|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 gennaio 12, 19:54 | #341 (permalink) Top |
Sospeso |
Probabilmente, non avendolo ne visto ne provato, mi fido sulla parola di rugrug non vi è un netto miglioramento per giustificare una differenza piu' sostanziale prezzo/qualita' vedi come hai detto tu solito servo DS420,per ora sembra che un'alternativa in casa align sia si il 450 ma pro.
|
16 gennaio 12, 20:01 | #342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
Poi: se intendi il Pro V2, costa sensibilmente di più, inoltre è un FBL, inoltre ti tocca ciucciarti il 3GX, che a me non sta simpatico, oppure ti tocca spendere molto di più se vuoi sganciarti dall'elettronica Align
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 12, 21:08 | #344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
e rispetto a che cosa ? allo Sport ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 12, 21:30 | #346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
un'altra differenza è nella coda, anche questa con i pro e i contro trovo che la gamma di offerta attuale di tre-quattro 450 sia completa, e anche quando si ridurrà a due (Sport V2 e Pro V2) potrà soddisfare un po' tutte le esigenze in fondo la coda a cinghia dello Sport non va male, va cambiato il servo di coda (che nel 450 Pro è un DS520) se poi metti una cinghia in kevlar (costo doppio dell'originale), ci fai come minimo 300 voli (sono a quota 283, con la cinghia in kevlar) non avrei troppi dubbi, sulla scelta Sport V2 / Pro V2 3GX, si tratta di scegliere tra due mondi abbastanza diversi, quello delle flybar e quello dei FES la diversità in coda è meno netta attualmente in commercio sono cinque: Rex 450 Sport trasmissione a cinghia flybar motore 450M RCE-BL35P 35A Brushless ESC servi del piatto DS410 giroscopio GP780 servo di coda DS420 Rex 450 Pro trasmissione ad albero ad ingranaggi conici flybar motore 450M RCE-BL35P 35A Brushless ESC servi del piatto DS410 giroscopio GP780 servo di coda DS520 Rex 450 Sport V2 trasmissione a cinghia flybar motore 450MX RCE-BL35P 35A Brushless ESC servi del piatto DS410 giroscopio GP780 servo di coda DS420 Rex 450 Pro V2 trasmissione ad albero ad ingranaggi conici flybar motore 450MX RCE-BL35P 35A Brushless ESC giroscopio GP790 servi del piatto DS410 servo di coda DS520 Rex 450 Pro 3GX trasmissione ad albero ad ingranaggi conici flybarless con sistema 3GX Align motore 450MX RCE-BL35P 35A Brushless ESC servi del piatto DS410 servo di coda DS520 lo Sport (1a serie) sta uscendo di catalogo ed è in offerta (ma in Cina costa di più del V2...), uscirà anche il vecchio Pro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 16 gennaio 12 alle ore 21:37 | |
16 gennaio 12, 22:52 | #347 (permalink) Top |
Sospeso |
Sempre chiaro come la luce,noto che fra gli sport varia il motore ne servi ne esc e giro che cambia la struttura pesi ?nel proV2 almeno oltre al motore pure il giro poi gente come voi potra' verificare la bonta' di tutto cio' . Al momento il mio deve aver avuto un mutamento genetico Rex 450 Sport trasmissione a cinghia flybar motore 450M RCE-BL35P 35A Brushless ESC servi del piatto Hitec HS 65HB giroscopio GP760 servo di coda DS520 Ora me le guardo nel dettaglio. Grazie rugrug alla prossima |
16 gennaio 12, 22:57 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
ovviamente come dico sempre, con gli elicotteri degli altri non mi azzardo oltre un normalissimo e castigatissimo voletto del pollo solo per regolare l'assetto e controllare la coda... però mi è piaciuto probabilmente se sciopa il mio, ci metterei un MX hai un GP760 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |