![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #3002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
diciamo che negli ultimi due anni i servi degli Align Supercombo sono diventati decisamente più affidabili che in precedenza. Non sono certo il meglio del mercato, ma MEDIAMENTE vanno bene, non danno grane, durano, fanno il loro lavoro degnamente, e in alcuni casi hanno anche buone prestazioni (alcuni servi di coda) poi, sono convinto che via via debbano migliorare le prestazioni, il mercato va in questa direzione comunque quindi presumo che questi nuovi DS per i 450 abbiano qualcosa in più rispetto ai DS410 i servi Align vanno cmq rapportati al prezzo che costano un DS520 costa la metà di un Futaba ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3004 (permalink) Top | |
| Citazione:
Thunder Tiger idem manca : quattro servi e un gyro (o, nel caso decidi per il Mini Protos FBL, un FES)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
In apparenza vanno bene, e non ho nessuna voglia di buttare soldi...
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3006 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Ti riporto la mia esperienza, poi decidi tu; un mese dal setup, io incapace a metterlo in hovering e spaventato e dubbioso del mio setup, lo faccio provare ad una persona esperta; privo hovering OK, secondo, prima ancora di alzarlo, un servo morto; li ho cambiati tutti e tre con i savox SH-0257MG, da 2 anni circa perfetti. Ora mi domando, se avessi cambiato uno dei tre servi per risparmiare avrei ancora il rexxino sano? Non lo so ma sono contento della sostituzione totale e, soprattutto, ho guadagnato in precisione in quanto i savox sono senz'altro più precisi degli Align. A questo punto valuta e decidi!
|
![]() | ![]() |
![]() | #3007 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanti voli avrai mai? se ti durano quanto a me, hai voglia, prima di vederne un altro in tilt !
![]() | ![]() |
![]() | #3008 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2012 Residenza: Teramo
|
in teoria quali sono i migliori? i futaba? il sito piu conveniente per comprare i servi in Ita? ho fatto un giro ma e' una giungla chi ha una cosa non ha l'altra dovrei studiare per capire quale sia la qualita' migliore di servo e perke ma con le tante cose da fare non e' facile advice? |
![]() | ![]() |
![]() | #3009 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda, facciamo prima: prendi tre Hitec HS65MG e chiudiamo il discorso se poi hai in mente una possibile conversione in FBL (io penso che fai prima a cambiare elicottero, intendo classe), allora prendi la versione digitale degli stessi
![]() | ![]() |
![]() | #3010 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |