|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 agosto 12, 12:23 | #2871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti riferivi ad altro fai come se non avessi detto nulla ... | |
16 agosto 12, 14:13 | #2872 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
| la mia era una speranza , se era il servo si poteva far qualcosa ma vedendo anche le caratteristiche di quelli postati da Rugrug che sono paragonabili al mio questo mi fa capire che il problema non è il servo , come mi è stato detto al campo , è uno dei limiti di un elicottero così piccolo.
|
16 agosto 12, 14:44 | #2874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
la sistemazione originale prevista, con tanto di elastici in dotazione è questa (faccio un disegnino perché si fa prima), e come si vede, oltre ad essere in una zona già poco ventilata di suo, riceve pure il calore della batteria, quindi su tutta la superficie rivolta da quel lato non solo non può dissipare, ma ne riceve, sommando il suo calore a quello derivante dalla lipo, anche perché sarebbe strettamente a contatto con il "tetto" del piano su cui poggia la batteria [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] quindi la prima cosa da fare e tentare, molto semplice, è scostare l'ESC dal contatto diretto con tale piano, e frapporre un certo spazio.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 agosto 12, 15:34 | #2875 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
OT: Pogo io il regolatore l'ho messo sul lato dx (guardando l'eli dalla coda) affianco al motore attaccato al telaio. Piastrina di alluminio attaccata al telaio con 3 viti (o come preferisci) 4 spessorini sui 4 angoli della piastrina e esc sopra. L'esc e' tutto fuori dalla canopy, ha affianco il motore che ruota e quindi butta aria. Risultato: esc nemmeno tipeido dop 4.30 minuti di volo a 3000 giri. Volando con 35-38 gradi... L'unica rottura di scatole e' che per smollare le viti supporto motore devi togliere l'esc e tutto...una rottura di scatole... |
16 agosto 12, 15:40 | #2876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 agosto 12, 18:16 | #2878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
voglio dire che è accaduto poco, novità non ce ne sono, la gente non fa upgrade e modifiche (si dice temano le mie ire ... ma non è vero), qualche neo qua e là, un crashetto e nulla più in breve è come convivere con la moglie da 30anni p.s. (non c'entra con quanto sopra ma lo dico ugualmente: secondo me il modello CP più simile a quello dei sim che ho finora provato/usato, è il Rex500 ESP. Una sorta di mattone, se vogliamo, ma direi una bella "base" stabile per imparare)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 16 agosto 12 alle ore 18:24 | |
16 agosto 12, 18:53 | #2879 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
|
Eh eh en! Beh dai ultimamente qualcosa di interessante ė stata detta, tipo la mia recensione di un upgrade (senza temere alcuna ira funesta) e la giusta posizione dell'esc...mica bau bau micio micio! E comunque dal disegno di Rug la posizione del regolatore nel Protos ė "cosigliata" nello stesso punto che nello sport v2... |
17 agosto 12, 00:40 | #2880 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Il fatto invece di voler tenere l'esc staccato dalla sua base di appoggio tramite i 4 spessorini sui 4 angoli deriva dal fatto che sono 'malato' ma puo' essere interessante anche x gli sportivi che vogliano spostare l'esc... Cosi facendo l'aria circola liberamente anche sotto all'esc...diciamo che raffrescato di cosi e' impossibile... :-) Anzi se io fossi uno sportivo non ci penserei 2 secondi e lo piazzerei sul lato onestamente. I vantaggi sono cosi' piu evidenti dell'unico svantaggio che e' un fattore puramente estetico... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club T-rex 450 "XL" "S" ed "SE" | miki.t | Elimodellismo Club Modelli | 3472 | 21 agosto 13 03:46 |
Problema "manine" portapale T-Rex 450 Sport | dani76it | Elimodellismo Principianti | 8 | 17 novembre 11 22:05 |
"My video" Align T-rex 450 sport | cappes82 | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 settembre 11 01:12 |
Abbatti l'albero e "frega" l'aliante: è un nuovo sport? | pitlor | Aeromodellismo Alianti | 20 | 07 ottobre 07 23:56 |