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Vecchio 07 dicembre 12, 17:19   #3461 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
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Originalmente inviato da zipper Visualizza messaggio
finito ora ora di montare tutta la testa, ho provato a fare salire e scendere il piatto e si muove tutto alla perfezzione,tenendo la flybar ferma, facendo salire e scendere il piatto le pinze portapala si muovono ugualmente, unoca cosa che poi vorrò controllare pia avanti, i due link, quelli che vnno dal mixing arms al piato non sono proprio uguali uguali, tipo uno è(misura interna) 28,7mm e l'altro magari è 28,85mm mentre dovrebbe essere 28,5mm detto sulle istruzioni.che dite?puo dare noie?
Come giustamente hai detto, il controllo dei link lo farai più avanti, a pale montate e usando il misurapasso.
Al 99% andrà bene così.
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Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 18:08   #3462 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Te lo chiedevo perchè se non tieni la flybar ferma può essere che uno snodo è leggermente più rigido dell'altro quindi la flybar quando alzi il piatto a mano si inclina, per cui tu vedi una manina ferma e l'altra muoversi.
Fabio,

Avevi ragione,tenendo la flybar ferma funge tutto alla perfezione
Ora ho un altro problema con la cinghia.....l'ho infilata nel tubo facendo attenzione che non si avvolgesse su se stessa ma mi risulta corta.....non riesco a metterla intorno alla puleggia nel corpo dell'eli....possibile?
Fino a quanto posso forzare tirandola per non rischiare di spaccarla o di rompere qualcosa?
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 09:11   #3463 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lagartija71 Visualizza messaggio
Fabio,

Avevi ragione,tenendo la flybar ferma funge tutto alla perfezione
Ora ho un altro problema con la cinghia.....l'ho infilata nel tubo facendo attenzione che non si avvolgesse su se stessa ma mi risulta corta.....non riesco a metterla intorno alla puleggia nel corpo dell'eli....possibile?
Fino a quanto posso forzare tirandola per non rischiare di spaccarla o di rompere qualcosa?
Non forzare la cinghia.
1) accertati che faccia solo 1/4 di giro e non sia attorcigliata
2) allenta le viti e apri bene la sede in cui scorre il tubo (le c.d. chiappe! )
3) spingi il tubo verso l'interno fino a fondo corsa
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Vecchio 08 dicembre 12, 11:40   #3464 (permalink)  Top
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i due "metal bearingmholder" le sed con cuscineto dove di infila l'albero del rotore principale, sul manuale dice che quella sotto va con la scritta verso l'alto, della parte sopra dal disegno pare che si debba mettere con la scritta verso il basso, giusto o va messo diversamente???
zipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 11:48   #3465 (permalink)  Top
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I pezzi sono due e le scritte si devono "guardare" tra loro. Quello in basso deve essere posto con scritta ALIGN verso l'alto, quello in alto deve essere posto con scritta ALIGN verso il basso (proprio come da manuale).
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Vecchio 08 dicembre 12, 11:52   #3466 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Non forzare la cinghia.
1) accertati che faccia solo 1/4 di giro e non sia attorcigliata
2) allenta le viti e apri bene la sede in cui scorre il tubo (le c.d. chiappe! )
3) spingi il tubo verso l'interno fino a fondo corsa

Aldo,

Queste 3 cose le ho fatte...ma la cinghia la devo tirare per arrivare alla puleggia,e non poco a quanto pare....non è mai capitato a nessuno?
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 12:47   #3467 (permalink)  Top
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I pezzi sono due e le scritte si devono "guardare" tra loro. Quello in basso deve essere posto con scritta ALIGN verso l'alto, quello in alto deve essere posto con scritta ALIGN verso il basso (proprio come da manuale).
bene, allora ho fatto giusto, ho messo la soto con scritta verso l'alto verso il posteriore e quella sopra con la scritta che guarda la sotto...
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Vecchio 08 dicembre 12, 14:27   #3468 (permalink)  Top
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i cavi del motore da che parte gli indirizzo?dx,sx o davanti?il ff sulle viti del motore lo metto?
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Vecchio 08 dicembre 12, 17:13   #3469 (permalink)  Top
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i cavi del motore da che parte gli indirizzo?dx,sx o davanti?il ff sulle viti del motore lo metto?
i cavi del motore guardando l'ely di muso i miei sono sulla dx dietro verso il motore.
il ff sulle viti del motore io non l'ho messo
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Vecchio 08 dicembre 12, 19:13   #3470 (permalink)  Top
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guardandolo da davanti (il suo muso di fronte a me) rimngono sulla dx del motore, sulla parte anteriore, in pratica guardandolo dall'alto con la coda tra le gambe() i fili rispetto al motore rimangono a ore 10:30-11:00
dopo li farò uscire al centro davanti, taanto l'esc lo metterò sotto il portabatteria, come da manuale , va bene???il ff non so, ma visto che li è un posto con possibili vibrazioni e buone sollecitazioni, e poi è metallo con metallo, non conviene metterlo???
per la coda, c'è un modo per vedere quanto deve essere tesa la cinghia? e per tenderla? si fa spostando l'albero un po piu indierto?

P.S.
ho visto che il carrello di atterraggio lo si puo mettere in vari modi, o con tutte e 2 i "landing skid" indietro, o avanti , oppure due avanti e due indietro, io ho fatto due avanti e due indietro, va bene ugule?
Grazie

Ultima modifica di zipper : 08 dicembre 12 alle ore 19:18
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