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09 dicembre 12, 16:00 | #3472 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
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qualche chiarimento: 1)l'esc sotto il portabatteria come da manuale va bene?con cavi del motore fatti uscire (guardando l'eli dall'alto cn la coda tra le gambe)a ore 10:30-11:00 2)come li fermate sul tubo di coda i due anelli nei quali passa l'asta azzionata al servo di coda??? 3)sgrassato bene e messo ff in ogni vite che si avvita su metllo del rotore di coda, funziona alla perfezione, bello fluido(provato a mano) e non sforza, fatto bene? 4)come tiro e quanto la cinghia della coda? 5)sugli uniball che si avvitano su plastica, che cosa posso mettere? superattak non va bene? grazie |
09 dicembre 12, 19:46 | #3473 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
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| Aldo....avevi ragione....non avevo spinto completamente dentro il tubo dietro...ora ho richiuso il tutto ma mi sono accorto (ovviamente quando ho finito il lavoro) che i palini di coda girano in senso orario come quelli del rotore principale....devo aprire tutto di nuovo o posso rimediare magari agendo sulla puleggia posteriore?
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09 dicembre 12, 19:58 | #3474 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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non a caso si suggeriva, nella guida, di "bypassare" il manual e assemblare tutta la coda prima (box di coda + tubo + cinghia + puleggia + semigusci plastica nera) per poi infilarla in toto nel telaio, lasciato appositamente "lasco" per l'operazione deve girare così, ma devi pure essere certo che tu abbia fatto solo un quarto di giro alla cinghia (esattamente, guardando da prua a poppa, 90° verso destro = senso orario) senso rotazione - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 dicembre 12, 20:14 | #3475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
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09 dicembre 12, 20:22 | #3476 (permalink) Top | |
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poi ti procuri un cordino fine, lo passi nell'ansa della cinghia che sporge dal tubo (ovviamente devi assicurarti che la cinghia sia "dritta" e non attorcigliata), poi tenendo teso il cordino lo infili nei gusci e lo tiri facendo seguire il tubo dentro e poi spingendolo a battuta (avrai già allentato le viti posteriori del telaio). E' a questo punto che puoi ruotare la cinghia e infilarla nella puleggia. Se qualcuno ti aiuta, fai prima e meglio Se invece triboli e smadonni, allora ti merita estrarre anche i gusci con la puleggia e preparare tutta la "coda" all'esterno, poi inserirla nel telaio
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09 dicembre 12, 20:28 | #3477 (permalink) Top | |
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10 dicembre 12, 11:20 | #3478 (permalink) Top | |
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10 dicembre 12, 12:46 | #3479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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2)Bastano delle "code" di fascetta in plastica incastrate negli anelli 3)fatto anche per la testa rotore spero.... 4)la tiri svitando le viti che tengolo il tubo di coda sul case di coda, tirando verso l'esterno il tubo di coda e richiudento. Non troppo tesa nè troppo poco. Il rotore di coda, tenendo fermo il rotore principale, deve potersi muovere un minimo. 5)non metterei assolutamente nulla.
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10 dicembre 12, 13:08 | #3480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2012
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