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Vecchio 20 marzo 13, 19:53   #3861 (permalink)  Top
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Sport (1a serie) e Pro sono diversiiiii !!!!!!!!!!!!! (non a caso ti avevo chiesto se erano uguali / di misurarli) .. le bustine dello Sport hanno su Align e sono azzurre mentre quelle del Pro sono nere e scritta 450 Pro

Trex 450 Spares From Heliguy.com

Trex 450 Pro Spares From Heliguy.com
Lo so lo so, li ho entrambi

Non ho fatto subito caso alle confezioni perchè ho orinato gli spindle dal menù dello sport V1..

Ma possibile che anche gli spindle non siano "comuni" tra i due modelli?
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Vecchio 20 marzo 13, 20:00   #3862 (permalink)  Top
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Lo so lo so, li ho entrambi

Non ho fatto subito caso alle confezioni perchè ho orinato gli spindle dal menù dello sport V1..

Ma possibile che anche gli spindle non siano "comuni" tra i due modelli?
la testa del Pro (1a serie) è diversa da quella dello Sport (1a serie), infatti volano abbastanza diversamente. Le pinze sono più "lunghe" nel Pro, e anche lo spindle è più lungo, o cmq ha forma/scassi diversi. Poi, ma non ricordo, ci sta che cambi anche il diametro (5mm il Pro, 4mm lo Sport)

Lo spindle dello Sport (1a serie) è identico a quello del SE V2, codice HS1251T (450)



lo Sport V2 mi pare abbia stesso spindle del Pro. Codice H45021TA (Pro)


450 è scritto sul talloncino (azzurro con scritte bianche) dei ricambi per i 450, inclusi tutti quelli comuni dello Sport (1a serie e credo alcuni del V2)

Pro invece è in tutti i ricambi per il 450 Pro (talloncino nero con scritte chiare)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 20 marzo 13, 20:21   #3863 (permalink)  Top
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la testa del Pro (1a serie) è diversa da quella dello Sport (1a serie), infatti volano abbastanza diversamente. Le pinze sono più "lunghe" nel Pro, e anche lo spindle è più lungo, o cmq ha forma/scassi diversi. Poi, ma non ricordo, ci sta che cambi anche il diametro (5mm il Pro, 4mm lo Sport)

Lo spindle dello Sport (1a serie) è identico a quello del SE V2, codice HS1251T (450)



lo Sport V2 mi pare abbia stesso spindle del Pro. Codice H45021TA (Pro)


450 è scritto sul talloncino (azzurro con scritte bianche) dei ricambi per i 450, inclusi tutti quelli comuni dello Sport (1a serie e credo alcuni del V2)

Pro invece è in tutti i ricambi per il 450 Pro (talloncino nero con scritte chiare)
scusa, i mm del diametro sono sicuramente meno, cioè 3mm e 2,5mm
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Vecchio 20 marzo 13, 23:30   #3864 (permalink)  Top
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Dilemma

Salve ragazzi...è un bel po che non mi faccio vivo...scusatemi ma il tempo non mi da tregua...pero in questo periodo non ho di certo abbandonato la il mio t-rex 450 sport, non ho effettuato molti voli ma almeno ho fatto dei progressi visto che sono riuscito più volte a portarmelo intero a casa ...come stai rugrug? ti ricordi di me?...vengo al dunque...purtroppo è successo quello che tutti temono...ho schiantato il mio 450 sport...siccome i danni non sono da poco stavo pensando di prendere un kit nuovo e recuperare l'elettronica del vecchio per ritrovarmi con un modello nuovo, pero ho notato che è in vendita lo sport v2...che mi consigliate??? compro il vecchio sport o prendo il v2...io ho come elettronica un gyro gp780...sulla coda un ds520 e 3 servi ds410 per il piatto...regolatore e motore quelli standard dello sport...vanno bene per il v2 o hanno cambiato anche l'elettronica?
e soprattutto dove posso trovarlo ad un prezzo conveniente???

