|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 gennaio 13, 20:56 | #3631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però pur non considerandomi particolarmente pignolo (le mie priorità sono il corretto funzionamento e il volo "pratico"), preferisco fare sempre il lavoro come si deve, cioè ALMENO per non rimetterci le mani voglio dire che il mio concetto generale passa per questi punti: -se so che con poco posso fare meglio, perché dovrei rinunciarvi? -se so che un domani dovrò rifare il lavoro, perché farlo due volte? -infine: se qualche misura non torna, mi chiedo perché ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 gennaio 13, 21:06 | #3632 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
Allora...come mi avevi già detto se ho capito bene..... Io vorrei che il piatto a metà corsa dello stick stia al centro in modo da avere all'incirca -10 in basso 0 al centro e +10 tutto in alto.....agisco sui tiranti C come mi avevi già detto? Modificando quelli dovrò modificare anche i tiranti di aile elevator e pitch che ora sono corretti? Al momento i valori dello smash mix sono tutti settati a 55%
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
04 gennaio 13, 21:16 | #3633 (permalink) Top | |
| Citazione: