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Vecchio 15 maggio 12, 13:52   #2061 (permalink)  Top
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ho comprato la corona autorotazione..solo che non riesco a togliere dalla vecchia il cilindretto..è durissimo..avete qualche suggerimento?'grazie ;)
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Vecchio 15 maggio 12, 14:44   #2062 (permalink)  Top
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ho comprato la corona autorotazione..solo che non riesco a togliere dalla vecchia il cilindretto..è durissimo..avete qualche suggerimento?'grazie ;)
Con una piccola pinza, con le punte avvolte in un lembo di straccio, pinza il bordo superiore dello "shaft one bearing" e tira con forza. Vedrai che si toglierà come un tappo di spumante.
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Vecchio 15 maggio 12, 14:55   #2063 (permalink)  Top
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Con una piccola pinza, con le punte avvolte in un lembo di straccio, pinza il bordo superiore dello "shaft one bearing" e tira con forza. Vedrai che si toglierà come un tappo di spumante.
fatto grazie ;)
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Vecchio 15 maggio 12, 14:58   #2064 (permalink)  Top
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fatto grazie ;)
Benissimo! Adesso ricorda di ungere lo shaft con una quantità infinitesimale di grasso per "one bearing"; NON ungere assolutamente in maniera diretta il cuscinetto.
Ciao e buon lavoro.
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Vecchio 15 maggio 12, 15:33   #2065 (permalink)  Top
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ho solo unto quel cilindretto che va dove c'è la corona e stop..
fatto giusto?
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Vecchio 15 maggio 12, 15:46   #2066 (permalink)  Top
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ho solo unto quel cilindretto che va dove c'è la corona e stop..
fatto giusto?
OK!!!
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Vecchio 16 maggio 12, 13:53   #2067 (permalink)  Top
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i problemi non finiscono qui..ora ne ho un altro..l'eli è settato e diciamo che vola..però quando passo da normal a stunt non sento differenze nei giri del motore..eppure sulla radio le curve sono diverse..e non ho MAI toccato la radio dopo il crash..quindi è un problema di eli.
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Vecchio 16 maggio 12, 13:57   #2068 (permalink)  Top
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i problemi non finiscono qui..ora ne ho un altro..l'eli è settato e diciamo che vola..però quando passo da normal a stunt non sento differenze nei giri del motore..eppure sulla radio le curve sono diverse..e non ho MAI toccato la radio dopo il crash..quindi è un problema di eli.
quando passi da normal a idle/stunt hai lo stick in una certa posizione

può darsi che in quel punto/zona la % di motore sia simile

controlla
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 16 maggio 12, 14:06   #2069 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
quando passi da normal a idle/stunt hai lo stick in una certa posizione

può darsi che in quel punto/zona la % di motore sia simile

controlla
no..l'ho provato anche senza pale ora..sempre uguale..
normal : 82 80 78 80 82
stunt: 100 95 90 95 100
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Vecchio 16 maggio 12, 14:24   #2070 (permalink)  Top
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é impazzito....non so piu che fare..fa quel che vuole..a volte da solo da comandi coda a volte sale su di giri a frullino e a volte no..ma a gas 0 ( ho impostato una curva o 50 60 80 100 ) si muove il rotore..
O sono io che sto diventando scemo,o l'eli è indemoniato,oppure mi viene da pensare alla ricevente..
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