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16 giugno 12, 20:25 | #2371 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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ti dico solo questo, perché la stessa osservazione venne fatta da un altro in un video del Walkera 1#A: questi video sono fatti solo per mostrare come deve funzionare IL PIATTO, intendo CORRETTAMENTE REVERSATO la flybar è lasciata libera, non è fissata, non so se mi spiego ovviamente ciò non esclude che il tuo mixing arm sia "duro", però tieni conto di questa mia dovuta precisazione ecco qua quello dell'1#A, tanto per capirci 1#A ccpm (2) + close.AVI - YouTube 1#A ccpm (4).AVI - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 giugno 12, 20:54 | #2372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
16 giugno 12, 20:58 | #2373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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dunque giustamente controlla la mia nota era solo al fine che tu magari non ti preoccupassi per nulla, se nulla era
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17 giugno 12, 01:59 | #2375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
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Oggi ho provato sul campo il mio T-Rex. Grande spavento,perchè dopo un paio dii Howering rasoterra,non sò perchè, ma l'elicottero mi siè alzato alto . Sicuramente ,perchè abituato con il simulatore,nel correggere una scivolata laterale l'ho portato su per mantenermi a distanza di sicurezza dal terreno. Il mio amico, si esperto pilota,ma abituato in mode1 , è dovuto rimanere a guardare e a pregare. Dopo che l'eli siè alzato e anche allontanato almeno un ottantina di metri,dopo vari tentativi di riportarlo a terra e in modo neanche bello da vedere,sono riuscito a riportarlo sopra la pista e ad abbassarlo fino a circa un metro e mezzo,a quel punto ho staccato motore e si è appoggiato solo solo. Inutile dire che sono rimasto 10 minuti a respirare profondo e a bere acqua per riprendermi dallo scampato disastro. Tutto sommato, comunque,tutti i mali non vengono per nuocere, infatti dopo la ripresa dallo sciock le manovre mi venivano anche meglio (sempre basso). Comunque dopo averti raccontato la mia avventura,dovrei farti una domanda. Riguarda il solito giroscopio che non so se ancora sia totalmente a posto. Premesso che lo zero mecc. della coda è fatto,che la sensibilità va bene,ho ancora una leggera imbardata a sx. Nella regolazione del giroscopio,sulla mia radio regola il guadagno su "up" e "down" rispettivamente a "rud","ail" e "ele" da 0 a 100% in "AVC". Io ho portato tutto al 15% Tieni presente che avendo perso un palino di coda,gli ho ricomprati in carbonio e ho notato che sono più corti di circa 8 mm e più larghi di circa 3mm. Potrebbe percaso essere la causa della lieve imbardata a sx.?
__________________ FUTABA T14SG | |
17 giugno 12, 02:49 | #2376 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
guarda un po' che curve del passo hai, magari hai 6 gradi o più a metà gas ... Citazione:
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17 giugno 12, 19:56 | #2377 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
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| Pale T-Rex 450 Sport V2
Ciao a tutti. Oggi stupidamente ho fatto toccare la punta delle pale. Provando un pò di hovering su una superficie di cemento liscia non ho ripreso in tempo e via,una smerigliatina e conseguente danneggiamento delle pale.(originali Align) Si sono aperte leggermente sulle punte, credo siano da buttare. Secondo voi si possono incollare in qualche modo? Ho paura che non potranno più dare affidabilità.
__________________ FUTABA T14SG |
17 giugno 12, 23:07 | #2379 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
| curva idle-up
E' da un po che mi alleno col mio rexino e sono arrivato al punto che riesco a fare del volato tranquillo, riuscendo a controllare il modello abbastanza bene. Di solito ho volato sempre in normal, con i relativi limiti di stabilità e con l'inconveniente che a giri molto bassi il modello è molto ballerino. Allora oggi ho provato ad impostare una curva idle e leggendo qua e la ho impostato una curva di questo tipo: GAS PITCH (GRADI CIRCA) 80% 25% -5 72% 40% -1.5 65% 65% 3 80% 85% 7 95% 98% 9.5 Mi date qualche consiglio su questa curva?? Inoltre ho notato che con il regime di giri molto alto lacoda mi tendeva a correggere vistosamente con il giro impostato al 65%. Allora sono sceso al 61-62 e la coda è più stabile ma tende sempre a correggere. Perchè non riesco ad avere il modello fermo in idle ma che tende continuamente a correggere la coda? Ovviamente ho fatto lo zero e tutti i vari settaggi e misurazioni. In Normal è perfetto, ma a regime alto la coda balla parecchio. Accetto consigli su curva e problema coda. |
18 giugno 12, 00:07 | #2380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
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ciao | |
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