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Vecchio 26 settembre 12, 13:41   #3041 (permalink)  Top
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L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
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Le pale non sono quelle , quelle dovrebbero essere anche più corte... Per i gommini non ricordo.
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Vecchio 26 settembre 12, 15:24   #3042 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
qualche settimana fa avevo vinto un'asta di un kit senza elettronica, oggi mi è arrivato il pacco prima di tutto il sigillo era già strappato poi le pale in foto sono diverse da quelle che sono arrivate in poche parole mi è arrivato con queste pale



è giusto che deve arrivare con queste pale?
poi un altro dubbio guardando le buste ho visto anche che non ci sono i gommini della cappottina, in quale busta dovrebbero essere?
no, le pale, sia nei kit che nei combo e supercombo, sono sempre le Align Carbon 325D


i grommet non ricordo in che bustina sono, ma ci sono
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Vecchio 26 settembre 12, 15:36   #3043 (permalink)  Top
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L'avatar di Aldo!
 
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Una curiosità: l'adesivo per i cuscinetti (quello del boccettino verde) con quale solvente si può staccare?
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Vecchio 26 settembre 12, 17:18   #3044 (permalink)  Top
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L'avatar di Eli-Rhoss
 
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Talking Grandissimo: Droni in azione per la verifica degli immobili danneggiati dal sisma

Ragazzi, scusate so che sono un po' OT però ho visto questa cosa e sono troppo contento perché i nostri gioiellini possono avere anche una funzione tecnico/sociale. Nel filmato che vi sto per indicare non c'è proprio un T-Rex-450 ma il suo fratello maggiore il Rex 700 nitro però credo che il principio sia comunque valido.

Droni in azione per la verifica degli immobili danneggiati dal sisma:
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Eli-Rhoss
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Vecchio 26 settembre 12, 21:22   #3045 (permalink)  Top
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L'avatar di giankikine
 
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Ciao a tutti, sto montando finalmente il T-rex e ho gia un piccolo problema, sto finendo di montare la testa e mi sono accorto che stringendo le viti centrali della flybar vanno a toccare l'astina bloccando il movimento, ho provato anche a controllare se c'erano le rondelle e le uniche sono subito dopo la vite ma sembra che non bastano però da manuale fa vedere solo quelle...
Un ultima cosa ho acquistato un grasso siliconico per cuscinetti che mi ha consigliato il negoziante però vorrei sapere se va bene per lubrificare tutte le parti o va usato solo su i cuscinetti..
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Vecchio 27 settembre 12, 00:10   #3046 (permalink)  Top
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L'avatar di lucafuria
 
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Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sto montando finalmente il T-rex e ho gia un piccolo problema, sto finendo di montare la testa e mi sono accorto che stringendo le viti centrali della flybar vanno a toccare l'astina bloccando il movimento, ho provato anche a controllare se c'erano le rondelle e le uniche sono subito dopo la vite ma sembra che non bastano però da manuale fa vedere solo quelle...
Un ultima cosa ho acquistato un grasso siliconico per cuscinetti che mi ha consigliato il negoziante però vorrei sapere se va bene per lubrificare tutte le parti o va usato solo su i cuscinetti..
E' capitato anche a me che l'astina del flybar non entrasse agevolmente, all'interno della testa.
Inizialmente non capivo perche', vista la precisione di tutta la meccanica.
Poi facendo tutte le prove, ho risolto limando leggermente una delle viti centrali, quelle calettate sui cuscinetti, che poi bloccano tutta la flaybar.
Il grasso siliconico lo uso anch'io, sia sui cuscinetti che sull'albero, dove scorre il piatto, nonche' su eventali "OR" o boccole in gomma tipo quelle montate sull'asse dello spidle.
Non ti so dire però se esiste un grasso più specifico.
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Vecchio 27 settembre 12, 00:36   #3047 (permalink)  Top
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L'avatar di giankikine
 
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Originalmente inviato da lucafuria Visualizza messaggio
E' capitato anche a me che l'astina del flybar non entrasse agevolmente, all'interno della testa.
Inizialmente non capivo perche', vista la precisione di tutta la meccanica.
Poi facendo tutte le prove, ho risolto limando leggermente una delle viti centrali, quelle calettate sui cuscinetti, che poi bloccano tutta la flaybar.
Il grasso siliconico lo uso anch'io, sia sui cuscinetti che sull'albero, dove scorre il piatto, nonche' su eventali "OR" o boccole in gomma tipo quelle montate sull'asse dello spidle.
Non ti so dire però se esiste un grasso più specifico.
grazie mille luca, anch'io ho pensato essendo tutto preciso perchè quelle viti risultano lunghe e non ho pensato a un difetto ma visto che è successo anche a te lo dev'essere per forza, però più che limarle mi sa che mi toccherà trovare delle rondelle per spessorarle..
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giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 00:44   #3048 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
grazie mille luca, anch'io ho pensato essendo tutto preciso perchè quelle viti risultano lunghe e non ho pensato a un difetto ma visto che è successo anche a te lo dev'essere per forza, però più che limarle mi sa che mi toccherà trovare delle rondelle per spessorarle..
hai voglia di postare una foto con freccetta e magari anche didascalia ?
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Vecchio 27 settembre 12, 05:22   #3049 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
hai voglia di postare una foto con freccetta e magari anche didascalia ?
ecco la foto..

Immagini allegate
Tipo file: jpg Schermata 2012-09-27 alle 04.04.28.jpg‎ (72,9 KB, 143 visite)
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giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 12, 09:46   #3050 (permalink)  Top
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Ciao giankikine,
giusto per capire e cercare di darti una mano: il movimento che dici essere bloccato stringendo la vite è quello di rotazione del "Metal flybar seesaw holder" oppure quello di scorrimento della flybar in esso?
Mentre il primo potrebbe essere un problema di cuscinetto, il secondo potrebbe essere più banalmente un problema di lunghezza della vite.
Sono certo che tu abbia già controllato che la lunghezza della vite utilizzata sia di 5 mm e non 8 mm. Nel caso non l'avessi fatto ti invito a darle una controllatina..non si sa mai che abbiano confuso le vitine messe nelle varie bustine.
Inoltre, come consigliano in molti le viti non vanno strette "a bestia" per cui assicurati di non aver effettuato un serraggio eccessivo.
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Eli-Rhoss
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Ultima modifica di Eli-Rhoss : 27 settembre 12 alle ore 09:52
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