servi (non ricordo mai quale dei due che va preciso nell'apposita sede prevista nello Sport V2)


- HelyGo - HSG 5084MG SUPER FAST GYRO SERVO

Savöx SH-0264MG Digital Servo Metallgetriebe Heckservo T-Rex450 250 | eBay



altrimenti un buon servo è anche il DS520, che è usato anche nei classe500 (era di serie nei Rex500), però costa qualcosa in più e ha due fori per lato
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Vecchio 01 aprile 13, 18:28   #3986 (permalink)  Top
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ciao a tutti...ho terminato i setteggi e fatto i primi overing per settare la coda...sembra andare tutto bene pero un paio di dubbi ce li ho...per quanto riguarda le batterie...io ho 2 pacchi della GIGA POWER 11.1V 2350mAh 3Cell 60C continui, qiondi in overing ho avuto un deciso calo di potenza del motore sinonimo, dopo 5, 6 minuti di volo, di batteria scarica...ok cambio pacco e torno in overing...scarico anche il secondo pacco e dopo che le batterie siano fredde metto tutto a ricaicare...mi è sembrato strano che i 2 pacchi abbiano assorbito solo 2050mAh il primo e 2120mAh il secondo...ovvero con il vecchio sport ma con la stessa elettronica i pacchi scaricavano di più, non meno di 2200mAh...sarà un'usura delle celle? o con la nuova meccanica il motore assorbe di più facendo scendere il voltaggio alla soglia del cut off per cui la perdita di potenza sembra avvenire prima che le celle siano completamente vuote??? il tempo di volo sembra lo stesso di prima anche se adesso ci ho fatto solo overing per testarlo...

...oppure è solo una preoccupazione mia?
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tico-tico76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 13, 18:43   #3987 (permalink)  Top
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hai verificato le lipo dopo i voli a che voltaggio erano ????

a me sembra che tu le scarichi troppo , se vuoi che le batterie ti durano nel tempo dovresti scendere con un voltaggio di 3,5 volt per cella .

io con 4,30 minuti di volo col mio 450 ricarico per 1250 mah e scendo con 3,7 volt per cella
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Vecchio 01 aprile 13, 20:55   #3988 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
hai verificato le lipo dopo i voli a che voltaggio erano ????

a me sembra che tu le scarichi troppo , se vuoi che le batterie ti durano nel tempo dovresti scendere con un voltaggio di 3,5 volt per cella .

io con 4,30 minuti di volo col mio 450 ricarico per 1250 mah e scendo con 3,7 volt per cella
quoto.con batterie 2200 45-90c
curve gas a v che non scende sotto l' 80%

Ultima modifica di piero80 : 01 aprile 13 alle ore 20:58
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 01:13   #3989 (permalink)  Top
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quoto.con batterie 2200 45-90c
curve gas a v che non scende sotto l' 80%
...ok allora mi sa che le tiro un po troppo le mie
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Vecchio 02 aprile 13, 12:25   #3990 (permalink)  Top
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io con le nanotech 3s 2200 da 45-90 c
volando senza l'idle up, volo 6 minuti e quando scendo ho tutte le celle a 3.75
ricarico sempre 1350 circa...
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