Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 12, 00:49   #2961 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Continuerebbe ad avere comunque di lentezza in coda per me...


Non ho capito la cosa falchi/colombe...
Vero ma l'idea era di avere un modello 'defaticante' cosi per rilassarti tra un volo serio e l'altro. E comunque divertente perche' a 6s il motore non si siede mai a prescindere cosa gli fai fare.
Un semi-zanzarino impazzito per farti qualche volo a tempo perso tutto li.

O metti (sgrat sgrat) che sei in attesa di ricambi per il protos...

Non so io sono rimasto affascinato sia dal rex 6s che dal mini protos 6s... Mi piacciono da morire. Non spendo i soldi per farmeli da zero ma avessi gia' il modello come te...
  Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 09:09   #2962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Ahah ok Ruggero, ho capito adesso

Ste..non saprei,vedo spesso anche io un mini protos sfrecciato,6s indemoniato, ma non mi dicono molto , logico che se lo dai a tareq che fai i tictoc a 30cm da terra e' uno spettacolo , ma io il tictoc e' già tanto se lo faccio in alto
Preferisco impegnare energie sul protos..che avrebbe bisogno di passare fes , e magari a natale prendere qualcosa di più grandinò e poi fermarmi,spero
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 10:53   #2963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209


Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio

(sgrat sgrat) ...
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 11:16   #2964 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
ciao a tutti, scrivo qui anche se questa domanda non è legata proprio al rex 450...
mi è capitato di "girare" il rex sottosopra e fare circa 4 secondi di hovering in rovescio durante uno dei miei primissimi voli, però sinceramente non mi sento sicuro di rifarlo ancora!!
vorrei un hely a passo variabile micro (perchè il primo ostacolo da superare è la paura e le dimensioni del modello) per esercitarmi a fare i tic toc e i rovesci!
di tic toc avevo fatto un pò di pratica sia al simulatore sia nella vita reale, però vorrei fare bene l'hovering rovescio....
il primo modello che mi è venuto in mente, ovviamente, è stato il blade mcpx
il problema è che io ho l'aurora 9, e non una spektrum!
ora....di cambiare l'A9 per un dx qualcosa non se ne parla neanche....
quindi avrei pensato al turnigy fbl 100 che vende hk perchè viene in rtf con la sua radio...
oppure mi compro una dx6 e poi l'mcpx oppure potrei osare un 130x
che dite??
aspetto i consigli degli esperti
(comunque continuo ad usare il simulatore, ma non è lo stesso proprio per niente, il fatto che se lo distruggo li non succede nulla......mi limita l'apprendimento!!)
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 14:37   #2965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
ciao a tutti, scrivo qui anche se questa domanda non è legata proprio al rex 450...
mi è capitato di "girare" il rex sottosopra e fare circa 4 secondi di hovering in rovescio durante uno dei miei primissimi voli, però sinceramente non mi sento sicuro di rifarlo ancora!!
vorrei un hely a passo variabile micro (perchè il primo ostacolo da superare è la paura e le dimensioni del modello) per esercitarmi a fare i tic toc e i rovesci!
di tic toc avevo fatto un pò di pratica sia al simulatore sia nella vita reale, però vorrei fare bene l'hovering rovescio....
il primo modello che mi è venuto in mente, ovviamente, è stato il blade mcpx
il problema è che io ho l'aurora 9, e non una spektrum!
ora....di cambiare l'A9 per un dx qualcosa non se ne parla neanche....
quindi avrei pensato al turnigy fbl 100 che vende hk perchè viene in rtf con la sua radio...
oppure mi compro una dx6 e poi l'mcpx oppure potrei osare un 130x
che dite??
aspetto i consigli degli esperti
(comunque continuo ad usare il simulatore, ma non è lo stesso proprio per niente, il fatto che se lo distruggo li non succede nulla......mi limita l'apprendimento!!)
Secondo me al tuo livello puoi fare a meno dell'MCPX e, se vuoi un micro, osare direttamente il 130x.
Parere personale ovviamente.
Se no, rinunci al micro e considera quanti crash ti potresti permettere con il T-rex, a parità di spesa...
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 18:30   #2966 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Secondo me al tuo livello puoi fare a meno dell'MCPX e, se vuoi un micro, osare direttamente il 130x.
Parere personale ovviamente.
Se no, rinunci al micro e considera quanti crash ti potresti permettere con il T-rex, a parità di spesa...

di crash me ne potrei sicuramente permettere svariati, ma....
ogni volta dovrei riparare il rex, e sarei comunque "ostacolato" dal fatto che è un classe 450 (se per sbaglio me lo tiro addosso mi faccio male, se casca i danni li fa e non piccoli e mi spaventa ancora leggermente)
booh non so, ci farò un pensierino su!
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 16:18   #2967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo Visualizza messaggio
di crash me ne potrei sicuramente permettere svariati, ma....
ogni volta dovrei riparare il rex, e sarei comunque "ostacolato" dal fatto che è un classe 450 (se per sbaglio me lo tiro addosso mi faccio male, se casca i danni li fa e non piccoli e mi spaventa ancora leggermente)
booh non so, ci farò un pensierino su!

E' comunque un modellino divertente
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 18:28   #2968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Era un'eternità che non facevo più sgranchire il T-rex...
Pioggia, vento, temporali...
Oggi timido voletto per riprendere un po' la mano!
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 21:18   #2969 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Citazione:
Originalmente inviato da power1000 Visualizza messaggio
E' comunque un modellino divertente
si infatti...la voglia di prenderlo è sempre più grande!!
non vorrei prendere una spektrum perchè poi userei due radio per volare, e....
portarsi dietro due radio è peggio di una sola (ovviamente, vabbè!!)
e poi gli stick delle varie radio sono differenti e preferisco averne una sola!
lo dico perchè se prendo una spektrum dopo prenderei tutte le riceventi che vende hk che sono compatibili e che costano pochissimo....
e poi...se avessi una spektrum di sicuro avrei già comprato tutta la gamma dei blade ne sono sicuro; quindi...per ora penso più al fbl 100!
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 17:26   #2970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Grazie alla collaborazione dell'amico Mgaproduction, vi offro un piccolo video del mio Sport camuffato da clone!

Aldo : Club principianti del 3D - YouTube
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" miki.t Elimodellismo Club Modelli 3472 21 agosto 13 02:46
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport dani76it Elimodellismo Principianti 8 17 novembre 11 21:05
"My video" Align T-rex 450 sport cappes82 Elimodellismo Principianti 5 09 settembre 11 00:12
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? pitlor Aeromodellismo Alianti 20 07 ottobre 07 22:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002