Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 12, 08:46   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pako69 Visualizza messaggio
Anche se ho già fatto un'intervento a questo post diversi giorni fà, solo ora mi son reso conto che è un post riservato ai possessori di 450 sport.
La mia domanda è la seguente:
per chi possiede un modello differente dallo sport, può intervenire al post o si deve limitare al solo leggerlo?
grazie a chi vorrà rispondermi.
sei libero di fare quello che vuoi, nei limiti del regolamento del forum

però nelle discussioni specifiche su un modello si tende a concentrare gli argomenti e le problematiche inerenti quel modello (nel nostro caso Sport e Sport V2 ed eventuali successori) per evitare inutili dispersioni


per cose diverse puoi usare altre discussioni sull'argomento che ti preme, oppure aprire una discussione tu stesso (in fondo alla pagina di ogni forum (principianti, elettrico, ecc) trovi il pulsante NUOVA DISCUSSIONE (in basso a sinistra)

grazie della collaborazione
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 09:35   #372 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
RUG che radio era?

A me è successa la stessa cosa con la mia DX6. SPenta la radio il motore si è acceso. Per fortuna avevo il modello in mano e le pale hanno fatto un quarto di giro. Femrate a mano e staccato subito la batteria...

LIVE-HOBBY: hai avuto risposta sulle spee di spedizione per caso?

MADBLADE: io mi tenog informato.... dicimao che sto sito lo avevo addocchiato pe rl'offerta MCPX + DX6 a 239 Euro (strepitosa) e poi guardando in giro ho visot che anche i prezzi sui Rex (da ignorante) mi sembravano OTTIMI.

ovviamente come qualcuno ha fatto notare ha buoni prezzi su "alcune cose" e non su tutto...
Ah a proposito: io questo negozio non lo consoco e non ci ho mai axquistato, per cui non so se sia affidabile. Mi sono limitato a segnalare un offerta ma non so come sia...
  Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 09:47   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
RUG che radio era?

A me è successa la stessa cosa con la mia DX6. SPenta la radio il motore si è acceso. Per fortuna avevo il modello in mano e le pale hanno fatto un quarto di giro. Femrate a mano e staccato subito la batteria...

LIVE-HOBBY: hai avuto risposta sulle spee di spedizione per caso?

MADBLADE: io mi tenog informato.... dicimao che sto sito lo avevo addocchiato pe rl'offerta MCPX + DX6 a 239 Euro (strepitosa) e poi guardando in giro ho visot che anche i prezzi sui Rex (da ignorante) mi sembravano OTTIMI.

ovviamente come qualcuno ha fatto notare ha buoni prezzi su "alcune cose" e non su tutto...
Ah a proposito: io questo negozio non lo consoco e non ci ho mai axquistato, per cui non so se sia affidabile. Mi sono limitato a segnalare un offerta ma non so come sia...
una dx6i, ma con l'1#A non lo fa... quindi presumo dipenda dal regolatore, o da un'impostazione sulla memoria modello che mi sfugge
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 10:17   #374 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
una dx6i, ma con l'1#A non lo fa... quindi presumo dipenda dal regolatore, o da un'impostazione sulla memoria modello che mi sfugge
Ho letto un po' in giro e pare che sia un problema di fail safe.
Molto probabilmente quando è stato fatto il binding TX/RX il gas (o il tirm) non erano tutti giù e quindi lui in caso di failsafe pare torni nella posizione degli stick in fase di binding.

Si dovrebbe risolvere il problema rifacendo il binding ocn gli stick e trims nella posizione corretta (gasi giù e trim giu in questo caso)...

PRESUMO che l'1A sia stato bindato in maniera corretta...e quindi non lo fa...
  Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 10:19   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
una dx6i, ma con l'1#A non lo fa... quindi presumo dipenda dal regolatore, o da un'impostazione sulla memoria modello che mi sfugge
anche secondo me o è una cosa del regolatore o sulla radio.
Hai mai provato con lo sport?A me è capitato e anche a me è partito a manetta..ho riacceso la radio e si è subito fermato,se no mi toccava aspettare si ciucciasse tutta la lipo

Ps: non avevo letto la pagina prima e che vi è in pratica successa la stessa cosa ;)

Ultima modifica di Pogonaro : 18 gennaio 12 alle ore 10:25
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 10:40   #376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CHARLIESAN
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Aosta
Messaggi: 170
Ciao a tutti sportivi!!!
Sono di nuovo disponibili le lipo da hobbyking de warehouse, HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)
Fate incetta che spariscono mooolto velocemente!! Io ne ho prese 4 e via!!
__________________
Il buonsenso viene dall'esperienza...anche se l'esperienza la fai quando non hai buon senso
CHARLIESAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 11:12   #377 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
LIVE-HOBBY: hai avuto risposta sulle spee di spedizione per caso?

Mi quoto da solo... ho trovato un utente qui del forum che ha comprato una fusoliera dal sito in oggetto ed ecco il commento sulle SS:
"ho comprato su live-hobby.de con spese di spedizione dhl, tracciato, a 15 euro"
  Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 13:12   #378 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 109
Invia un messaggio via ICQ a Bfabio Invia un messaggio via AIM a Bfabio Invia un messaggio via Yahoo a Bfabio
Citazione:
Originalmente inviato da CHARLIESAN Visualizza messaggio
Ciao a tutti sportivi!!!
Sono di nuovo disponibili le lipo da hobbyking de warehouse, HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse)
Fate incetta che spariscono mooolto velocemente!! Io ne ho prese 4 e via!!
Consapevole dei 4 Euro di differenza, nella mia piccola esperienza la differenza di spunto e continuita' nel volo è nettamente visibile e percettibile
Bfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 13:44   #379 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 25-12-2008
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 109
Invia un messaggio via ICQ a Bfabio Invia un messaggio via AIM a Bfabio Invia un messaggio via Yahoo a Bfabio
Scusate manca il link.FullPower Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Bfabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 15:21   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
evvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiii.... é arrivata in negozio la mia FUTABA 10Ch... entro fine settimana sarà tra le mie mani!!! ora sono davvero uno sportivo (sulla mensola era bello da vedere, ma ora si fa sul serio....)...
ora dalla teoria alla pratica...
...dalle parole ai fatti...

....speriamo bene!
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002