|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 gennaio 12, 00:41 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
|
Aggiornamento Manuale dello sportivo ad oggi. p.s. quando sarà stato scelto li stemma ufficiale del nostro club lo aggiornerò anche sul manuale
__________________ |
03 gennaio 12, 00:54 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
Adesso ho provato ad inserire una rondella spaccata da 0,7 mm e il gioco sparisce. Non è che abbia dovuto forzare, quindi 0,3 + 0,7 mm cioè 1 mm mi ci vuole tutto, il prolema è quello che hai evidenziato: bisogna sfilare e sopratutto riinfilare l'alberino con relativa vite di fissaggio La volta scorsa ho impiegato ca. mezz'ora, e non avevo ancora montato i servi In ogni caso grazie Rudder, hai risolto il mio dubbio; adesso è solo questione di un pò di pazienza e di una rondella da 1 mm. | |
03 gennaio 12, 00:59 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Futaba T10CG - Align Trex 450 Sport FB- Align Trex 600e PRO FBL Beastx Obbiettivo 3D.... Quando ci arriverò non lo so.... Ma stai certo che ci arriverò....... | |
03 gennaio 12, 01:22 | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
| |
03 gennaio 12, 01:36 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
03 gennaio 12, 11:00 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: in ufficio ....
|
Ciao a tutti... ma allora posso iscrivermi anche io nel club.... in quando ai primi di dicembre ho acquistato il mio primo T-rex 450 Sport (originalissimo).... E' il mio primo eli dopo aver già fatto in una mesata circa 15/18 voletti sto prendendoci la mano e giorno dopo giorno i miei hovering sono sempre più precisi ed azzardo di più.... Purtroppo ho pagato un pò l'inesperienza di costruzione e non avevo ancora letto il manuale che è pubblicato su questo 3D..... Grazie ad un caro amico che mi ha fatto i setting dell'eli e mi ha aiutato nei primi voletti non ho avuto problemi di trimmaggi strani o di altri problemi se non per la vite dello spindle.... "Quando ho ricevuto il kit la testa era completamente montata ma un amico mi aveva consigliato di ingrassare i cuscinetti interni per cui l'ho smontata... lo stesso mi aveva detto di non abbondare con il frenafiletti perchè rischiavo di bloccare anche il reggispinta... " Detto ciò la vite dopo qualche volo (per mia inesperienza) si è slentata tanto da fare decentrare le pale e per fortuna che me ne sono accorto subito e che ero a terra cosi ho tolto il gas.... però l'albero principale si è storto e l'ho dovuto smontare.... ora le viti sono state fissate a modo... Vi chiedo un consiglio.... ho la coda che tende a vibrare un pò.... abbiamo abbassato la sensibilità del giro ma comunque la tendenza non è sparita.... stiamo pensando che la leva del servo di coda sia troppo lunga cosi che durante le correzioni esageri nel comando e generi la vibrazione...... Posso dirvi che se tengo l'eli in hovering molto fermo la tendenza quasi sparisce appena l'eli incomincia a dondolare la tendenza aumenta.... Grazie mille a tutti per i vostri preziosi consigli .... e se mi accettate dentro il club... ciao MGM |
Bookmarks |
| |