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27 settembre 12, 10:52 | #3051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
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Adesso che ho visto il disegno, posso confermare. E' proprio la vitina che ha dato problemi anche a me. Si tratta di una extra lunghezza che non supera i due decimi di mm. Con lo smeriglietto Dremmel ho risolto molto velocemente.
__________________ FUTABA T14SG | |
27 settembre 12, 16:53 | #3052 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Quella vitina ha dato problemi a molti, me compreso. Se la stringi, si blocca la flybar. Se non la stringi, si allenta. Se la accorci e poi la stringi, si blocca il cuscinetto. Io ci ho rimesso un servo, e la vitina ha la sua bella parte di responsabilità
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
27 settembre 12, 18:11 | #3053 (permalink) Top |
User |
Ho finalmente capito il problema, non è un problema delle viti ma della sede del cuscinetto, da un lato rimane a filo e li la vite va bene, dal lato opposto quando avvito il cuscinetto entra di qualche millimetro infatti se continuo ad avvitare senza fare forza va a toccare l'asta della flybar... Secondo voi qual'è la soluzione migliore, limare la vite o aggiungere una rondella?
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
27 settembre 12, 18:45 | #3054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
| Citazione:
Comunque una soluzione vale l'altra. L'importante che la flaybar venga bloccata sulla testa e che i movimenti sui due assi siano garantiti. Non serve stringere troppo le viti in questione, una goccia di frenafiletti e vitate fino ad appoggio sui cuscinetti, va bene.
__________________ FUTABA T14SG | |
27 settembre 12, 18:58 | #3055 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho un'altro dubbio, ho montato l'esc sotto la batteria come da manuale e la rx la metterò sopra il gyro, solo che non so come passare il filo fino a dietro in modo che non si veda tanto e l'unica soluzione che mi è venuto in mente è passare vicino al pignone ma non mi piace molto, qualcuno ha una soluzione migliore e riesce a postare una foto? purtroppo il manuale dello sportivo è riferito al v1 e l'esc è posizionato di lato perciò non può essermi d'aiuto.
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27 settembre 12, 20:56 | #3056 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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dalla foto gentilmente postata, si deduce che quella vite e quel problema è presente solo sullo Sport V2 ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 settembre 12, 21:25 | #3057 (permalink) Top |
User | a me sullo sport v2 è successo non so gli altri...
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27 settembre 12, 21:47 | #3058 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
| Citazione:
I fili li ho passati esternamente, ben raggruppati con le fascette e fissati al telaio. Se poi non arrivi agevolmente con qualche cavo, dovrai mettere qualche prolunga. In ogni caso stai ben lontano dal pignone e da tutti gli organi in movimento!!!
__________________ FUTABA T14SG | |
27 settembre 12, 21:59 | #3059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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27 settembre 12, 22:35 | #3060 (permalink) Top |
User |
Rug comunque non so se posso far parte del club però la butto li, la meccanica è tutta originale sport v2 invece come elettronica ho i ds410m per il ciclico, in coda ho il ds425m (che deve ancora arrivare e spero che monta nel supporto), il gyro è il gp780.. l'esc e il motore al momento ho montato quelli che avevo già l'esc è un Kontronik Jazz 40-6-18 da 40A, il motore invece è un Hacker A20-6XL... Per quanto riguarda il motore più avanti ho intenzione di cambiarlo ma non subito..
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