|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 gennaio 12, 19:34 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le dida-scaglìe ... senno chele metto afare...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 gennaio 12, 19:45 | #334 (permalink) Top |
| sin8 = sinottico,,,, cioè un video che sintetizza i precedenti ho voluto giocare un poco con le parole, e molti, anzi i più, anzi quasi tutti, malgrado la dida, chiedono "dov'è il 7 ?"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 gennaio 12, 22:57 | #336 (permalink) Top |
|
provato oggi un V2...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 gennaio 12, 23:36 | #338 (permalink) Top |
| da dove iniziamo ? in tre secondi ho dovuto far appello a tutti bites che ho accumulato in giorni e giorni di contatto con radio, modelli, principianti, ecc... in Emergenza, ha prevalso l'istinto, non c'era tempo per pensare... e ho salvato 300 euro per il rotto del carrello...
16 gennaio 12, 00:06 | #339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
16 gennaio 12, 00:25 | #340 (permalink) Top |
| PROS -mi è piaciuto molto il motore (450MX), silenzioso e pastoso, proprio il genere di motori che piacciono a me -l'estetica, bello il tubo azzurro, la canopy, la testa ODDS -non mi è piaciuto il telaio chiuso su fianchi, anche se immagino aumenti la rigidità -il solito DS420 -il mancato NETTO miglioramento rispetto allo Sport precedente (sul mio cambierei solo il motore, quando però sarà finito...) il resto è uguale... cmq lo vedremo alla distanza... ho come l'impressione che anche alla Align si stiano adeguando ai Modern Times, cioè di ridurre i costi il più possibile, come già avviene nel settore auto, dove l'affidabilità si abbassa anche nelle marche costose e prestigiose non saprei davvero consigliarvi, se mi chiedeste "Prendo il vecchio o il nuovo?" meglio il nuovo, terrà di più il prezzo dell'usato ma se trovate a 60 euro di meno il vecchio, prendete il vecchio voi come vi spiegate che su un noto sito cinese lo Sport V2 SuperCombo costa USD 349 e lo Sport SuperCombo costa USD 429 ?
Bookmarks |
| |