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02 agosto 12, 20:58 | #2711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Ho solo colpito una volta un legnetto e un'altra volta un sassolino con i palini di coda, ma non mi sembrava una cosa così grave!
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03 agosto 12, 16:50 | #2712 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
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| Mistero Rex 450!!!!
Buonasera a tuuutti, non mi prendete per pazzo....adesso vi racconto un pó cosa ha combinato stamattina il mio rex Premetto che ho controllato più di una volta tutta la meccanica ieri e lho fatta controllare da un esperto, è fluidissima! Allora, stamattina ho concluso il 72esimo volo Su questi 72 voli, per 68 voli di fil mi ha dato quel problemino con la coda A parte i primi due voli che erano perfetti, al terzo ho toccato leggermenye di coda in atterraggio e da quel momento la coda fa un pó come gli pare! VI GIURO che fino a ieri, durante tutti gli altri volo ho avuto quel problemino alla coda, che in alcuni voli si muoveva piû veloce, in altri più lenta... Invece stamattina gli ho messo sopra una videocamerina per provare a vedere come veniva il video e la coda per il primo minuto e 45 secondi è stata immobile perfetta, poi ha cominciato a darmo quel solito problema.. Il volo dopo il problema era presente sin dal decollo Il volo dopo lo faceva ma Era piu lenta Il volo dopo ancora è stata perfetta per tutto il tempo del volo Ho notato che il servo di coda scalda parecchio, e ho deciso di prendergli la temperatura a fine volo con un termometro a infrarossi... Dopo 8 min di hovering a 6-7 metri da un lato del servo ho misurato 39.8 e dall, altro 40.7 Il volo dopo ho fatto un pó di volato per 6 min (sotto al sole alle 11 di mattina) e segnava 42.6 gradi Io immagino che se esternamente lla temperatura è di 42.6 gradi, dentro sarà anche più alta!! È possibile che il servo di coda scalda di più della lipo????????
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03 agosto 12, 19:24 | #2713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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La cosa più calda era l'ESC, poi batteria e motore.
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03 agosto 12, 20:00 | #2714 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
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A me invece esc,servo di coda,lipo,motore
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03 agosto 12, 20:35 | #2715 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Se la meccanica è ok, allora il tuo problema può dipendere solo dal gyro o dal servo. Non hai un servo di ricupero per fare una prova?
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04 agosto 12, 17:42 | #2716 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
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Ho fatto una lipo alle 14,40 per fare ina prova sotto il sole facendo del volato e ho preso le temperature Ahh, ho fatto due lipo con una brevissima pausa Esc 55 gradi Lipo 40 gradi Servo 51 gradi Ci posso cuocere le uova su quel servo!! Quanto costa il servo nuovo? Adesso monto il 420, semmai rimetto quello o uno migliore Ma....non c'è una garanzia??
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05 agosto 12, 01:28 | #2717 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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Ragazzi oggi ho rivolato il Trex dopo circa due mesi che uscivo solo con il Blade (per fare dei settaggi e delle prove con il sistema Tarot fbl) e non c'è niente da fare...il Rex è un'altra storia. Troppo bello da volare sto modello |
05 agosto 12, 10:10 | #2718 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Il che mi conforta visto che tempo fa il Blade mi attizzava e non poco che differenze principalmente noti?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
05 agosto 12, 10:19 | #2719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
05 agosto 12, 10:41 | #2720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Fai la prova ad alimentare il modello fermo ( senza , quindi volarlo) e a vedere se a modello ancora immobile ti ritrovi il servo caldo . Se caldo pure a modello immobile ( naturalmente alimentato ) lo devi molto probabilmente proprio sostituire. Ben differente , probabilmente, se te lo ritrovi freddo ( modello immobile ) che invece diventa caldissimo dopo aver volato il modello
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