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29 dicembre 12, 21:55 | #3612 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Sulle istruzioni (dello Sport) è spiegato con un disegno che a mio giudizio è piuttosto mal fatto!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
01 gennaio 13, 22:39 | #3613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
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| Citazione:
Una domanda... È necessario mettere il misuratore di passo anche sui paddle della flybar?....vanno regolate con precisione anche le paddle? Ho visto che nella sezione principianti "settaggio di un ely CCPM" è segnalata sta cosa... È fondamentale? Grazie e buon anno a tutti i membri del club!!
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
01 gennaio 13, 23:11 | #3614 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Si è fondamentale metterli orizzontali con passo zero. I paddle al pari delle pale principali vengono mossi per fornire portanza e deportanza nello spostamento laterale e impostarli male certamente fornisce uno squilibrio di portanza sia in generale che in queste manovre OT.: Buon anno e buoni voli a tutti anche da parte mia
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
01 gennaio 13, 23:29 | #3615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
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| Citazione:
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
02 gennaio 13, 15:30 | #3616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
02 gennaio 13, 19:27 | #3617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
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| Citazione:
Grazie...un'altra cosa..... Ho collegato i link alle squadrette aile,elevator e pitch....anche intercambiandole non ho trovato il giusto compromesso per portarle a 90 gradi ed ho dovuto agire sui subtrim pesantemente....aile 60 di subtrim e elevator 55 di subtrim....pitch un po' di meno....ora però sono perfettamente a 90 gradi.....è un problema lavorare così tanto sui subtrim? Meglio che mi vada a comprare delle altre squadrette e provi con quelle o lasciò così?
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
02 gennaio 13, 19:53 | #3618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
se sei sicuro di averle provate tutte e non poter far "meglio", va bene anche così
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 gennaio 13, 19:58 | #3619 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
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| Grazie Rug....lui siamo quasi
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif |
03 gennaio 13, 08:35 | #3620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
- Fai riferimento alle tacche sul telaio - Anche se non raggiungi la perfezione assoluta col subtrim, vola bene lo stesso.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
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