|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 gennaio 12, 09:46 | #371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però nelle discussioni specifiche su un modello si tende a concentrare gli argomenti e le problematiche inerenti quel modello (nel nostro caso Sport e Sport V2 ed eventuali successori) per evitare inutili dispersioni per cose diverse puoi usare altre discussioni sull'argomento che ti preme, oppure aprire una discussione tu stesso (in fondo alla pagina di ogni forum (principianti, elettrico, ecc) trovi il pulsante NUOVA DISCUSSIONE (in basso a sinistra) grazie della collaborazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 gennaio 12, 10:35 | #372 (permalink) Top |
Guest
|
RUG che radio era? A me è successa la stessa cosa con la mia DX6. SPenta la radio il motore si è acceso. Per fortuna avevo il modello in mano e le pale hanno fatto un quarto di giro. Femrate a mano e staccato subito la batteria... LIVE-HOBBY: hai avuto risposta sulle spee di spedizione per caso? MADBLADE: io mi tenog informato.... dicimao che sto sito lo avevo addocchiato pe rl'offerta MCPX + DX6 a 239 Euro (strepitosa) e poi guardando in giro ho visot che anche i prezzi sui Rex (da ignorante) mi sembravano OTTIMI. ovviamente come qualcuno ha fatto notare ha buoni prezzi su "alcune cose" e non su tutto... Ah a proposito: io questo negozio non lo consoco e non ci ho mai axquistato, per cui non so se sia affidabile. Mi sono limitato a segnalare un offerta ma non so come sia... |
18 gennaio 12, 10:47 | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 gennaio 12, 11:17 | #374 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Molto probabilmente quando è stato fatto il binding TX/RX il gas (o il tirm) non erano tutti giù e quindi lui in caso di failsafe pare torni nella posizione degli stick in fase di binding. Si dovrebbe risolvere il problema rifacendo il binding ocn gli stick e trims nella posizione corretta (gasi giù e trim giu in questo caso)... PRESUMO che l'1A sia stato bindato in maniera corretta...e quindi non lo fa... | |
18 gennaio 12, 11:19 | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Hai mai provato con lo sport?A me è capitato e anche a me è partito a manetta..ho riacceso la radio e si è subito fermato,se no mi toccava aspettare si ciucciasse tutta la lipo Ps: non avevo letto la pagina prima e che vi è in pratica successa la stessa cosa ;) Ultima modifica di Pogonaro : 18 gennaio 12 alle ore 11:25 | |
18 gennaio 12, 11:40 | #376 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Aosta
|
Ciao a tutti sportivi!!! Sono di nuovo disponibili le lipo da hobbyking de warehouse, HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) Fate incetta che spariscono mooolto velocemente!! Io ne ho prese 4 e via!!
__________________ Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso |
18 gennaio 12, 12:12 | #377 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi quoto da solo... ho trovato un utente qui del forum che ha comprato una fusoliera dal sito in oggetto ed ecco il commento sulle SS: "ho comprato su live-hobby.de con spese di spedizione dhl, tracciato, a 15 euro" | |
18 gennaio 12, 14:12 | #378 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
18 gennaio 12, 16:21 | #380 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
|
evvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiii.... é arrivata in negozio la mia FUTABA 10Ch... entro fine settimana sarà tra le mie mani!!! ora sono davvero uno sportivo (sulla mensola era bello da vedere, ma ora si fa sul serio....)... ora dalla teoria alla pratica... ...dalle parole ai fatti... ....speriamo bene!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... |
Bookmarks |
| |