|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 maggio 12, 20:43 | #2141 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Palombo (Cristiano) che forse hai conosciuto ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 maggio 12, 20:45 | #2142 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 maggio 12, 01:07 | #2143 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Operazione fatta...solo che c'è una cosa che non mi aspettavo o forse sono troppo pignolo. All'interno dell'Hub proprio dietro il Damper ho rilevato la presenza di un truciolo circolare sicuramente frutto di una non adeguata pulizia post lavorazione.Chiaramente l'ho rimosso prima di rimontare il tutto. Devo dire che lì per lì ho pensato anche che forse avevo fatto saltare un qualche spessore interno dietro il damper, ma tale spessore non figura nè sul manuale Align e ne in quello dello sportivo per cui l'ho rimosso senza pensarci ulteriormente. Altra cosa: alla fine del montaggio dello spindle ho notato che una pinza sembra ruotare in modo più scorrevole rispetto all'altra. Ho pensato di aver stretto troppo nonostante le raccomandazioni, così ho dato mezzo giro a svitare ed effettivamente ha ripreso mobilità (logico visto che ho ridotto la forza di serraggio) ma riaccostando la vite con maggiore cautela ho comunque riscontrato una diversità di rotazione di una pinza rispetto all'altra. La stessa cosa si è ripetuta nel montaggio dei due "Mixingarm": l'uno ruota più liberamente rispetto all'altro sul proprio asse di rotazione. Ora ne ho concluso che è una questione di tolleranze di lavorazione e i pezzi sono nuovi, ma ho comunque il dubbio che mi possa sbagliare. Al riguardo qualcuno ha riscontrato cose simili nell' Operazione Spindle???
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
25 maggio 12, 01:32 | #2144 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 maggio 12, 02:26 | #2145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
25 maggio 12, 02:33 | #2146 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Parla del Set completo per Trex 450,non so quante viti ci siano ma se queste sono in acciaio inox dovrebbero essere proprio diverse dalle "ciofeche" dello standard,a seguirvi leggo sempre di spanature,rotture e trapanamenti vari,....la ferramenta del Sol Levante se ce se mettono è perfetta, ma se lavorano per il prezzo de "fero" ce ne è poco.............
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
25 maggio 12, 02:37 | #2147 (permalink) Top | |
| Citazione:
.......il Grande Fratello è sintonizzato h24,nulla sfugge !!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
25 maggio 12, 02:39 | #2148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma tutti i modelli elencati che hai sono nel negozio sotto casa? Auguri
25 maggio 12, 02:54 | #2149 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi le ore di sintonia sono non meno di 25
25 maggio 12, 03:10 | #2150 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
Bookmarks |
| |