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19 giugno 12, 03:00 | #2401 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
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a volerti fare le pulci, il punto 4 non è centrato rispetto al punto3 e al punto5, ma va lo stesso (potrebbe pure essere una scelta voluta) Citazione:
la prima causa cui penso sono delle vibrazioni innescate da regimi più elevati ma la butto là senza molti ragionamenti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
19 giugno 12, 10:02 | #2402 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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Ciao, Per le continue correzioni della coda da parte del gyro, sul mio 600 i problemi erano,come suggeriva Rug, le vibrazioni. Ora il 600 è un modello molto grande, e quindi le vibrazioni giocano un ruolo più importante, però prova a vedere se i supporti di coda sono ben saldi e se la cihghia è ben tesa. Se la cinghia è allentata la latenza nella risposta genera un lggero imbardare dell'eli a sinistra che viene corretto dal gyro.
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
19 giugno 12, 10:28 | #2403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012
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Se sul manuale mi dicono di usare certi attrezzi (o prodotti chimici ) immagino servano, anche perché non era indicato che quei componenti erano già montati, anzi. Ad ogni modo penso possano essere i dubbi di chiunque sia vergine di questo hobby. Dai rug, almeno ho spiegato un po' di cose: frenafiletti, retaining compound, cosa sta a significare R e T sui prodotto Align .... non fregherà a nessuno, ma almeno fa glossario Scusate ancora. | |
19 giugno 12, 10:59 | #2404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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c'è una buona dose di "empirismo" nel portare a volare un elicottero, che non stride necessariamente con la precisione meccanica del modello voglio dire che c'è una via di mezzo tra non leggere il manuale e impararlo a memoria riga per riga se hai letto il "manuale", avrai notato che in due o tre argomenti si fa meglio a bypassare quello ufficiale, tanto per rimarcare che è più "produttivo" un atteggiamento un po' più pratico che teorico beh, dai, hai chiesto info e ci hai trovati impreparati (non abbiamo la Mastercard ...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 giugno 12, 13:58 | #2405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Dici che non ha più filetto? Ma la profondità del foro filettato è di almeno 6 mm, non puoi averlo mangiato tutto! Forse hai strappato uno o due giri di filetto perchè la vitina M2 prendeva poco... Mettine una più lunga come suggerito da rugrug e vai! Per la canopy, se non vuoi spendere ti dico che io ne ho montata una da 4 euro e 50 centesimi, che mi piace più dell'originale Align (perchè sono miope e la vedo meglio!)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
20 giugno 12, 16:03 | #2406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
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20 giugno 12, 16:45 | #2407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
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Ho peggiorato la mia situazione, nel tentativo di svitare la M2 dal perno ho spezzato la stessa a filo del perno. Adesso sono caxxi! Mi ci vuole un trapano, un qualcosa per filettare e un mago che sappia fare ste cose. Sto piano piano capendo che il bello (o brutto) di questo hobby non è volare, ma preparare il modello per farlo. | |
20 giugno 12, 17:49 | #2408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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In alternativa, sbagliando s'impara! Scherzi a parte, se guardi bene nella scatola dovresti trovare una bustina in più con delle vitine assortite messe lì apposta per emergenze del genere. Ma se non riesci a togliere lo spezzone che hai rotto la vedo grigia. Se io mi trovassi nelle tue condizioni, probabilmente tenterei di costruirmi un supporto artigianale in alluminio per la canopy... Pensaci con calma, e nel frattempo puoi continuare a volare senza canopy, mettendo semplicemente una vite "tappabuchi" nel foro filettato rimasto libero sul supporto del cuscinetto.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
20 giugno 12, 18:09 | #2409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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20 giugno 12, 20:24 | #2410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
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