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User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
| Gyro gain
Se qualcuno ha la DX6i mi direbbe quanto usa di gain? Io ho provato da 60% a 70%. La coda è perfettamente manovrabile ma tende ad oscillare leggermente in hovering. Il servo è in centro. Suggerimenti? ![]() |
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User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: arconate
Messaggi: 29
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Io con la stessa radio ho 30% in Rate e 75% in Avcs, comunque non sono dei valori che devono per forza andare bene a tutti, ognuno li imposta secondo i propri "gusti". Se variando il gain non ottieni miglioramenti cerca le possibili cause altrove, ad esempio nella meccanica della coda. | |
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
65% / 75% di guadagno sono valori normali, con la dx6i
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
| Citazione:
Cmq, in generale, ho letto che se si esagera con il gain l'effetto è proprio quello di oscillare, a causa della sovracompensazione. Mi sa che ci vorranno più lipo per ricercare l'ottimo. | |
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User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
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User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: arconate
Messaggi: 29
| Citazione:
In avcs utilizzi il cosiddetto "blocco di coda" ovvero la coda dell'elicottero mantiene sempre la posizione impartita con il comando rudder, (praticamente la modalità di volo alla quale sei abituato con l'mcpx). In rate la coda contrasta dolcemente eventuali "colpi di vento" laterali , percui ti troverai sempre con il naso dell'elicottero che punta la direzione dalla quale arriva il vento. L'utilizzo di una modalità piuttosto che un'altra dipende principalmente dalle abitudini del pilota, penso che la maggior parte delle persone voli in avcs perchè più semplice, mentre magari i più esperti utilizzano la mod. Rate per alcune particolari figure acrobatiche...se qualcuno ha qualcosa da aggiungere o correggere ... ![]() | |
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User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Ragazzi,un info, conoscete dei campi volo zona nord di Milano dove si possono effettuare dei corsi per Elimodelli? Ne ho contattati un paio.....ma o non si riceve risposta o non accettano gli elicotteri (vedi campo volo a Castellazzo di Bollate) Ho provato anche con il campo volo di Barlassina ma non ho ancora ricevuto risposta.. ![]() A Bresso mi dicono invece che non vedono di buon occhio gli Ely,son quasi tutti aeromodellisti... Grazie per le risposte.. ![]() Buona giornata
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif |
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
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User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| viti del metal flybar seesaw holder
Ciao a tutti, volevo sapere dai possessori del TREX Sport V2 se hanno riscontrato questo problema. Le due viti che sorreggono la metal flybar seesaw holder (descritta a pagina 6 del manuale) a me è capitato che una si avvita bene l'altra invece fa molto gioco ![]() Questo comportamento pare sia recidivo in quanto mi è capitato anche con il pezzo di ricambio acquistato proprio per vedere se quello che avevo di serie era difettoso. Le viti in questione sono quelle denominate Socket button head screw M2x5mm A voi è capitato? In caso affermativo come avete risolto?
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello ![]() |
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
dovresti andare a spulciare un po' indietro nelle pagine, oppure (pazientemente) attendere che chi ha avuto il problema e risolto ti dica come
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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