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05 gennaio 13, 17:46 | #3641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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PS a proposito delle istruzioni senza errori, evidentemente le hanno ristampate!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
05 gennaio 13, 18:27 | #3642 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
Ok.. Ora il piatto con stick a metà risulta a metà corsa sull'albero e portando il gas a minimo e al massimo ho la stessa distanza dal limite Ho portato il valore dello swash mix al 58% e non tocca da nessuna parte (ho controllato bene che non tocchi la corona principale come mi avevi detto) Ora riguardo al passo delle pale se con stick a metà mi ritrovo invece che 0 +1 vado a ridurre leggermente il tirante (C) di quella data pala...nel caso invece avessi -1 lo aumento un poco.....corretto?
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
05 gennaio 13, 20:13 | #3643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
conti i giri (sempre GIRI COMPLETI, con i ball link Align) e quando hai raggiunto la simmetria di passo, procedi a fare il lavoro sull'altra pala (puoi anche optare di misurare il tirante, però ...) e inizia dalla pala più prossima al tuo obiettivo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 gennaio 13, 20:34 | #3644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
Ho notato che i mixing arm (non quelli collegati all'hub portapale ma quelli subito sopra il piatto) non sono più esattamente paralleli come prima e questo da quando ho accorciato i tiranti piatto-servi...ho visto che se rimetto i tiranti come prima il piatto non è più al centro e i mixing arm tornano esattamente a 90 gradi....lascio comunque che il piatto stia al centro (è perfettamente livellato ora)
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
05 gennaio 13, 22:33 | #3645 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 820
| manuale t-rex 450 sport v2
Salve ragazzi, avrei bisogno del manuale t-rex 450 sport v2. Ho provato con cerca e non mi da alcun risultato, ho provato anche con Google, ma non ho risolto. Potete suggerirmi un link valido e aggiornato? Saluti Alfio
__________________ saluti Alfio |
11 gennaio 13, 18:19 | #3646 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Citazione:
sistemata la simmetria di passo riguardo lo zero meccanico della coda posso cambiare la pitch curve prima di questo passaggio oppure è meglio settare la coda mantenendo la pitch curve standard 0-25-50-75-100?
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
11 gennaio 13, 20:31 | #3647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: arconate
Messaggi: 29
| Citazione:
http://http://images1.rc711.com/rc711/align/heli-manuals/kx015081.pdf ...visto il ritardo magari lo hai già trovato tu... | |
11 gennaio 13, 21:27 | #3648 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| puoi cambiarla quando vuoi, non influenza la regolazione dello zero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 gennaio 13, 22:17 | #3649 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
| Ok,grazie ancora
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif |
12 gennaio 13, 17:55 | #3650 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
| Spool up difficoltoso
Ciao a tutti, oggi ho fatto le prime due lipo di prova. Che emozione!!! Tutto bene, ma mi è capitato uno strano fenomeno durante lo spool up. Partendo da 0% e portando a 1/3 stick, nei primi istanti il motore andava a singhiozzo, sentivo proprio i colpi sull'ingranaggio. Appena superata questa fase di "spunto" andava a regime senza problemi. Riprovato a casa senza pale. Soft start perfettamente fluido sin dal primo giro. Evidentemente dipende dall'inerzia del rotore. Lo fa anche sui vostri? L'ESC BL35P è settato nel seguente modo: Brake: disabled timing: mid Battery protection: High cut off Aircraft: Heli 1 (soft start; no governor) Throttle response: Quick BEC: 5,5 V |
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