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28 novembre 12, 10:51 | #3311 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
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sulla mia scatola invece c'era un frenafiletti rosso, troppo serrante per le vitine che abbiamo noi, in effetti alcune non riesco a svitarle, Poi ho acquistato quello blu medio, ed è un'altro pianeta. Sul discorso testa rigida per il freddo sinceramente non ho mai fatto caso. attento che non sia proprio il lubrificante che metti che si gela. io invece in questi giorni mi sono accorto che collego la batterie e alcune volte il gyro non si accende......... stacco e ricollego la batteria e parte ho guardato i fili e i collegamente ed è tutto ok. che siano i pin magari con un qualche piccola impurità? |
28 novembre 12, 14:11 | #3312 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
Messaggi: 633
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Ciao ragazzi sono nuovo qua dal 450 e anche io ho avuto il problema che non si svitano le viti anzi ho dovuto dremmarle per toglierle . Qualcuno mi sa dire +- i gradi di collettivo/ciclico da un min a un max ?
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28 novembre 12, 14:56 | #3313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
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Ma intendi il massimo ottenibile o l'ottimale? Perchè dipende da molti elementi, prima di tutto dal tuo livello / stile di volo....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
28 novembre 12, 15:43 | #3314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Per il discorso testa rigida, ho fatto la prova "a secco", senza lubrificanti. Del resto, lo snodo del piatto gira in una sede in plastica e non dovrebbe averne bisogno. Se si indurisce, i servi vanno sotto sforzo ma tu non te ne puoi accorgere fino a che non sganci gli uniball e provi a mano, in una fredda mattinata d'inverno. Per il gyro non so che dire. Non si accende nel senso che la coda non risponde proprio?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
28 novembre 12, 15:49 | #3315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
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28 novembre 12, 16:07 | #3316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: firenze
Messaggi: 633
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Intendo i giri max oltre il quale non si va E un range ottimale per un volo 3D Il tutto da interpretare con il personale stile di volo | |
28 novembre 12, 16:15 | #3317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| Citazione:
Secondo me più di 26 gradi di range con motorizzazione stock comunque non ti servirebbero a nulla. Quando hai +/-13 ma anche +/-12 gradi vai da Dio anche per fare 3D. A quel punto è una questione di motore / giri rotore che potrebbero renderlo più reattivo. Se hai un modello con +/- 12 gradi e riesci con il governor a gestire circa 3000 giri rotore al minuto ne hai fin che mai... imho.... Per il volato normale invece avere molto negativo non ti serve a nulla, quindi ti potrebbero bastare anche 20 gradi di range tranquillamente secondo me....
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
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