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Vecchio 04 dicembre 12, 23:13   #3421 (permalink)  Top
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Rug,

Come non detto....hai ragione tu....istruzioni "trex sport super combo"....manca V2,chiedo venia
ti ricordo anche che se in alcuni SuperCombo c'è il GP780 e in altri il GP790, la differenza è solo il giroscopio

nei kit più recenti avranno iniziato a mettere i DS415 e il DS425 per la coda, ma solo perché sono i servi aggiornati


può darsi, ma non sono sicuro, che un'altra differenza (marginale, peraltro) possa essere nel regolatore, che per i 450 (gli Sport e i vari Pro) è di due tipi (nessuno per favore mi chieda che differenza c'è né in che kit sia uno o l'altro):

RCE-BL35X

RCE-BL35P


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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 04 dicembre 12, 23:18   #3422 (permalink)  Top
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ti ricordo anche che se in alcuni SuperCombo c'è il GP780 e in altri il GP790, la differenza è solo il giroscopio

nei kit più recenti avranno iniziato a mettere i DS415 e il DS425 per la coda, ma solo perché sono i servi aggiornati


può darsi, ma non sono sicuro, che un'altra differenza (marginale, peraltro) possa essere nel regolatore, che per i 450 (gli Sport e i vari Pro) è di due tipi (nessuno per favore mi chieda che differenza c'è né in che kit sia uno o l'altro):

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Riguardo il mio problema secondo tè cosa potrebbe essere?come dice Rhoss gli spessori?
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Vecchio 04 dicembre 12, 23:28   #3423 (permalink)  Top
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Riguardo il mio problema secondo tè cosa potrebbe essere?come dice Rhoss gli spessori?
Sport V2 non ne ho montati né riparati, finora, e quei due o tre che ho provato / settato erano già montati dai rispettivi proprietari e andavano bene (loro perlomeno non mi hanno segnalato nulla).

Quindi non saprei dirti a colpo sicuro le cose, ma ci si può arrivare per ragionamento. Prima però aspettiamo a vedere se qualcuno che ha già risolto dice la sua
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Vecchio 05 dicembre 12, 00:17   #3424 (permalink)  Top
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certo che sono diverse, tra Sport (molto simili a quelli del Rex precedente, l'SE V2)

Align Trex 450 SE V2 Parts (Clone) 450SEV2-102 Main Blade Holder Set - HeliPal

Align Trex 450 Sport Parts H45079 Metal Main Rotor Holder Set - HeliPal

e Sport V2 (dove ci sono i "bilancieri"), ma bada bene a che cosa dice lui:
Si Rug ho volontariamente saltato la parte dove lui fa confusione sui modelli (distinguendoli per giroscopi oltretutto) cercando di stabilire con certezza quale parte davvero intendesse "affetta da problema", altrimenti rischiavamo di fare solo inutili giri di parole...in fondo è meglio andare dritti al punto (in certi casi ). Ad ogni modo le rondelle (Washer) sono due per ciascun mixing arm (4 in tutto e son d'obbligo). Io ebbi lo stesso problema per il quale, mi pare, che chiesi anche quì sul forum. Personalmente risolsi la cosa non serrando fino in fondo e mettendo del buon frenafiletto sulla vite. A voler spaccare il capello, una certa lievissima differenza tra i due è rimasta ma vi assicuro che il modello va che è una meraviglia. La spiegazione che mi son dato (e sottolineo personale considerazione per cui potrei sbagliarmi) è che uno dei due cuscinetti (o forse entambi), sia un po' duretto, rispetto ai suoi omologhi dell'altro mixing arm.
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Vecchio 05 dicembre 12, 00:22   #3425 (permalink)  Top
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Si Rug ho volontariamente saltato la parte dove lui fa confusione sui modelli (distinguendoli per giroscopi oltretutto) cercando di stabilire con certezza quale parte davvero intendesse "affetta da problema", altrimenti rischiavamo di fare solo inutili giri di parole...in fondo è meglio andare dritti al punto (in certi casi ). Ad ogni modo le rondelle (Washer) sono due per ciascun mixing arm (4 in tutto e son d'obbligo). Io ebbi lo stesso problema per il quale, mi pare, che chiesi anche quì sul forum. Personalmente risolsi la cosa non serrando fino in fondo e mettendo del buon frenafiletto sulla vite. A voler spaccare il capello, una certa lievissima differenza tra i due è rimasta ma vi assicuro che il modello va che è una meraviglia. La spiegazione che mi son dato (e sottolineo personale considerazione per cui potrei sbagliarmi) è che uno dei due cuscinetti (o forse entambi), sia un po' duretto, rispetto ai suoi omologhi dell'altro mixing arm.
esatto, mi sa che si tratta del solito "pezzo" dove quasi tutti gli Sportivi V2isti hanno segnalato analogo "problema", risolto da tutti, e comunque come dici tu non inficiante il volo
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Vecchio 05 dicembre 12, 09:07   #3426 (permalink)  Top
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esatto, mi sa che si tratta del solito "pezzo" dove quasi tutti gli Sportivi V2isti hanno segnalato analogo "problema", risolto da tutti, e comunque come dici tu non inficiante il volo
No questo è solo l'aperitivo! Aspetta che arrivi a montare la flybar
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Vecchio 05 dicembre 12, 13:00   #3427 (permalink)  Top
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No questo è solo l'aperitivo! Aspetta che arrivi a montare la flybar

Aldooo,

Che stai a dì??.....la flybar è già montata
Volevi dire la coda?
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Vecchio 05 dicembre 12, 14:39   #3428 (permalink)  Top
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Aldooo,

Che stai a dì??.....la flybar è già montata
Volevi dire la coda?
Sono contento per te.
In molti abbiamo avuto problemi con il supporto flybar.
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Vecchio 05 dicembre 12, 17:13   #3429 (permalink)  Top
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Sono contento per te.
In molti abbiamo avuto problemi con il supporto flybar.
Ah....strano non lo abbia riscontrato visto il mio livello
Spero siate presenti a darmi una mano perché non so quando finirò,ma vorrei fare le cose per bene....speriamo...
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Vecchio 05 dicembre 12, 17:57   #3430 (permalink)  Top
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Ah....strano non lo abbia riscontrato visto il mio livello
Spero siate presenti a darmi una mano perché non so quando finirò,ma vorrei fare le cose per bene....speriamo...
Tranquillo, per fortuna i problemi si manifestano in modo sporadico, e comunque sono risolvibili quasi sempre facilmente
Buon lavoro!
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