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Vecchio 08 luglio 12, 14:31   #2541 (permalink)  Top
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Oggi sveglia presto per nuove prove.
L'elicottero risponde a tutto tranne la coda.
In hovering rimane pure ferma, ma al comando per la rotazione,la risposta è quasi impercettibile.
Non capisco perchè.
L'impostazione di volo è con giroscopio in avcs al 60%
Novita', Luca?
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Il mio hangar:120sr, v922, msrx, nanocpx, vctrc Sport 450, 230s, DX6i.
Il mio maestro: Aldo!
lowcons non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 00:20   #2542 (permalink)  Top
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Tranquilli tutti! Ho già provveduto a sostituire l'upgrade provvisorio in legno con uno più "professionale" in lamierino di alluminio, che tra l'altro disperde meglio il calore.

Ringrazio Eli-Rhoss per aver sollevato il problema e invito tutti a evitare il "panino" regolatore-batteria.
Buona domenica "sportiva"
Molto bene, cerchiamo di condividere queste soluzioni a beneficio del club...non voglio mica che il mio Rex diventi la fiaccola in cielo che mi state descrivendo!
Posta le foto please...
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Vecchio 09 luglio 12, 01:29   #2543 (permalink)  Top
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Novita', Luca?
Ancora non ho provato,ma sicuramente avevo la percentuale di D/R troppo bassa (50%)
Mi hanno già consigliato di lasciare al 100% i D/R ed agire sull'esponenziale.
Vedremo... e vi farò sapere.
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FUTABA T14SG
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Vecchio 09 luglio 12, 01:51   #2544 (permalink)  Top
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Ancora non ho provato,ma sicuramente avevo la percentuale di D/R troppo bassa (50%)
Mi hanno già consigliato di lasciare al 100% i D/R ed agire sull'esponenziale.
Vedremo... e vi farò sapere.
al 50% di D/R i servi del piatto praticamente sono immobili


hai forse deciso di aderire al club indoor ?


http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-admin-6.html
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 09 luglio 12, 13:02   #2545 (permalink)  Top
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Ancora non ho provato,ma sicuramente avevo la percentuale di D/R troppo bassa (50%)
Mi hanno già consigliato di lasciare al 100% i D/R ed agire sull'esponenziale.
Vedremo... e vi farò sapere.
Se hai tutti i limit al 100% e sei principiante, fai 90 o anche meno, poi aumenti gradualmente.
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Vecchio 09 luglio 12, 13:15   #2546 (permalink)  Top
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Molto bene, cerchiamo di condividere queste soluzioni a beneficio del club...non voglio mica che il mio Rex diventi la fiaccola in cielo che mi state descrivendo!
Posta le foto please...
Ragazzi... è un pezzo di lamierino piegato a U!
Non fatemelo smontare per fotografarlo.
E poi ognuno lo deve adattare al proprio caso personale, perchè come abbiamo visto c'è chi mette i condensatori avanti e chi dietro...
Inoltre, io ho una canopy non originale e quindi i miei ingombri sono differenti dai vostri.
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T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
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Vecchio 09 luglio 12, 13:20   #2547 (permalink)  Top
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Ancora non ho provato,ma sicuramente avevo la percentuale di D/R troppo bassa (50%)
Mi hanno già consigliato di lasciare al 100% i D/R ed agire sull'esponenziale.
Vedremo... e vi farò sapere.
Ma non è presto per gli esponenziali? E poi di che tipo, lineari? Tenere i D/R all'80% (tranne per la coda) e senza toccare gli esponenziali rende il modello già bello docile...almeno così fa il mio.
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Eli-Rhoss
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Vecchio 09 luglio 12, 16:21   #2548 (permalink)  Top
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Ma non è presto per gli esponenziali? E poi di che tipo, lineari? Tenere i D/R all'80% (tranne per la coda) e senza toccare gli esponenziali rende il modello già bello docile...almeno così fa il mio.
Rosario, è ancora tutto da sperimentare,esponenziali,D/R ecc. ecc.
Finchè non riuscirò a volare per benino sarà tutto uno sperimentare.
Comunque, nessuno me ne voglia, sono seriamente deciso a montare lo stabilizzatore tipo il flymentor 3D, credo lo produca la KDS.
Ho visto dei filmati ed è veramente di grande aiuto per chi sta imparando e non ha la fortuna di avere un maestro a fianco.
Si può disinserire quando vuoi e nella difficoltà ti aiuta a non precipitare.
Cosa ne pensate?
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FUTABA T14SG
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Vecchio 09 luglio 12, 16:50   #2549 (permalink)  Top
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Rosario, è ancora tutto da sperimentare,esponenziali,D/R ecc. ecc.
Finchè non riuscirò a volare per benino sarà tutto uno sperimentare.
Comunque, nessuno me ne voglia, sono seriamente deciso a montare lo stabilizzatore tipo il flymentor 3D, credo lo produca la KDS.
Ho visto dei filmati ed è veramente di grande aiuto per chi sta imparando e non ha la fortuna di avere un maestro a fianco.
Si può disinserire quando vuoi e nella difficoltà ti aiuta a non precipitare.
Cosa ne pensate?
il flymentor non mi piace per nulla

direi meglio il co-pilot II

su un 450 mi pare eccessivo, inoltre ti abitui "male" e poi non ti svezzi più, però aiutare aiuta

va configurato e collegato, operazione che richiede un po' di applicazione e a volte qualche madonna
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Vecchio 09 luglio 12, 18:05   #2550 (permalink)  Top
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Ragazzi... è un pezzo di lamierino piegato a U!
Non fatemelo smontare per fotografarlo.
E poi ognuno lo deve adattare al proprio caso personale, perchè come abbiamo visto c'è chi mette i condensatori avanti e chi dietro...
Inoltre, io ho una canopy non originale e quindi i miei ingombri sono differenti dai vostri.
No per carità, non volevo che smontassi tutto per fotografare, era il "risultato finale" che mi interessava.
Da quel che ho capito hai messo una lamiera di alluminio tra il regolatore ed il supporto batteria, ma hai comunque girato il regolatore di modo che sporgessero i dissipatori verso il basso, giusto?
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