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09 luglio 12, 20:45 | #2561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Ma non volevo esagerare, così ho iniziato con questo compromesso. Quando mi gira, li toglierò del tutto. Ma aspetto ancora, perchè mi sto esercitando in retromarcia e un po' di docilità fa ancora comodo.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
09 luglio 12, 22:22 | #2562 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
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ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo club e un felice possessore di un t rex 450 sport v2! vi vorrei chiedere una cosa: voi usate l'esc "di serie"? a me dopo 6-7 minuti di volo diventa bollente (so che è anche per il caldo che fa in questi tempi, però me l'aspettavo più fresco) forse le lipo hanno troppi C di scarica? ci sto usando le turnigy nanotech 3s 2200 mah 45-90C voi quali ci usate?
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
09 luglio 12, 22:31 | #2563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 luglio 12, 23:10 | #2564 (permalink) Top |
Guest
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Mattia non si parla d'altro che di questo esc ... Leggi le ultime pagine... Pero' non capisco tutti questi problemi. Lamierino o no quella e' la posizione peggiore x mettere un esc... E' messo proprio come nel protos. La soluzione di gran lunga migliore e' montarlo sul fianco del telaio...non sara' estetico ma cambia dal giorno alla notte che problemi vi fate a metterlo li?? L'alternativa e' quella di forare la canopy frontalmente e fare una presa d'aria fatta bene. Anche quello cambia parecchio. Il lamierino e' la soluzione + estetica MA di gran lunga la + inefficiente... |
09 luglio 12, 23:15 | #2565 (permalink) Top | |
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09 luglio 12, 23:44 | #2566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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lo Sport l'ho preso due anni fa: i pesetti erano all'esterno come dice il manuale, quindi non mi sono mai posto il problema di fare modifiche o prove di posizione. Ho appreso a che cosa servivano, e tempo fa li ho semplicemente tolti (non cambia drammaticamente, e cmq è tutto gestibile via dual Rate sulla Radio, o via ciclico nello swashmix, per cui secondo me potete anche toglierli, specie se non siete niubbi "zero" facendo un ragionamento "teorico", più li metti verso il centro, più stabilità dovrebbero dare, ma lo dico a "naso", per cui mi aspetto potenziali rettifiche p.s. così nel mezzo non mi piacciono neppure molto
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09 luglio 12, 23:45 | #2567 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
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| io sul t rex sport v2 l'ho messo di lato sin dall'inizio perchè ho sempre pensato (e adesso ne ho la conferma) che è meglio fargli prendere più aria possibile!
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10 luglio 12, 00:07 | #2568 (permalink) Top | |
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10 luglio 12, 00:11 | #2569 (permalink) Top | |
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ripeto un semplice concetto: se siete a "zero", usateli, e messi in periferia come da manuale se siete più avanti, non metteteli
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10 luglio 12, 00:32 | #2570 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Io dopo cinque voli dove ho sempre riportato il modello a casa intatto, mi rendo conto e posso dire di essere a moolto meno di zero per cui non penso minimamente di fare alcuna modifica, ma ho voglia di imparare e si impara molto sulla base delle esperienze di chi un modello lo vola per bene e da tempo. Magari dopo trecento voli, come hai fatto tu, potrei cominciare a pensare a modifiche su flybar...ma lo farei sulla base fondata della conoscenza...per cui ti ringrazio ancora per le esaurienti risposte
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