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Vecchio 13 febbraio 13, 12:09   #3721 (permalink)  Top
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L'avatar di aleo1981
 
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domandona. Cercavo una canopy per lo sport v2 con la stessa forma di quella originale in quanto avrei intenzione di verniciarla di bianco. dove potrei trovarla?
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Vecchio 13 febbraio 13, 12:13   #3722 (permalink)  Top
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io sia in normal che stunt ho -9 0 +9, l'unica variante tra le due modalità sono i giri motore.
io personalmente (ma anche altri al campo fan così) mi trovo meglio a gestire un'unica curva.
Toglimi una curiosità: se ho capito bene tu a motore fermo hai 9 gradi di passo negativo?
Se è così, quando ripieghi le pale non rimangono troppo divaricate?
Come fai a mettere il supporto di gommaspugna per il trasporto?

(O forse hai impostato sapientemente la curva hold?)
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Vecchio 13 febbraio 13, 13:49   #3723 (permalink)  Top
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Toglimi una curiosità: se ho capito bene tu a motore fermo hai 9 gradi di passo negativo?
Se è così, quando ripieghi le pale non rimangono troppo divaricate?
Come fai a mettere il supporto di gommaspugna per il trasporto?

(O forse hai impostato sapientemente la curva hold?)
esatto a motore fermo ho -9 gradi.
sinceramente non ci avevo mai fatto caso al tuo discorso di ripiegare le pale
le ripiego e poi le metto in posizione che entrino dentro al supporto di gommaspugna ovviamente il servo lo muovo manualmente.
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Vecchio 13 febbraio 13, 20:43   #3724 (permalink)  Top
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Toglimi una curiosità: se ho capito bene tu a motore fermo hai 9 gradi di passo negativo?
Se è così, quando ripieghi le pale non rimangono troppo divaricate?
Come fai a mettere il supporto di gommaspugna per il trasporto?

(O forse hai impostato sapientemente la curva hold?)
si ruotano a mano, e il piatto si adegua
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 13 febbraio 13, 20:44   #3725 (permalink)  Top
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domandona. Cercavo una canopy per lo sport v2 con la stessa forma di quella originale in quanto avrei intenzione di verniciarla di bianco. dove potrei trovarla?
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Vecchio 13 febbraio 13, 21:16   #3726 (permalink)  Top
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si ruotano a mano, e il piatto si adegua
esatto! con poche semplici parole rug hai spiegato bene il concetto

grazie del link!
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Vecchio 14 febbraio 13, 21:09   #3727 (permalink)  Top
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Ragazzi
Mi consigliate un discreto ESC?
Che abbia un buon governon ( mi piacerebbe provarlo )!!!
Budget sui 45€, avevo adocchiato questo....Scorpion Commander ESC 15V 35A SBEC V3
Ma non so se é buono?
Garla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 08:12   #3728 (permalink)  Top
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Ragazzi
Mi consigliate un discreto ESC?
Che abbia un buon governon ( mi piacerebbe provarlo )!!!
Budget sui 45€, avevo adocchiato questo....Scorpion Commander ESC 15V 35A SBEC V3
Ma non so se é buono?
sul 450 non lo metterei. secondo me il governor ha senso sui modelli più grossi.
Comunque anche quello di scatola ha il governor ma non è che sia tutta sta bellezza. mai attivato sinceramente.
Come esc quello che hai citato è buona come marca ma non saprei dirti se và bene, altra buona marca sò che sono i kontronik.
Piuttosto con quei soldi mi prendo la testa dfc e poi un 3g align o da hk un xyz flybarless sistem
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Vecchio 16 febbraio 13, 17:36   #3729 (permalink)  Top
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dopo diversi voli oggi, ho notato una cosa. L'ely penso di averlo settato bene, swashplate ok a minimo metà max, gradi -6 +3 +9, squadrette dei servi a 90°, pale bilanciate (non sono quelle originali però) e tracking delle pale ok. L'ely tutto sommato vola molto bene, stabile e lineare ma ho notato che in hovering guardandolo dalla coda, tende alcune volte a piegare a sinistra. i settaggi sono ok, allora siccome c'era un pò di vento ho pensato fosse quello ma non ne sono del tutto convinto. che siano le pale che hanno peso leggermente diverso e sebbene siano bilanciate danno questo sbilanciamento al modello? oppure i cuscinetti dell'albero motore leggermente laschi visto che quando il rotore con il gas non è ancora a metà sembra che l'albero nono giri proprio in centro?
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Vecchio 16 febbraio 13, 21:14   #3730 (permalink)  Top
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hai verificato che il main shaft sia dritto ???
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