|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 agosto 12, 00:58 | #2772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-hub (cerchio/ovale) -tracking (ok / non ok / QUANTO non ok) -tracking delle pinze -vibrazioni da smontato, non può vederle, queste "cose" certo, se cambia "tutto", elimina ogni possibile fonte di errore (sempre che la Diavolina non ci metta la zampina ...), ma non è questo il nostro intento primario ... per Mattia: hai ricevuto consigli e indicazioni per approcciare in vario modo al ripristino del tuo Sport, tutti validi ed utili: dunque conta solo il risultato finale: che voli come prima, e che tu sia soddisfatto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 12, 01:02 | #2773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
07 agosto 12, 01:03 | #2774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
rug di sicuro le tue indicazioni sono quelle da seguire.. io volevo solo dire che per come sono fatto io mi sentirei + sicuro cambiando le parti a "rischio".. ma con le tue indicazioni riuscirà a capire quali parti sono realmente da sostituire e quali invece possono benissimo ancora funzionare..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
07 agosto 12, 01:05 | #2775 (permalink) Top | |
| Citazione:
il mio Hub visto dall'alto fa un bell'ovale, altro che cerchio.. ma non ho nessun problema di vibrazioni.. potrebbe essere il freno della testa non esattamente rotondo? (domanda).. e fine OT
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
07 agosto 12, 01:09 | #2776 (permalink) Top | |
| Citazione:
-possibile -auspicabile -probabilmente ottimistico, ma vale "tentare" un giorno qualcuno disse che non era possibile stare dentro il "tot" che scommisi sarebbe stato ... http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-250.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 agosto 12, 01:13 | #2777 (permalink) Top | |
| Citazione:
chapeau..
07 agosto 12, 01:34 | #2778 (permalink) Top | |
| Citazione:
o albero o cuscinetti d'albero come prime ipotesi che mi sovvengono (parli del 500 ? non saremmo in "area" ... )
07 agosto 12, 10:45 | #2779 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
A Mattia va tutta la mia solidarietà...credo che con i consigli dei ragazzi quì sul forum e del Capitano Rug il tuo Rex tornerà come nuovo. Rug/ragazzi volevo lanciare una proposta ma non so se l'idea è buona o meno per cui la sottopongo al vostro giudizio: accertate le cause di un crash secondo uno schema logico del tipo causa-effetto, vorrei raccogliere tali casistiche in un PDF tipo il "file Palombo" in modo da stabilire, per i nostri Sport, quali siano i comportamenti (principalmente di prevenzione) da adottare per ridurre al minimo tale rischio. Sarebbe così possibile raccogliere in qualche modo la "cultura dell'anti-crash". Sicuramente poco utile per utenti esperti, ma potenzialmente valida (anche sul fronte sicurezza) per i principianti che approdano allo Sport. Che ne pensate?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
07 agosto 12, 15:40 | #2780 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ragazzi belli, voi dove prendete le pale Align? Ho visto che i prezzi sono pressoché simili in tutti gli shop on line, e volevo solo capire dove conveniva meglio con e spese di spedizione. Purtroppo non ho trovato su Roma un negozio che venda la 3G e chi ha le pro classiche le ha finite |
Bookmarks |
| |