|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 maggio 12, 22:20 | #2121 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| in senso antiorario producono ottimi svitati ! a prova di bbomba !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 maggio 12, 22:43 | #2123 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ma nel club possono accedervi anche principianti il cui modello è ancora in mano al corriere e in attesa di consegna il giorno dopo??
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
23 maggio 12, 22:54 | #2125 (permalink) Top | |
| Citazione:
nella lista avrai notato che, laddove mi venga precisata la data, inserisco anche quella, assieme alla versione (Sport o Sport V2) e ad eventuali variazioni rispetto alla versione "stock" solitamente aggiorno la lista a fine mese, oppure quando ho diversi nominativi, oppure volendo anche per richiesta diretta nessuna regola sclerotica, siamo qua a vs disposizione intanto prendo atto che lo hai ordinato: è un V2 stock nuovo ? oppure c'è qualche modifica o si tratta di un usato? vuoi anche dirmi che radio hai? questo mi serve per l'archivio: quando poi fate domande specifiche, con una veloce consultazione dell'elenco posso "orientarmi" e capire meglio di che si tratta cmq, benvenuto !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 maggio 12, 22:56 | #2126 (permalink) Top |
| ok faccio come mi suggerisci: @rugrug Capitano oh mio Capitano, mi è concesso l'ingresso in questo magnifico "Club degli sportivi" pur data la mia giovane età modellistica e il mio amato Ely prossimo alla consegna??
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
23 maggio 12, 23:08 | #2127 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora passo a rispondere seriamente alle tue domande: il modello mi arriva certamente domani o almeno così sembra stando al tracking di Bartolini. E' uno Sport V2 nuovo di zecca acquistato in Italia nella versione Super Combo. La radio parte domani dalla Germania è una Graupner Mx-12 2.4GHz HOTT che spero mi arrivi entro venerdì.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
23 maggio 12, 23:12 | #2128 (permalink) Top | |
| Citazione:
che è magnifico lo dici solo tu, però sarà un caso che siamo quasi 50 ? ah, ti ho chiesto delle info ma adesso ho visto che a calce hai scritto tutto il curry-culo p.s. qui solo "uno" se n'è ito, per precipua incompatibilità con lo spirito collettivo, e tutto è tornato soft&quiet ... (per la cronaca, manco gli passò per la crapa di chiedere alcunché ... mica perché ci sia bisogno di autorizzazioni, ma perché un pelo di cortesia e di percezione degli altri fa picere. Invece si impose come se tutto fosse dovuto, il che diede fastidio a molti, ma questo poteva anche passare... il resto è roba rimasta scolpita nelle pagine del 3D, che poteva risparmiarsi un multirosario di post inutili)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 maggio 12, 23:15 | #2129 (permalink) Top | |
| Citazione:
bene nel frattempo puoi leggerti questo, tanto per avere un'ideuzza di come montare al meglio l tuo aggeggio, direi forse meglio che non seguendo pedissequamente il manuale http://dl.dropbox.com/u/6908537/MANU...ORTIVO_930.pdf NOTA è l'ultimo aggiornamento che ho archiviato, può darsi che non sia the latest in ogni caso è già esaustivo, però nel dubbio puoi mandare un mp a Palombo k?
23 maggio 12, 23:42 | #2130 (permalink) Top | |
| Citazione:
In realtà ora quello che mi manca è: batterie lipo caricabatterie lipo (entrambi pensavo di prenderli in un negozio di modellismo comodamente vicino casa per evitare altre spese di spedizione che si mangerebbero l'eventuale risparmio) pinza uniball bilanciatore ( per il bilanciamento statico delle pale)
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
Bookmarks |
| |