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26 settembre 12, 15:24 | #3042 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
i grommet non ricordo in che bustina sono, ma ci sono
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 settembre 12, 15:36 | #3043 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Una curiosità: l'adesivo per i cuscinetti (quello del boccettino verde) con quale solvente si può staccare?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
26 settembre 12, 17:18 | #3044 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Grandissimo: Droni in azione per la verifica degli immobili danneggiati dal sisma
Ragazzi, scusate so che sono un po' OT però ho visto questa cosa e sono troppo contento perché i nostri gioiellini possono avere anche una funzione tecnico/sociale. Nel filmato che vi sto per indicare non c'è proprio un T-Rex-450 ma il suo fratello maggiore il Rex 700 nitro però credo che il principio sia comunque valido. Droni in azione per la verifica degli immobili danneggiati dal sisma: home — Enea
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 settembre 12, 21:22 | #3045 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, sto montando finalmente il T-rex e ho gia un piccolo problema, sto finendo di montare la testa e mi sono accorto che stringendo le viti centrali della flybar vanno a toccare l'astina bloccando il movimento, ho provato anche a controllare se c'erano le rondelle e le uniche sono subito dopo la vite ma sembra che non bastano però da manuale fa vedere solo quelle... Un ultima cosa ho acquistato un grasso siliconico per cuscinetti che mi ha consigliato il negoziante però vorrei sapere se va bene per lubrificare tutte le parti o va usato solo su i cuscinetti..
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
27 settembre 12, 00:10 | #3046 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
| Citazione:
Inizialmente non capivo perche', vista la precisione di tutta la meccanica. Poi facendo tutte le prove, ho risolto limando leggermente una delle viti centrali, quelle calettate sui cuscinetti, che poi bloccano tutta la flaybar. Il grasso siliconico lo uso anch'io, sia sui cuscinetti che sull'albero, dove scorre il piatto, nonche' su eventali "OR" o boccole in gomma tipo quelle montate sull'asse dello spidle. Non ti so dire però se esiste un grasso più specifico.
__________________ FUTABA T14SG | |
27 settembre 12, 00:36 | #3047 (permalink) Top | |
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27 settembre 12, 00:44 | #3048 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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27 settembre 12, 05:22 | #3049 (permalink) Top | |
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27 settembre 12, 09:46 | #3050 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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Ciao giankikine, giusto per capire e cercare di darti una mano: il movimento che dici essere bloccato stringendo la vite è quello di rotazione del "Metal flybar seesaw holder" oppure quello di scorrimento della flybar in esso? Mentre il primo potrebbe essere un problema di cuscinetto, il secondo potrebbe essere più banalmente un problema di lunghezza della vite. Sono certo che tu abbia già controllato che la lunghezza della vite utilizzata sia di 5 mm e non 8 mm. Nel caso non l'avessi fatto ti invito a darle una controllatina..non si sa mai che abbiano confuso le vitine messe nelle varie bustine. Inoltre, come consigliano in molti le viti non vanno strette "a bestia" per cui assicurati di non aver effettuato un serraggio eccessivo.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 27 settembre 12 alle ore 09:52 |
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