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26 ottobre 12, 16:00 | #3211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| Citazione:
Normalmente però ho visto che pale, palini, tail boom e canopy sono i primi a partire senza ovviamente poter calcolare pezzi più importanti perchè ogni crash è diverso dall'altro. | |
26 ottobre 12, 16:31 | #3212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
pale di coda: se non voli su tarmac, difficile mangiarle, o meglio: sfondi prima altro tubo coda: il più delle volte si raddrizza (e cmq si torna al discorso che non è detto che tu lo rompa) canopy: 15-20 euro, e prima di distruggerla ce ne vuole ... dunque fai come vuoi (mir ist gleich, und Geld von dir), io ho risposto alla tua richiesta di parere poi, diciamo che si possono fare anche 100 voli senza crashare ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 ottobre 12, 21:53 | #3213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2012 Residenza: serradifalco
Messaggi: 30
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27 ottobre 12, 12:02 | #3214 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| solo la prima volta, poi una controllata alle viti per essere certi di aver fatto le cose per bene (come spiegato nell'integrazione all'operazione spindle), e sei a posto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
06 novembre 12, 11:26 | #3215 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
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Ciao a tutti. Sto club si è un pò fermato nell'ultimo periodo. tutti impegnati a volare? comunque sia, con il mio trex fin'ora và tutto bene, non volo più con il training kit e ci stò prendendo sempre più mano grazie anche al simulatore. Ho fatto un piccolo crash per colpa di un reverse della coda al contrario e vabbè..... pochi danni per fortuna, quando ho visto che ormai non c'era più nulla da fare ho preso e staccato il motore e l'ely ha crashato sull'erba...... una pala criccata, main shaft piegato, flybar piegata. risistemato tutto e di nuovo in volo. Siccome attualmente ho solo 2 lipo e vorrei prenderne altre per avere più autonomia di volo, secondo voi io attualmente ho 2 lipo da 3s 2200 mah 35C. sul nostro ely per esempio con l'elettronica originale si può prendere lipo da 2400 2500 mah? |
06 novembre 12, 12:13 | #3216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
Messaggi: 492
| Citazione:
Quello che potresti fare invece, per incrementare l'autonomia, è di ottimizzare le curve. Da quanto ho capito, non ti serve un passo del +-12, e nemmeno il motore oltre l'85% Per un volato tranquillo, anche per parate potresti impostare un passo da -3 a +10 e una curva motore massimo a 85% Oltre i 6-7 minuti comunque credo difficilmente ci arrivi... Ciao ELICOTTERI:T-Rex 450 Sport // Walkera V200D01-Scorpio 1V24 AEREO: Trenches 3D EPP inviato tramite iPhone4 e Tapatalk | |
06 novembre 12, 21:21 | #3217 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Io andrei con curve passo +9/10 -9/10 così intanto impari a volare come si deve tanto se poi fai hovering o poco più non le consumi le lipo per le botte di passo. La curva per imparare forse puoi stare anche sui 70 , poi lo vedi te. |
08 novembre 12, 17:10 | #3218 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
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io volo di norma 5 minuti portando le celle di ogni lipo a 3,84. Le curve le avevo messe a -4 min, centro +4, max + 10 Ora penso di cambiarle a -10 0 +10 il motore è a 75% poi ci ho fatto anche la curva + spinta che la cambio in volo di solito. Ah dimenticavo, i bei tempi di solo hovering hanno iniziato ad essere un ricordo , ovvio che per il 3d ancora no, ma faccio qualcosa al simulatore |
09 novembre 12, 15:41 | #3220 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
| bè però essendo passato da principiante quindi nella situazione in cui tutti si trovano e cioè prima volta che lo alzi in volo, primo hovering e primo atterraggio ti dirò che a me +4 al centro è stata di enorme aiuto, tantochè ho preso molta sicurezza con il modello. Ho provato quello di un'amico con -12 0 +12 e ti dico che non mi ci trovavo, specialmente con l'atterraggio, che era sempre troppo brusco. penso che il cambio della curva la si debba "sentire" quando è ora, diciamo che attualmente mi trovo in una fase del 50% se cambiarla o no, perchè a simulatore volo già con -10 0 +10...... ma nella realtà un pochettino cambia
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