![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
- si sfilano facilmente dalla loro sede o sono piantati? - avevi già provato a smontarli e rimontarli, verificando che alloggino correttamente?
__________________ T-rex 450 Sport v2 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() Scorpion Motor disassembly and bearing removal - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
No Aldo a dire il vero non si smontano facilmente dalla loro sede.Non avevo mai provato a smontarli perché così li ho trovati assemblati nelle manine portapala quando ho acquistato il rex e poi non ho mai avuto problemi particolari a parte lo svitaggio spindle. Tuttavia non mi ci sono applicato nemmeno più di tanto nel toglierli da dove sono piantati perché, avendo trovato ad un buon prezzo le nuove manine comprese di cuscinetti (anch'essi già assemblati nell'apposita sede delle manine), ho pensato di risparmiarmi la fatica.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eli-Rhoss : 19 agosto 12 alle ore 02:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2894 (permalink) Top | |
| Citazione:
presumo che uno dei cuscinetti, per qualche imperfezione nel montaggio in fabbrica, non fosse posizionato correttamente a fondo nella sua sede. Questo spiegherebbe il fatto che il problema si manifestava solo serrando a fondo le viti dello spindle. Ovviamente se hai già montato le manine nuove non ti conviene smontarle per provare...
![]() | ![]() |
![]() | #2895 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #2896 (permalink) Top | |
| Citazione:
i nostri, li buttiamo, così ci togliamo il dubbio ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2897 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2898 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #2899 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi, chiaramente butti via tutto!
![]() | ![]() |
![]() | #2900 (permalink) Top |
| Appena possibile farò la prova. Comunque le "vecchie" manine apparentemente non sono inutilizzabili. La prova da fare a questo punto è cambiare i cuscinetti nelle vecchie manine e riprovarle.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |