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23 maggio 12, 23:48 | #2131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
HK DE Warehouse pacco fino a 4kg circa USD 18, no dogana, consegna in max 8 giorni scegli con questi criteri -disponiblità -numero di "C" (meglio da 30C in su) -prezzo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 30C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 35C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : Zippy Flightmax 2100mAh 3S 35C Lipo Pack (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 30C (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 45C (DE Warehouse) HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 40C (DE Warehouse)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
24 maggio 12, 13:20 | #2132 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Serraggio tubo coda Sport V2
Per dare compimento al discorso iniziato, riferisco a quali conclusioni sono giunto in merito alle "chiappe che non stringono un tubo", e mi permetto di dare alcuni consigli pratici. La conclusione è che il grosso del problema deriva dal supporto del servo di coda, che essendo posizionato proprio in mezzo alle ch... ehm, in mezzo ai due semigusci in plastica, rende difficoltoso il serraggio, a maggior ragione con le brugoline M2x5 di serie. I miei suggerimanti, rivolti in particolare a chi sta montando un V2 nuovo: - lasciate inizialmente le viti allentate - posizionate, ma non serrate a fondo il supporto del servo prima di infilare il tubo - inserite il tubo in posizione - stringete per prime le viti inferiori del box supporto coda - stringete il supporto del servo - stringete per ultime le viti superiori del box supporto coda In questo modo dovrebbe tenere anche con le vitine di serie. Se poi non basta, allora vitone passanti e nastro adesivo!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
24 maggio 12, 14:53 | #2133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
24 maggio 12, 16:44 | #2135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
| Citazione:
Io ho avuto lo stesso problema (le famose chiappe poco stingenti) eppure non ho mai utilizzato il supporto del servo di coda...il servo l'ho da subito posizionato sul tubo e non...in mezzo alle chiappe! Quindi il problema è proprio il box, le sue vitine e/o i supporti esagonali di cui sopra. | |
24 maggio 12, 17:31 | #2137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Quindi non ho difficoltà a darti ragione. (ma semigusci si potrà dire? )
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
24 maggio 12, 17:39 | #2138 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
| In definitiva quindi secondo voi la cosa migliore è procurarsi delle viti di migliore qualità e sostituirle nel caso si presenti il problema?
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
24 maggio 12, 18:09 | #2139 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| E T-Rex 450 Sport V2 fù
@rugrug e a tutti i soci del Club degli sportivi Alle 16:50 di oggi 24/05/2012 il mio piccolo "aggeggio" è finalmente giunto a casa....in una confezione così piccola che avevo l'impressione che la Align si fosse dimenticata di qualche pezzo...e invece ci sono tutti. A vederlo così, pezzo pezzo, mette quasi spavento per tutte le cose che ci sono da montare ma allo stesso tempo mi affascina e mi stimola... Alla luce dell'avere fisicamente l'oggetto portante dell'appartenenza di ogni singolo socio a questo club chiedo umilmente e ufficialmente di poterne far parte e iniziando con voi questo bel viaggio
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
24 maggio 12, 19:21 | #2140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
- montare con le viti di scatola, seguendo le precauzioni di cui sopra, e tenendo le dita incrociate per scaramanzia. - non usare frenafiletti e stringere il giusto, cercando di non rovinare le viti - se la cinghia si allenta, provare con lo spessore di nastro adesivo sul tubo - se le viti si rovinano, meglio averne di migliori da sostituire. Fin qui ho elencato gli interventi "non invasivi". Se il problema persiste, occorre "operare" il paziente e mettere le viti passanti, con o senza le barrette esagonali: io a questo non sono (ancora) arrivato.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
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