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Vecchio 12 febbraio 13, 13:44   #3711 (permalink)  Top
Wiedzmin
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ciao (anche se non sei il primo, ad arrivare in itaglia dalla Polonia ...) e benvenuto

appena aggiorno la lista ti inserisco

è tutto di scatola (stock, cioè450M, ESC 35A, DS410 sul piatto, DS420+GP780 in coda), o hai delle cose modificate?
Ciao si tutto di scatola solo servi sul piatto ho DS410M.

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Vecchio 12 febbraio 13, 14:06   #3712 (permalink)  Top
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Parlaci un po' di te, voli già da tempo? Come ti trovi con questo modello?
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Eli-Rhoss
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Vecchio 12 febbraio 13, 15:52   #3713 (permalink)  Top
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ben arrivato Wiedzmin,

dove voli dato che siamo a pochi km l'uno d'altro .

Ciao Tommy
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Vecchio 12 febbraio 13, 15:58   #3714 (permalink)  Top
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Parlaci un po' di te, voli già da tempo? Come ti trovi con questo modello?
Ciao,

Mi chiamo Karol ho quasi 17 anni. Il mio primo elicottero e stato honey bee kin 2 ed era uno disastro, dopo l'ho scambiato con una lama v4 e ho fatto una 30 di voli poi mi sembra che si era rotta scheda 3in1 e ho venduto come pezzi di ricambio. Anno scorso a marzo ho comprato blade mcpx v2 e la radio spektrum dx6i dsmx. Ho fatto quasi 200-250 voli dopo di che mi e caduto dal tarazzo e sopra di lui passata una macchina. Poi 8 mesi fa ho comprato align t-rex 450 sport e fin ora ho fatto una 30 di voli. L'unico problema che ho con il 450 e che durante il tubo di coda si sposta di qualche millimetro in modo che la cinghia si molla e non so proprio come devo risolvere questo problema.



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Vecchio 12 febbraio 13, 16:08   #3715 (permalink)  Top
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Thumbs up

Il problema della coda è comune..ma che io ricordi è lo sport V2 a soffrire di questo male. La cosa è stata già discussa nelle pagine di questo forum. Personalmente non ho avuto questo problema, tuttavia mi pare di ricordare che molti hanno messo del nastro intorno al tubo nella parte che viene poi stretta tra i due semigusci del telaio. Altri hanno utilizzato un guscio della Tarot che chiude meglio di quello Align. Quindi varie soluzioni che alla fine hanno risolto il problema

Mi spiace per la sorte del tuo mcpx V2 per il resto ti faccio i miei complimenti
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Eli-Rhoss
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Vecchio 12 febbraio 13, 16:15   #3716 (permalink)  Top
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Ciao,

Mi chiamo Karol ho quasi 17 anni. Il mio primo elicottero e stato honey bee kin 2 ed era uno disastro, dopo l'ho scambiato con una lama v4 e ho fatto una 30 di voli poi mi sembra che si era rotta scheda 3in1 e ho venduto come pezzi di ricambio. Anno scorso a marzo ho comprato blade mcpx v2 e la radio spektrum dx6i dsmx. Ho fatto quasi 200-250 voli dopo di che mi e caduto dal tarazzo e sopra di lui passata una macchina. Poi 8 mesi fa ho comprato align t-rex 450 sport e fin ora ho fatto una 30 di voli. L'unico problema che ho con il 450 e che durante il tubo di coda si sposta di qualche millimetro in modo che la cinghia si molla e non so proprio come devo risolvere questo problema.


nastro isolante nero attorno al tubo nella sezione che va dentro i due semigusci di plastica (metti il nastro in modo che i lembi non si sovrappongano ma si "bàcino" sul bordo inferiore del tubo)

ti conviene allentare le viti del telaio posteriore, estrarre i due semigusci, chiuderli attorno al tubo dove hai già messo il nastro, ed infilare il tutto (quindi cinghia+puleggia incluse) nel telaio
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 13 febbraio 13, 08:08   #3717 (permalink)  Top
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nastro isolante nero attorno al tubo nella sezione che va dentro i due semigusci di plastica (metti il nastro in modo che i lembi non si sovrappongano ma si "bàcino" sul bordo inferiore del tubo)

ti conviene allentare le viti del telaio posteriore, estrarre i due semigusci, chiuderli attorno al tubo dove hai già messo il nastro, ed infilare il tutto (quindi cinghia+puleggia incluse) nel telaio
io invece ho letto che alcuni hanno sistemato mettendoci una vite nella scatola in modo che faccia da fermo andando all'interno della fessura che c'è nella tail boom. quasi quasi vorrei provare
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Vecchio 13 febbraio 13, 08:44   #3718 (permalink)  Top
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io invece ho letto che alcuni hanno sistemato mettendoci una vite nella scatola in modo che faccia da fermo andando all'interno della fessura che c'è nella tail boom. quasi quasi vorrei provare
in questo modo però non puoi più regolare la tensione della cinghia, a meno di fare altri buchi

p.s. il tubo lasco è proprio dei modelli precedenti e dei cloni: nello Sport è raro, e forse dipende dai gusci o dal tubo
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Vecchio 13 febbraio 13, 09:32   #3719 (permalink)  Top
Wiedzmin
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Grazie rugrug per aiuto ;) Ieri ho smontato e ho messo nastro isolante sembra meglio vediamo dopo il volo se si molla. La cinghia come deve essere triata ? Adesso ho tritato che quando metto una cacciavite i due lati non si tocano va bene cosi ?

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Vecchio 13 febbraio 13, 10:51   #3720 (permalink)  Top
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in questo modo però non puoi più regolare la tensione della cinghia, a meno di fare altri buchi

p.s. il tubo lasco è proprio dei modelli precedenti e dei cloni: nello Sport è raro, e forse dipende dai gusci o dal tubo
il mio stringe bene. il discorso vite è un pò complicato perchè per fare il foro esatto e dare la tensione giusta bisogna fare una misura precisa a calibro. Poi però si sà che con il tempo la cinghia si allenta e si allunga per effetto usura, quindi la modifica va bene per un certo periodo.

comunque ho scoperto che da quando ho cambiato il set di chiavi esagonali da turnigy a hudy non ho più spanato nessuna vite del frame e riesco a stringerle e svitarle senza problemi, per esempio le 4 del tubo di coda con le turnigy se provavo a tirarle si spanava sempre l'esagono interno e il tubo non era mai stretto bene, da quando invece uso le hudy questo problema non esiste più e il tail boom resta fisso nella sua posizione
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