Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 12, 23:59   #2171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Sei un principiante? Si sono un principiante che spera di smettere di esserlo facendo un passo alla volta e le cose per bene
Ma tutti i modelli elencati che hai sono nel negozio sotto casa? A dire il vero due di questi ce li riporterei davvero nel negozio di modellismo dal quale lì ho comprati anche se poi, in fondo, ogni modello mi ha insegnato qualcosina...seppur poco
Auguri
Ciao
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 09:35   #2172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Volete volare col vento? Allora riponete nella scatoletta il gp780 790 1100 o 14000 e passate al flybarless!!

Oggi ho montato la nuova testa fbl della Align e vi posto le prime impressioni prima di fare le prove di volato (le lipo sono in carica ):
La testa presenta meno giochi della Tarot ed ha un disegno semplificato rispetto alle altre teste fbl in quanto sono stati eliminati i braccetti a 90 gradi che vanno paralleli ai pushrod. In questo caso i pushrod sono "rigidi" e sostituiscono i braccetti di cui sopra.
In generale la qualità dei materiali sembra decisamente migliore.

La grossa novità è costituita dall'abbassamento della testa, determinata da un albero motore specifico per questa testa che è molto più corto (nella sua parte superiore) rispetto all'albero standard di almeno mezzo centimetro!