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12 febbraio 13, 13:44 | #3711 (permalink) Top | |
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12 febbraio 13, 14:06 | #3712 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Benvenuto Wiedzmin anche da parte mia Parlaci un po' di te, voli già da tempo? Come ti trovi con questo modello?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
12 febbraio 13, 15:58 | #3714 (permalink) Top | |
Guest
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Mi chiamo Karol ho quasi 17 anni. Il mio primo elicottero e stato honey bee kin 2 ed era uno disastro, dopo l'ho scambiato con una lama v4 e ho fatto una 30 di voli poi mi sembra che si era rotta scheda 3in1 e ho venduto come pezzi di ricambio. Anno scorso a marzo ho comprato blade mcpx v2 e la radio spektrum dx6i dsmx. Ho fatto quasi 200-250 voli dopo di che mi e caduto dal tarazzo e sopra di lui passata una macchina. Poi 8 mesi fa ho comprato align t-rex 450 sport e fin ora ho fatto una 30 di voli. L'unico problema che ho con il 450 e che durante il tubo di coda si sposta di qualche millimetro in modo che la cinghia si molla e non so proprio come devo risolvere questo problema. Wysyłane z mojego GT-I8150 za pomocą Tapatalk 2 | |
12 febbraio 13, 16:08 | #3715 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Il problema della coda è comune..ma che io ricordi è lo sport V2 a soffrire di questo male. La cosa è stata già discussa nelle pagine di questo forum. Personalmente non ho avuto questo problema, tuttavia mi pare di ricordare che molti hanno messo del nastro intorno al tubo nella parte che viene poi stretta tra i due semigusci del telaio. Altri hanno utilizzato un guscio della Tarot che chiude meglio di quello Align. Quindi varie soluzioni che alla fine hanno risolto il problema Mi spiace per la sorte del tuo mcpx V2 per il resto ti faccio i miei complimenti
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
12 febbraio 13, 16:15 | #3716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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ti conviene allentare le viti del telaio posteriore, estrarre i due semigusci, chiuderli attorno al tubo dove hai già messo il nastro, ed infilare il tutto (quindi cinghia+puleggia incluse) nel telaio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 febbraio 13, 08:08 | #3717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
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13 febbraio 13, 08:44 | #3718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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p.s. il tubo lasco è proprio dei modelli precedenti e dei cloni: nello Sport è raro, e forse dipende dai gusci o dal tubo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 febbraio 13, 09:32 | #3719 (permalink) Top |
Guest
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Grazie rugrug per aiuto ;) Ieri ho smontato e ho messo nastro isolante sembra meglio vediamo dopo il volo se si molla. La cinghia come deve essere triata ? Adesso ho tritato che quando metto una cacciavite i due lati non si tocano va bene cosi ? Wysyłane z mojego GT-I8150 za pomocą Tapatalk 2 |
13 febbraio 13, 10:51 | #3720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
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comunque ho scoperto che da quando ho cambiato il set di chiavi esagonali da turnigy a hudy non ho più spanato nessuna vite del frame e riesco a stringerle e svitarle senza problemi, per esempio le 4 del tubo di coda con le turnigy se provavo a tirarle si spanava sempre l'esagono interno e il tubo non era mai stretto bene, da quando invece uso le hudy questo problema non esiste più e il tail boom resta fisso nella sua posizione | |
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