![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3101 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, oggi togliendo e rimettendo la cappottina mi si è crepata in parecchi punti, le parti più importanti dove si è crepata è su i buchi dove ci sono i gommini, ma il nervoso mi viene perchè non ho fatto tanta leva e l'ho tolta come ho sempre fatto anche con l'altro eli a differenza che questa cappottina è difficile da incastrare subito è troppo precisa.. Comunque vorrei capire se è possibile che è cosi fragile solo piegandola leggermente con le mani si deve crepare, ho altre 3 cappottine della fusuno e non ho mai avuto problemi, anzi una ne ha viste di tutti i colori ed è ancora perfetta, questa ancora non ha preso il volo e già si è rotta...
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
![]() | ![]() |
![]() | #3102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Gli Sport, sempre 1a serie, che sono stati comprati da qualcuno del gruppo e che ho visto personalmente, avevano una canopa di materiale diverso dalla mia, e quindi presumo anche quella del V2, e tendono a creparsi più facilmente. Sembrano più elastiche, in realtà sono più fragili, almeno la laccatura superificiale quindi quanto dici parrebbe normale, anche se non dovrebbe esserlo, normale ![]() la canopa del Rex500, che ha più voli dello Sport, è intatta, neppure un graffietto; ma si infila e si sfila molto più agevolmente (a volte, con certe batterie, quella dello Sport va un po' forzata, e questo daje & daje fa la differenza rispetto a quella appunto del 500 che invece si mette in un soffio e sotto ha tanto tanto spazio)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
mi si è crepata su i buchi dove ci sono i gommini!!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
![]() | ![]() |
![]() | #3105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2012 Residenza: arconate
| Citazione:
Stesso problema anche per me, oltretutto la mia una volta messa sul l'eli andava a toccare la main gear, quindi ho dovuto allargarla leggermente con le dovute cautele. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3106 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| appello al club per uno nuovo che vuol sapere differenze tra GP780 e GP790
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3109 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
| Queste sono le caratteristiche del nuovo GP790: Giroscopio Originale ALIGN GP790 Nuovo - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo
__________________ FUTABA T14SG Ultima modifica di lucafuria : 04 ottobre 12 alle ore 15:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #3110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |