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15 agosto 12, 10:10 | #2862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Parlando al campo con l'amico che mi ha regalato il servo ,secondo il suo parere , è uno che vola da 35 anni , siamo arrivati al limite , certe manovre , con una certa precisione non le potrò mai fare. | |
15 agosto 12, 10:59 | #2863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Ora l'ho spostato in punto dove prende piu aria, ma sinceramente non ci tengo a fare un altro crash test per rendermi conto se fosse un problema di calore o dello stesso regolatore... | |
15 agosto 12, 11:15 | #2864 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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io ho il regolatore sul lato del telaio , sicuramente è un punto dove aria ne arriva però mi sembra strano che per la sola posizione ci sia così tanta differenza , io faccio 6 lipo una dietro l'altra nell'orario piu caldo in assoluto e mai avuto problemi. Dov'è il regolatore? hobbyking ha quei regolatori cloni cinesazzi che van a meraviglia e non costano niente , potresti provare con quello al limite... Per il resto altri consigli non saprei dartene perchè mai avuto problema simile..ho avuto qualcosa del genere sul protos ma era un problema di fili sbucciati vicino a una saldatura e in rari casi si toccavano fra loro. provare a metterlo sul lato come il mio e provare a fargli qualche lipo direttamente a terra o tutte in hovering? così se stacca che sei a un metro farai un pelo di autorotazione. |
15 agosto 12, 11:40 | #2865 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo amico volerà da 35 anni, ma forse è rimasto un tantino indietro con la tecnica senza offesa, la precisione di quel servo è assoluta, ma di sicuro andava bene pure il savox prima. | |
15 agosto 12, 12:08 | #2866 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
c'è una soglia ... basta quel pelo in più e... siamo oltre il limite (un po' come la legge dei quanti: tutto o nulla) magari anche solo mezzo grado centigrado
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 15 agosto 12 alle ore 12:17 | |
15 agosto 12, 12:37 | #2867 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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MAD la differenza di temperatura tra avere il regolatore infognato dentro la canopy sotto alla lipo piuttosto che sul lato esposto all'aria e' abissale a livello di temperatura. Non solo dissipa meglio ma quando voli e' investito dall'aria e si raffredda ancora meglio. Purtroppo detto questo concordo con Pogo non hai molta scelta se non provare. Se proprio rimetti su il tr kit e fatti 2 lipo in hovering a mezzo metro da terra in idle up alle 2 del pomeriggio. Se regge sei a posto. Un altro controllo pre-volo che puoi fare e' vedere se hai un corto nel motore. URGNO aveva postato un link nel club protos mi sembra su come fare. Una banalita' con un tester lo fai in 30 secondi. Al max manda un MP a urgno se non trovi il link. |
15 agosto 12, 17:29 | #2868 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Citazione:
Ora approfitto del caldo ed in settimana mi sparo un paio di lipo in hovering (tanto due lipo mi sono rimaste ) e vediamo cosa succede. Fino ad oggi l'esc ha funzionato sempre bene e - al di la del periodo di sfortuna cosmica - dovrei evitare di comprarne uno nuovo. Ancora grazie. | ||
16 agosto 12, 08:18 | #2869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Valerex per farci un pò di 3d per dire ha dovuto mettere su uno scorpion , tra l'altro lui vola con il pro che forse di coda è un pò meglio (?) Certo che senza conoscere di chi parlo, marco questa te la potevi risparmiare , non vale la pena neanche risponderti Ultima modifica di Pogonaro : 16 agosto 12 alle ore 08:26 | |
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