grazie per il vostro aiuto!!!
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Vecchio 21 marzo 13, 00:33   #3865 (permalink)  Top
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Qualcosa nell'elettronica è cambiata nel V2 di scatola: sicuramente il servo di coda perché ora c'è un DS420 (NO Metal gear). Non so se sia giusto ma mi pare di ricordare (avendolo letto da qualche parte) che anche il regolatore sia cambiato e in meglio. Comunque se l'elettronica funziona tutta, funzionerà anche sul V2. Sul dove acquistare il kit non saprei dirti. Il mio modello super combo lo presi su questo sito: Modellismo Italia - T rex 450 - 500 - 550 - 600
Quì il kit non lo tengono ma se provi a mandare una mail ti rispondono velocemente.
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Vecchio 21 marzo 13, 00:39   #3866 (permalink)  Top
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Salve ragazzi...è un bel po che non mi faccio vivo...scusatemi ma il tempo non mi da tregua...pero in questo periodo non ho di certo abbandonato la il mio t-rex 450 sport, non ho effettuato molti voli ma almeno ho fatto dei progressi visto che sono riuscito più volte a portarmelo intero a casa ...come stai rugrug? ti ricordi di me?...vengo al dunque...purtroppo è successo quello che tutti temono...ho schiantato il mio 450 sport...siccome i danni non sono da poco stavo pensando di prendere un kit nuovo e recuperare l'elettronica del vecchio per ritrovarmi con un modello nuovo, pero ho notato che è in vendita lo sport v2...che mi consigliate??? compro il vecchio sport o prendo il v2...io ho come elettronica un gyro gp780...sulla coda un ds520 e 3 servi ds410 per il piatto...regolatore e motore quelli standard dello sport...vanno bene per il v2 o hanno cambiato anche l'elettronica?
e soprattutto dove posso trovarlo ad un prezzo conveniente???

grazie per il vostro aiuto!!!
ciao

i kit Align non sono mai troppo convenienti ... la qualità Align è buona (meglio un tempo...), ma il vantaggio vero (rapporto Q/P non certo assoluto) lo hai nei SuperCombo


ora: vedi tu quanto ti costa un kit ... altrimenti puoi anche guardarti intorno e transferire la roba su altro modello (Embla, Mini Titan V2...)
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Vecchio 21 marzo 13, 08:59   #3867 (permalink)  Top
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Vecchio 21 marzo 13, 12:14   #3868 (permalink)  Top
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la testa del Pro (1a serie) è diversa da quella dello Sport (1a serie), infatti volano abbastanza diversamente. Le pinze sono più "lunghe" nel Pro, e anche lo spindle è più lungo, o cmq ha forma/scassi diversi. Poi, ma non ricordo, ci sta che cambi anche il diametro (5mm il Pro, 4mm lo Sport)

Lo spindle dello Sport (1a serie) è identico a quello del SE V2, codice HS1251T (450)



lo Sport V2 mi pare abbia stesso spindle del Pro. Codice H45021TA (Pro)


450 è scritto sul talloncino (azzurro con scritte bianche) dei ricambi per i 450, inclusi tutti quelli comuni dello Sport (1a serie e credo alcuni del V2)

Pro invece è in tutti i ricambi per il 450 Pro (talloncino nero con scritte chiare)
Eh hai ragione Rug, questo week end verifico il tutto e vi faccio sapere!
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Vecchio 21 marzo 13, 12:15   #3869 (permalink)  Top
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Ah ah ah ah magari cavoli, con quello che costano!!
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Vecchio 21 marzo 13, 18:31   #3870 (permalink)  Top
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Comunque se l'elettronica funziona tutta, funzionerà anche sul V2. Sul dove acquistare il kit non saprei dirti. Il mio modello super combo lo presi su questo sito: Modellismo Italia - T rex 450 - 500 - 550 - 600
Quì il kit non lo tengono ma se provi a mandare una mail ti rispondono velocemente.
Gia contattati telefonicamente ma sembra che i fornitori faranno arrivare la merce in settimana prossima...forse...non si sa e non sono sicuri nemmeno i prezzi mi dicevano al telefono...

realmente il dubbio era per il servo di coda visto che il ds520 che ho sul mio sport è leggermente più grande del ds420...non so se ci sta nell'alloggio che hanno predisposto nella fusoliera sotto la coda ...
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