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07 dicembre 12, 17:19 | #3461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Al 99% andrà bene così.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
07 dicembre 12, 18:08 | #3462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
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Avevi ragione,tenendo la flybar ferma funge tutto alla perfezione Ora ho un altro problema con la cinghia.....l'ho infilata nel tubo facendo attenzione che non si avvolgesse su se stessa ma mi risulta corta.....non riesco a metterla intorno alla puleggia nel corpo dell'eli....possibile? Fino a quanto posso forzare tirandola per non rischiare di spaccarla o di rompere qualcosa?
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
08 dicembre 12, 09:11 | #3463 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
1) accertati che faccia solo 1/4 di giro e non sia attorcigliata 2) allenta le viti e apri bene la sede in cui scorre il tubo (le c.d. chiappe! ) 3) spingi il tubo verso l'interno fino a fondo corsa
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
08 dicembre 12, 11:40 | #3464 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
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i due "metal bearingmholder" le sed con cuscineto dove di infila l'albero del rotore principale, sul manuale dice che quella sotto va con la scritta verso l'alto, della parte sopra dal disegno pare che si debba mettere con la scritta verso il basso, giusto o va messo diversamente???
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08 dicembre 12, 11:48 | #3465 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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I pezzi sono due e le scritte si devono "guardare" tra loro. Quello in basso deve essere posto con scritta ALIGN verso l'alto, quello in alto deve essere posto con scritta ALIGN verso il basso (proprio come da manuale).
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
08 dicembre 12, 11:52 | #3466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
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Aldo, Queste 3 cose le ho fatte...ma la cinghia la devo tirare per arrivare alla puleggia,e non poco a quanto pare....non è mai capitato a nessuno?
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
08 dicembre 12, 19:13 | #3470 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2012
Messaggi: 355
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guardandolo da davanti (il suo muso di fronte a me) rimngono sulla dx del motore, sulla parte anteriore, in pratica guardandolo dall'alto con la coda tra le gambe() i fili rispetto al motore rimangono a ore 10:30-11:00 dopo li farò uscire al centro davanti, taanto l'esc lo metterò sotto il portabatteria, come da manuale , va bene???il ff non so, ma visto che li è un posto con possibili vibrazioni e buone sollecitazioni, e poi è metallo con metallo, non conviene metterlo??? per la coda, c'è un modo per vedere quanto deve essere tesa la cinghia? e per tenderla? si fa spostando l'albero un po piu indierto? P.S. ho visto che il carrello di atterraggio lo si puo mettere in vari modi, o con tutte e 2 i "landing skid" indietro, o avanti , oppure due avanti e due indietro, io ho fatto due avanti e due indietro, va bene ugule? Grazie Ultima modifica di zipper : 08 dicembre 12 alle ore 19:18 |
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