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14 giugno 12, 01:03 | #2331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
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__________________ ..se voli un deserto in cui c'è un solo alberello, non ti preoccuppare: lì si schianterà il tuo modello | |
14 giugno 12, 16:31 | #2332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
14 giugno 12, 16:43 | #2333 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
Messaggi: 275
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Ciao Beltone dispiace per cio` che e` successo ma ormai dopo qualche anno che ho gli eli e ritendomi ancora principiante nonostante faccio volato ecc.. abbastanza bene credo di poter dare un consiglio.Solitamente i piloti esperti consigliano un eli grande e stabile, io, da principiante e avendo passato tutti i punti mi sento di consigliare per prima cosa un eli semplice un 3 o addirittura un 4 canali per capire solamente cosa si sta facendo e quanto ci puo` piacere questo tipo di hobby. Dopodiche` passare gradualmente ad altri eli questo lo dico come percorso logico o cmq cronologico...e` ovvio che poi c`e` anche chi puo` partire con un eli piu` grande da subito o addirittura un classe 90 pero` il mio consiglio e` prima impariamo a stare in piedi, poi a camminare e infine a correre. Diciamo che secondo me hai fatto il passo piu` lungo della gamba ho visto tanta gente con elicotteri piccolini dare gas e schiantarli sotto il soffito. Allora ora secondo me non cancellare questa esperienza negativa riparti da zero magari con eli piu` piccolo e vedi quanto ti piace e ovviamente anche quanto puoi essere portato, fatto questo comincia ad accrescere il tuo hangar gradualmente.Tanto simulatore ovviamenteanche mentre porti quelli piccoli te lo ritroverai per un futuro.In Bocca al lupo! Roberto
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
14 giugno 12, 16:48 | #2334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
Per la seconda cosa che ho evidenziato nel tuo post, posso solo ammirarti e capire la passione che provi e la dedizione che metti in questo hobby
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
14 giugno 12, 18:50 | #2335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Piuttosto, fatti consigliare un metodo di apprendimento adatto a te e cerca di seguirlo... Ciao PS Sei sicuro che i settaggi erano in ordine? Hai capito il motivo dell'incidente?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
14 giugno 12, 23:15 | #2337 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| c'è sempre l'alternativa di ruttarlo di botto ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 giugno 12, 00:48 | #2338 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
| Prime impressioni sul mio T-Rex
Ciao Rug, oggi ho fatto un pò di rullaggio e l'eli mi ruota leggermente a sx. Devo regolare il giro per caso? Se si,mi potresti spiegare come? Non ho tentato di sollevarlo anche per il poco spazio, ma ho notato che in un momento dove mi è partito il pollice,ha fatto un sobbalzo e si è staccato ,per un istante di circa 5/6 cm.in verticale.(credo sia positivo...o no?) Sabato dovrei provarlo con a fianco un'esperto.
__________________ FUTABA T14SG |
15 giugno 12, 00:57 | #2339 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
rotazione (imbardata, si chiama) lenta o violenta ? hai fatto lo zero meccanico ? hai controllato la posizione dello "slider" di coda quando viene selezionata la modalità giroscopica "rate" ? (detta anche "normal" per differenziarla da Avcs), nonché la posizione della squadretta del servo di coda ? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 giugno 12, 01:13 | #2340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.249
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Lo zero meccanico l'ho fatto,ma la squadretta non è perfettamente a 90°,mancherà qualche grado. Lo slider rimane centrato e spostandolo a dx. o a sx. con lo stick, torna da solo al centro.
__________________ FUTABA T14SG | |
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