|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 febbraio 13, 18:35 | #3691 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| Citazione:
volevo proprio chiarire sto discorso lipo e durata. io volo con lipo gigapower plus da 11,1V 2300mAh 3Cell 25C continui 50C picco che secondo me sono ottime lipo perchè a differenza di una turnigy che ho la differenza si sente eccome!!! volo in normal con curva motore a 0 45 70 85 100 e passo -9 0 +9 e con tutte le lipo più di 4 min e 30 non riesco a fare perchè la cella scende a 3.84 ma voi quanti minuti di volo fate? come motore volevo rimanere sulla tipologia align a livello di prestazioni e qualità e non prenderlo da hk per un discorso di tempi di consegna. lo prendo qua in italia in modo da averlo subito | |
10 febbraio 13, 11:41 | #3692 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Ma col freddo sono fermo.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
10 febbraio 13, 13:39 | #3694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 febbraio 13, 13:42 | #3695 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| ok quello originale direi che è sempre meglio. ora però presentano questo nuovo motore il 430 xl 430XL Brushless Motor(3700KV) può essere una valida alternativa? |
10 febbraio 13, 18:02 | #3696 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Comunque il concetto è di mantenere i giri bassi per ridurre il consumo di corrente e anche la reattività del modello. Come gradi, sto sempre su +/- 12 in idle e -3/+12 in normal, quello che cambia è solo la forma della curva.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
10 febbraio 13, 18:49 | #3697 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 febbraio 13, 20:42 | #3699 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |