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User Data registr.: 08-03-2010
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diciamo che un paio di batterie le puoi anche fare, forse anche di più tieni anche conto che volando ai regimi di chi fa i primi voli, il regolatore scalda di più e si raffredda meno cioè il volo stazionario non è il massimo, per i regolatori e i motori tieni anche conto che tutti gli ESC "Align" della vecchia serie, incluso quello dello Sport, scaldano così e di più, BEC interno o meno ci sono regolatori che con 30°C, 12S, BEC interno e 12 minuti di volo in Idle-Up, sono tiepidi, per cui puoi fargli digerire una lipo dietro l'altra senza problemi la cosa "migliore" è sempre questa: avere dei concetti "teorici", e poi imparare a gestire la nostra roba sul campo, essendo spesso presenti variabili diverse da pilota a pilota (modello, luogo, stile di volo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Mi sono fatto una vera e propria procedura di pre-volo,volo e post-volo sulla base delle indicazioni di voi tutti a cui tengo fede anche quando sono al simulatore. In questo modo vorrei far diventare automatici comportamenti che evitino rischi sia al modello che a me. ![]()
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User Data registr.: 08-03-2010
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User Data registr.: 08-03-2010
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la posizione del regolatore fa una certa differenza, quella sotto la batteria non è il massimo un miglioramento lo puoi avere lasciando spazio attorno, se per caso l'ESC è a stretto contatto con una superficie ricordo su un Protos500 dove il regolatore è posizionato come nel tuo Sport, ed è a stretto contatto con il "tetto" del piano dove appoggia la batteria era sempre molto caldo, e con la stagione estiva ha pure staccato una volta allentati un poco gli elastici e scostato di un paio di cm la situazione è migliorata nettamente
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Tu come hai risolto?
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User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Interessa anche a me sapere se c'è qualche rimedio. Nel mio caso, le alette di raffreddamento sono rivolte verso l'alto e quindi si trovano "imprigionate" fra lo stesso ESC e il supporto batteria. Per il momento, la soluzione trovata è questa: essere almeno in due, così mentre uno vola l'altro cambia la lipo e fa prendere aria all'ESC... ![]()
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User Data registr.: 08-03-2010
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User Data registr.: 08-03-2010
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nel 1a serie il regolatore si mette su un lato scalda ma non eccessivamente, e cmq, se dopo 540 voli va ancora, è nato bene ma di certo non è neppure "soffocato" è una posizione comodissima per il collegamento con la batteria, i cavi corrono lungo il fianco destro e la canopy si chiude senza grossi problemi ma tu se non hai inconvenienti particolari, puoi lasciarlo dov'è ... se hanno progettato di metterlo lì ... [IMG] ![]()
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User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Sembra fatto apposta per stare così e si alloggia alla perfezione. Nell'altro senso, sembra "contro natura".
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User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
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Aldo proprio te cercavo!! Ti ricordi quando qualche post fa parlavamo delle chiappe che non stringevano bene il tubo di coda?? ![]() Forse ho trovato la soluzione...sto per prendere questo upgrade della Tarot in alluminio: Vi terrò aggiornati sulla sua effettiva utilità rispetto al pezzo standard. P.s. per la cronaca il costo è di circa 9 bleuri | |
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