|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 gennaio 12, 18:50 | #361 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 gennaio 12, 18:53 | #362 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PS su questo sito si trova anche il Blade 450BNF a 219 Euro e il MCPX in combo con la DX6 a 239 Euro (paghi la radio 90 euro di fatto...) Insomma i prezzi mi sembrano molto buoni vediamo cosa dicono sulle spedizioni..e se non è un furto potrebbe essere un negozio da tenere in considerazione per il futuro... | |
17 gennaio 12, 19:15 | #363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
io però ho guardato quanto costava la rx FUTABA T10 CG che ho appena acquistato su un sito italiano e ho notato che costa circa 50 euro in più sul sito che hai linkato sopra (escluse le spese di spedizione che sul sito italiano per quegli importi non ci sono, altrimenti sarebbe ancora di più) Come sempre ogni commerciante fa il prezzo su un articolo... e ci riguadagna su altri... sta a noi stare attenti e fare le giuste scelte!
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
17 gennaio 12, 22:02 | #365 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ti ricordi più o meno quando lo hai preso? è tutto di serie o hai cambiato qualcosa ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 gennaio 12, 22:04 | #366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Sto provando senza e mi sembra un modello molto più stabile però ho già rotto due pale,i Landing funzionano solo se quando molli gas il modello è perfettamente orizzontale. Con i TK vibra tutto si sbilancia a Dx e SX vorrei anche io arrivare al T-Rex ma devo prima volare con l"'1-A se no si buttano soldi e si rimane frustrati a forza di riparare e non volare.....rompere un T-Rex sarebbe un trauma da Psicologo !!!! auguri di buon volo,intanto leggo tutti i vostri post.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
18 gennaio 12, 00:40 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
|
Anche se ho già fatto un'intervento a questo post diversi giorni fà, solo ora mi son reso conto che è un post riservato ai possessori di 450 sport. La mia domanda è la seguente: per chi possiede un modello differente dallo sport, può intervenire al post o si deve limitare al solo leggerlo? grazie a chi vorrà rispondermi. |
18 gennaio 12, 00:52 | #368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
Questa la racconto io... dopo avere corretto un paio di miei erroracci di montaggio del V2 e fatta una serie di controlli lo ha portato in campo e messo a punto. Alla fine io, che in quel momento avevo in mano la radio, senza pensarci l'ho spenta prima di taccare i cavi della batteria del V2 !!! e il motore, privo di controllo è ripartito aumentando subito i giri e mentre io iniziavo appena a capire cos'era successo il grande Ruggero invece con tempismo eccezionale si è appiattito al suolo ed è riuscito, tenendolo per il carrello, a staccare la betteria prima che il mostro si potesse tentare di staccarsi da terra In pratica ha salvato il V2 da un crash certo. Ancora un grazie più che meritato | |
18 gennaio 12, 01:53 | #369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
meno male che non era una radio Walkera, col cavolo che bindava accendendo la radio "dopo"... poi: l'elicottero non sarebbe decollato, perché il piatto era rimasto nella stessa posizione di quando hai spento la radio, ovvero sul punto L della curva del passo, dove hai un po' di passo negativo però quasi certamente la coda avrebbe girato, l'elicottero si sarebbe impuntato con un pattino nell'erba, e avrebbe fatto un bel ribaltone c'è da capire perché il safe non è entrato in funzione, anzi la perdita di segnale ha "disinibito" il motore ho immediatamente fatto una prova con un altro elicottero bindato alla stessa radio, un Walkera 1#A: ebbene, appena spenta la radio, il motore si è fermato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 gennaio 12, 09:27 | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Peccato che non hanno la versione combo con solo regolatore e motore perché i servi buoni li avrei già io.... Ueh ma sei venuto fin qui a mettermi le pulci alle orecchie?? | |
Bookmarks |
| |