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27 novembre 12, 21:15 | #3301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
nessun problema con Rex450, Rex500, Rex600, Raptor620, 1#A
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 novembre 12, 21:24 | #3302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
27 novembre 12, 21:36 | #3303 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
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| hai provato con filo grasso "marine" al teflon?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 novembre 12, 21:49 | #3304 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
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| Qualità/affidabilità frenafiletti T-REX Combo
Ciao a tutti, è un bel pò che non ci si sente Beh volevo un parere da coloro che hanno utilzzato il frenafiletti blue che è compreso nalle scatola del TREX 450 Sport v2 combo. Lo chiedo in quanto a me hanno ceduto per ben due volte le viti che stringono lo spindle, la prima volta entrambe la seconda solo una ha ceduto. La prima volta è successo a causa mia(o almeno credo a sto punto) in quanto non avevo sgrassato bene le viti con l'alcol (ma il ff l'avevo messo eccome), ma la seconda volta secondo me è il ff che ha fatto cilecca in quanto quando ho rimontato lo spindle le viti le avevo pulite bene a fondo ..insomma visto il precedente sono stato molto attento all'"operazione spindle". Visto l'esperienza inoltre controllo sempre prima del volo e le viti ed erano a posto. Siccome quando le pale principali schizzano via provocano danni alla testa non indifferenti sono un pò incaxx...perchè mi sorgono i dubbi sulla qualità del ff di scatola
__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello |
27 novembre 12, 21:54 | #3305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
sei sicuro di aver ben pulito anche l'interno dello spindle?
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27 novembre 12, 22:33 | #3306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| Citazione:
un piacere risentirti Cmq no non subito xchè dopo la riparazione il primo volo è stato dopo una settimana se non di +..non volo spesso. Il primo problema pensa l'ho avuto quest'estate e il secondo cedimento invece sabato scorso. Dopo la riparazione avrò volato due/tre volte..poi sabato scorso dopo + di 2 mesi che ero fermo. Spindle? Si ti assicuro che lo spindle l'ho immerso nell'alcol e con l'aiuto di uno stuzzicadenti ho rimosso tutto ciò che c'era da rimuovere all'interno. So che può sembrare strano ma il dubbio sul ff l'ha avallato anche un altro modellista che era presente al momento del "botto" dopo aver visionato i danni che ne sono derivati
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27 novembre 12, 22:43 | #3307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Quando scrivi che controlli sempre prima del volo ..cosa fai di preciso ? Mica stringi le viti dello spindle ?! Questa potrebbe essere la causa che il frenafiletti ceda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
27 novembre 12, 22:55 | #3308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
| Citazione:
No non le stringo verifico solo che non siano allentate.
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28 novembre 12, 00:14 | #3309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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28 novembre 12, 06:36 | #3310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Se non applichi forze ne in svitatura ne in avvitatura ( che spaccano il frenafiletti indebolendolo) ti conviene il prossimo spindle sgrassare la filettatura interna e il passo della vitina con la trielina , essere molto attento se " ingrassi " i dampers e naturalmente un nuovo frenafiletti delle solite marche di qualità preso " fresco" di produzione
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