|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 giugno 12, 13:59 | #2392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 giugno 12, 15:15 | #2394 (permalink) Top |
| ma i cuscinetti sono già montati in fabbrica ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
18 giugno 12, 17:33 | #2395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012
| aaaaah ecco perché non se ne interessa nessuno! A forza di leggere che bisogna controllare tutte le viti e smontare anche quanto già assemblato ero partito convinto di smontare e rimontare tutto Quindi, sempre in riferimento a questo manuale, anche il cuscinetto riportato in basso a pag. 14 e dove dicono di usare R48 è già montato? Sempre nello stesso punto dove indicano di usare "oil", posso usare questo? (E' l'unico che trovo, è quello per le macchine da cucire) Per il grasso trovo questo (al teflon - PTFE) oppure quello "marine" (questo)? La colla CA per i linkage ball (pag. 12 del manuale per es.) serve o sono già montati pure quelli? Citazione:
Trovo di quella linea solo il 603, il 641 e il 638. Qualcuno consiglia il 603. Voi? PS: ho imparato che R sta per "Retainer compound" e T per "Thread locker"! Ultima modifica di arzillo : 18 giugno 12 alle ore 17:40 | |
18 giugno 12, 17:40 | #2396 (permalink) Top | |
| Citazione:
-serve il frenafiletti (quello fornito è sufficiente, ma averne altro servirà poi, e cmq quello della Loctite prob. è meglio) -e serve un velo di grasso per fare l'operazione spindle poi, NON ci sarebbe da oliare null'altro detto questo, mi ritiro a "leggere, osservare, considerare..."
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 giugno 12, 20:38 | #2397 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
|
Ho capito il motivo del mio primo crash! Si è staccato un perno dove va fissata la canopy e la stessa è partita urtando le pale poi il patatrak. Il problema è che non si è svitata, praticamente non c'è più il filetto nel "metal bearing holder", infatti ho ritrovato il perno dopo una settimana con la vitina (M2 set screw) perfettamente avvitata. Adesso mi sorge un bubbio! Come risolvo questo problema? Una soluzione drastica è quella di non mettere la canopy ma il problema è risolto solo a metà. Il metal bearing holder (c'è un nome più facile?) rimane fissato in tre punti e non in quattro. S.O.S.
|
18 giugno 12, 22:57 | #2398 (permalink) Top | |
| Citazione:
avvita la M2 dentro la punta che deve reggere la canopy fai scorrere il dado fino ad avere "luce" per tagliare/segare la M2 incolla il tutto nel pezzo di metallo, oppure vedi se riesci a mettere un dando all'interno del semitelaio
18 giugno 12, 23:08 | #2399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2011
| Citazione:
| |
18 giugno 12, 23:36 | #2400 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui siamo nel Club degli Sportivi, esattamente VVV Vogliamo Volare Vergini (cioè senza rompimenti di balle e crash per cause "tenniche") e non nel CPCM (Club del Piccolo Chimico Maniaco) e l'unico 603 che conosco io è questo: [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 18 giugno 12 alle ore 23:39 | |
Bookmarks |
| |