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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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Sono ignarante su certe cose? vuoi che sia il regolatore tenuto al fresco? ![]() | |
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User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Straquoto in pieno...prima di modificare, spostare, ecc, mi assale l'ossessione della "distanza di sicurezza" dalla ricevente. Mettere l'ESC "fuori" è la migliore delle cose dal punto di vista della dissipazione termica, ma sui nostri Rex, tenendo conto dei vincoli, lo spazio "utile" a tale modifica è esiguo.
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Guest
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X il discorso esc e ricevente avete ragione. Io non possiedo il modello e avete fatto bene a puntualizzare. Detto questo sul Blad400 che avevo esc e ricevente erano posizionati all'interno del telaio entrambi, diciamo a circa 6-7 cm di distanza. PRESUMO quindi che sia una distanza ragionevolmente sicura (mai avuto problemi). Io metterei l'esc su un lato del telaio nella parte frontale e la ricevente se risultasse troppo vicina sull'altro lato del telaio magari + arretrata allora. L'alternativa credo sia quella di forare la canopy davanti, pratica molto in voga sui protos e che funziona decentemente bene. Foro tondo, che e' quello che indebolisce meno la struttura... POGO (off-topic) hai ragione eheh sono un cretino ma mi piace che frulli che ti devo dire... Certo e' che per come volo io (da cani) mi basterebbero 1000 giri in meno ma son fatto cosi. Diciamo che pensavo di girare ben + piano, pignone da 15 al 68 percento di gas i vari programmini mi davano giri rotore di molto inferiori. Poi ho misurato con il tacho e ho scoperto... Se non sono 3k sono 2850-2900. All'inizio pensavo fosse starato il tacho ma poi l'ho provato su una lampadina e mi segna 3000 per cui e' tarato giusto. L'ho riprovato su un eli diverso dal mio e segnava i giri che gia' si sapeva quell'eli aveva... Per il tempo di volo e' strano concordo...pero' mi chiedo se ti fai una lipo con i tuoi giri rotore SENZA fare 3D e botte di passo, ma solo volato semplice e qualche looping quanto riesci a volare? Magari stai su anche tu 4 minuti e passa... Allora forse si spiega la cosa.... |
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Signori Buongiorno!!! ![]() Ieri mi è arrivato un bel pacchetto da Taipei City dove ho comprato un po di ricambi "chiave" per evitare di "restare a terra" nel caso dell'Innominabile evento [faccio mille scongiuri e centomila corne a terra ![]() Tra questi mi sono preso anche due piccolissimi upgrade: 1) Metal Bearing mount H45130 New 2) Metal Tail Rotor Control Arm Set HS1295 Tuttavia ho questo dubbio: vale la pena sostituire ora gli attuali componenti con questi upgrade? Tengo conto del fatto che il modello non ha fatto tanti voli, oltretutto per ora è precisissimo come una bandiera tesa al vento. Ho un po il timore di perdere questo magico equilibrio ![]()
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Ragazzi ricordate il problema che mi e vi avevo posto? Citazione:
Anche cambiando lo spindle il problema era rimasto uguale. Oggi, approfittando della ricambistica che mi è giunta da Taiwan, ho cambiato le manine portapale (era più che altro un dubbio che volevo sciogliere)....e.....magia!!! Tutto è tornato fluido come ricordavo....è certo, a questo punto, che il problema risiedeva nei cuscinetti interni delle vecchie manine...gli unici che non avevo cambiato.
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User Data registr.: 08-03-2010
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Si Rug, ho cambiato tutto semplicemente perché le pinze le ho trovate ad un ottimo prezzo altrimenti avrei cercato di coprare i soli cuscinetti ![]()
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User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Tienili di scorta, che prima o poi torneranno utili!
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