Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 12, 17:50   #361 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie mille li contatto subito vediamo il totale con spedizione
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 17:53   #362 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ottimo, grazie

potresti linkarlo anche a Bandit, che ieri diceva che col cavolo che si trova un Rex a 300 euro !
no se no se lo compra!! ahaha

PS su questo sito si trova anche il Blade 450BNF a 219 Euro e il MCPX in combo con la DX6 a 239 Euro (paghi la radio 90 euro di fatto...)

Insomma i prezzi mi sembrano molto buoni vediamo cosa dicono sulle spedizioni..e se non è un furto potrebbe essere un negozio da tenere in considerazione per il futuro...
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 18:15   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alejet
 
Data registr.: 19-11-2011
Residenza: Como
Messaggi: 163
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
no se no se lo compra!! ahaha

PS su questo sito si trova anche il Blade 450BNF a 219 Euro e il MCPX in combo con la DX6 a 239 Euro (paghi la radio 90 euro di fatto...)

Insomma i prezzi mi sembrano molto buoni vediamo cosa dicono sulle spedizioni..e se non è un furto potrebbe essere un negozio da tenere in considerazione per il futuro...
Buoni prezi davvero per quanto riguarda gli eli.
io però ho guardato quanto costava la rx FUTABA T10 CG che ho appena acquistato su un sito italiano e ho notato che costa circa 50 euro in più sul sito che hai linkato sopra (escluse le spese di spedizione che sul sito italiano per quegli importi non ci sono, altrimenti sarebbe ancora di più)
Come sempre ogni commerciante fa il prezzo su un articolo... e ci riguadagna su altri... sta a noi stare attenti e fare le giuste scelte!
__________________
Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx
Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò.......
alejet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 20:50   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dani76it
 
Data registr.: 03-02-2011
Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
altro sportivo

visto che ho un T-Rex 450 Sport, mi piacerebbe partecipare :-)

Grazie
dani76it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 21:02   #365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da dani76it Visualizza messaggio
visto che ho un T-Rex 450 Sport, mi piacerebbe partecipare :-)

Grazie
ciao e ben ritrovato !


ti ricordi più o meno quando lo hai preso?

è tutto di serie o hai cambiato qualcosa ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 21:04   #366 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da CARLETTODJ Visualizza messaggio
Quindi Rug il consiglio che dovrei legger tra le righe è "monta il training kit e sotto a far volare il rex!!!"???
Io mi sono convinto che è proprio il Training Kit che mi ha fatto i peggiori danni all'1-A!!!!!
Sto provando senza e mi sembra un modello molto più stabile però ho già rotto due pale,i Landing funzionano solo se quando molli gas il modello è perfettamente orizzontale.
Con i TK vibra tutto si sbilancia a Dx e SX vorrei anche io arrivare al T-Rex ma devo prima volare con l"'1-A se no si buttano soldi e si rimane frustrati a forza di riparare e non volare.....rompere un T-Rex sarebbe un trauma da Psicologo !!!!
auguri di buon volo,intanto leggo tutti i vostri post.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:40   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pako69
 
Data registr.: 14-09-2011
Residenza: Castellammare (NA)
Messaggi: 447
Anche se ho già fatto un'intervento a questo post diversi giorni fà, solo ora mi son reso conto che è un post riservato ai possessori di 450 sport.
La mia domanda è la seguente:
per chi possiede un modello differente dallo sport, può intervenire al post o si deve limitare al solo leggerlo?
grazie a chi vorrà rispondermi.
pako69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 12, 23:52   #368 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
da dove iniziamo ?










in tre secondi ho dovuto far appello a tutti bites che ho accumulato in giorni e giorni di contatto con radio, modelli, principianti, ecc...


in Emergenza, ha prevalso l'istinto, non c'era tempo per pensare...


e ho salvato 300 euro per il rotto del carrello...
VERO!!!
Questa la racconto io...
dopo avere corretto un paio di miei erroracci di montaggio del V2 e fatta una serie di controlli lo ha portato in campo e messo a punto. Alla fine io, che in quel momento avevo in mano la radio, senza pensarci l'ho spenta prima di taccare i cavi della batteria del V2 !!! e il motore, privo di controllo è ripartito aumentando subito i giri e mentre io iniziavo appena a capire cos'era successo il grande Ruggero invece con tempismo eccezionale si è appiattito al suolo ed è riuscito, tenendolo per il carrello, a staccare la betteria prima che il mostro si potesse tentare di staccarsi da terra

In pratica ha salvato il V2 da un crash certo.
Ancora un grazie più che meritato
gioart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 00:53   #369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
VERO!!!
Questa la racconto io...
dopo avere corretto un paio di miei erroracci di montaggio del V2 e fatta una serie di controlli lo ha portato in campo e messo a punto. Alla fine io, che in quel momento avevo in mano la radio, senza pensarci l'ho spenta prima di taccare i cavi della batteria del V2 !!! e il motore, privo di controllo è ripartito aumentando subito i giri e mentre io iniziavo appena a capire cos'era successo il grande Ruggero invece con tempismo eccezionale si è appiattito al suolo ed è riuscito, tenendolo per il carrello, a staccare la betteria prima che il mostro si potesse tentare di staccarsi da terra

In pratica ha salvato il V2 da un crash certo.
Ancora un grazie più che meritato
l'ho preso per il carrello, e prima ancora di pensare a dirti di togliere la canopy e staccare la batteria (operazione non piacevole col motore a tutto gas) ti ho detto di riaccendere la radio... a quel punto il motore si è azzittito... e ho staccato con calma la batteria


meno male che non era una radio Walkera, col cavolo che bindava accendendo la radio "dopo"...



poi: l'elicottero non sarebbe decollato, perché il piatto era rimasto nella stessa posizione di quando hai spento la radio, ovvero sul punto L della curva del passo, dove hai un po' di passo negativo

però quasi certamente la coda avrebbe girato, l'elicottero si sarebbe impuntato con un pattino nell'erba, e avrebbe fatto un bel ribaltone


c'è da capire perché il safe non è entrato in funzione, anzi la perdita di segnale ha "disinibito" il motore


ho immediatamente fatto una prova con un altro elicottero bindato alla stessa radio, un Walkera 1#A: ebbene, appena spenta la radio, il motore si è fermato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 12, 08:27   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ottimo prezzo Steno! Ma dove le sgami ste offerte qui?
Peccato che non hanno la versione combo con solo regolatore e motore perché i servi buoni li avrei già io....
Ueh ma sei venuto fin qui a mettermi le pulci alle orecchie??
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002